annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Parrot Bebop Drone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
    Parrot sui ricambi ha prezzi assurdi, la batteria originale costa 50 euro https://www.parrotshopping.com/fr/p_...ng.aspx?f=4208

Anche quella di amazon maggiorata è cara ma ha il vantaggio di avere la stessa forma e connettore.

Una lipo standard da 1800 stessa lunghezza costa una decina di euro e pesa solo 20-30grammi in più rispetto all'originale da 1200. In pratica il peso delle protezioni laterali. Bisogna solo lavorarla per accorciare i cavi e cambiare connettore, oltre che avere un caricatore lipo standard
    ciao, cambiare connettore.... dove si può trovare quel tipo di connettore?
    anch'io ho una 1800mha 10c 15c bursts...pùò andare?

Commenta

• Originariamente inviato da Davide80RE Visualizza il messaggio
      Stavo leggendo il manuale e dice che in caso di perdita di segnale, dopo 2 min esegue automaticamente il ritorno a casa. 2 min??? Su un oggetto che ha 11 min di autonomia? Lo trovo pazzesco! Che lo mettano almeno settabile questo parametro!

infatti anche io stavo leggendo , beh io avrei impostato 30 sec visto la durata della batteria
      Canale italiano del Parrot Bebop .
      https://www.youtube.com/channel/UCQY..._h-iURbNpkopAQ

Commenta

Parrot sui ricambi ha prezzi assurdi, la batteria originale costa 50 euro https://www.parrotshopping.com/fr/p_...ng.aspx?f=4208

Anche quella di amazon maggiorata è cara ma ha il vantaggio di avere la stessa forma e connettore.

Una lipo standard da 1800 stessa lunghezza costa una decina di euro e pesa solo 20-30grammi in più rispetto all'originale da 1200. In pratica il peso delle protezioni laterali. Bisogna solo lavorarla per accorciare i cavi e cambiare connettore, oltre che avere un caricatore lipo standard

però oltre alla batteria ho visto che mettono a disposizione proprio tutti i pezzi , almeno questa è un cosa positivo non guardando il prezzo ovviamente , anche se secondo me usciranno anche a prezzi più bassi su vari siti di rivenditori

tutto cio non capisco perché sia disponibile già in francia e non in italia
        Canale italiano del Parrot Bebop .
        https://www.youtube.com/channel/UCQY..._h-iURbNpkopAQ

Commenta

• Originariamente inviato da Paolo100 Visualizza il messaggio
          ciao, cambiare connettore.... dove si può trovare quel tipo di connettore?
          anch'io ho una 1800mha 10c 15c bursts...pùò andare?
          Si a 10C va benissimo, per il connettore lo sto cercando.

Prima ho fatto un altro volo indoor con lo skycontroller in spazio più ampio. Per ora il mio bebop è perfetto, con lo sky si controlla in modo molto preciso, si possono fare virate dolci o più aggressive. Mantiene l'altezza anche se passa sopra a divani, poltrone etc. Appena si lasciano gli stick al centro mantiene anche la posizione. Insomma considerando che poi dall' app si possono variare velocità di rotazione e velocità di salita / discesa uno lo può settare come più desidera. Oggi pomeriggio lo proverò in esterno, spero mantenga le caratteristiche che ha indoor.

Principali difetti attuali, per me:
          Incertezze dell'app nel collegarsi in fase iniziale da risolvere ed è necessario anche un miglioramento generale dell'app ( parlo della versione Android ). Da migliorare anche lo streaming del ritorno video per risolvere i ritardi. Batteria scarsa, potevano usarne una con pìù capacità. Poi manca anche una miglior profondità di setting, magari con l' SDK si può intervenire. Come ad esempio escludere / attivare a piacere il gps nei voli esterni durante il volo e altro
          Ultima modifica di danveal; 03 gennaio 15, 11:36.
          Quadricottero News
          http://www.facebook.com/Quadricottero

Commenta

Si a 10C va benissimo, per il connettore lo sto cercando.

Prima ho fatto un altro volo indoor con lo skycontroller in spazio più ampio. Per ora il mio bebop è perfetto, con lo sky si controlla in modo molto preciso, si possono fare virate dolci o più aggressive. Mantiene l'altezza anche se passa sopra a divani, poltrone etc. Appena si lasciano gli stick al centro mantiene anche la posizione. Insomma considerando che poi dall' app si possono variare velocità di rotazione e velocità di salita / discesa uno lo può settare come più desidera. Oggi pomeriggio lo proverò in esterno, spero mantenga le caratteristiche che ha indoor.

Principali difetti attuali, per me:
            Incertezze dell'app nel collegarsi in fase iniziale da risolvere ed è necessario anche un miglioramento generale dell'app ( parlo della versione Android ). Da migliorare anche lo steaming del ritorno video per risolvere i ritardi. Batteria scarsa, potevano usarne una con pìù capacità. Poi manca anche una miglior profondità di setting, magari con l' SDK si può intervenire. Come ad esempio escludere / attivare a piacere il gps nei voli esterni durante il volo e altro
            Ci mette tanto tempo pure nel tuo caso a connettersi al controller?
            Se hai tempo ci carichi un bel filmatino?
            Incrocio dita di mani e piedi che tutto vada bene, tirerei un sospiro di sollievo e mi tornerebbe l'entusiasmo
            Ex possesore di bebop.
            Ora in attesa di Phantom 3

Commenta

• Originariamente inviato da vicmacey Visualizza il messaggio
              Non capisco una cosa, molti cercano pilotaggio spinto, virate, loop, cose strane, personalmente non credo sia questo l'uso principale dei droni,
              Quindi un drone da 900 euro non deve poter virare?

In pratica sarebbe solo una videocamera svolazzante?

Non so voi, a me piacerebbe poterlo pilotare, forse sbaglio...

Commenta

• Originariamente inviato da dfio92 Visualizza il messaggio
                Secondo me è stato il mac a danneggiarti il file system , perchè mac osx usa formattazioni diverse
                Direi assoultamente no.
                Osx non "danneggia" gli altri filesystems, al massimo non te li legge, o li monta in sola lettura.

Commenta

• Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
                  Quindi un drone da 900 euro non deve poter virare?

In pratica sarebbe solo una videocamera svolazzante?

Non so voi, a me piacerebbe poterlo pilotare, forse sbaglio...
                  A detta del utente danveal dovrebbe fare anche belle virate. Vedremo quando lo prova in esterna. Comunque, secondo me, la sua principale caratteristica è quella di fare foto e bei video stabilizzati. Ogni utente vedrà cosa farci....

Commenta

A detta del utente danveal dovrebbe fare anche belle virate. Vedremo quando lo prova in esterna. Comunque, secondo me, la sua principale caratteristica è quella di fare foto e bei video stabilizzati. Ogni utente vedrà cosa farci....
                    Io non ho nessuna esperienza, lo preciso.

Per me il bebop è solo un giocattolo, ok costoso ma non mi piace far conti in tasca cosa che mi dà fastidio pure nel mondo delle moto in cui sono dentro da una vita.
                    Dunque io credo solo sicurezza quello si, infatti mi sono realmente spaventato per le cose che sono successe.

Io essendo un novello non credevo che il bepop potesse srrivare oltre i 10 mt.

Per quanto riguarda il pilotaggio, nella app.vi è presente un bottone ch puo scegliere e fargli fare piccole acrobazie, nel PDF in italiano è spiegata questa funzione che facendo doppio tap, esegue le acrobazie selezionate, così ho letto nelle istruzioni, dunqu i potenziali il bebop li avrebbe, poi bisogna vedere la realtà
                    Ex possesore di bebop.

Commenta

• Ragazzi non ci posso credere, finalmente dopo 16 giorni dall'uscita GameStop mi ha consegnato il Bebop giallo come da richiesta!! Appena ho un attimo di tempo lo testo,premetto che non ho preso lo skycontroller,ero molto indeciso se aspettre quello giallo con lo sky o ritirare questo, alla fine ho deciso di prenderlo senza, al massimo lo prendo quando esce da solo
                      T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX

Commenta

• Originariamente inviato da cbrseicento Visualizza il messaggio
                        Ragazzi non ci posso credere, finalmente dopo 16 giorni dall'uscita GameStop mi ha consegnato il Bebop giallo come da richiesta!! Appena ho un attimo di tempo lo testo,premetto che non ho preso lo skycontroller,ero molto indeciso se aspettre quello giallo con lo sky o ritirare questo, alla fine ho deciso di prenderlo senza, al massimo lo prendo quando esce da solo
                        Odissea finita allora, felice per te adesso spero che vada tutto bene..
                        Ovviamente attendo il tuo test

Si VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                        Ex possesore di bebop.

Commenta

• Io per ora non lo prendo, anche se lo userei in natura e comunque non mi sembra un oggetto particolarmente pericoloso, in quanto leggerissimo. Ovvio che se cade in caduta libera da 50 mt in testa ad uno può fare male, o se impazzisce e vola a tutta velocità in faccia ad uno, ma mi sembrano sempre remote possibilità a meno che non lo si usi a S. Siro durante il concerto degli U2. Le stesse possibilità che un ragazzino che gioca a palla al parco sbagli un tiro e prenda in faccia uno con gli occhiali...anche se ormai i bambini giocano con l iPad e non con il pallone .
                          Detto questo spero in qualche miglioria almeno della App, visto che per il software si parla di anni luce. Farò passare un po di tempo aspettandolo materialmente sugli scaffali. Nel frattempo aspetto le vostre accurate recensioni...

Commenta

Io per ora non lo prendo, anche se lo userei in natura e comunque non mi sembra un oggetto particolarmente pericoloso, in quanto leggerissimo. Ovvio che se cade in caduta libera da 50 mt in testa ad uno può fare male, o se impazzisce e vola a tutta velocità in faccia ad uno, ma mi sembrano sempre remote possibilità a meno che non lo si usi a S. Siro durante il concerto degli U2. Le stesse possibilità che un ragazzino che gioca a palla al parco sbagli un tiro e prenda in faccia uno con gli occhiali...anche se ormai i bambini giocano con l iPad e non con il pallone .
                            Detto questo spero in qualche miglioria almeno della App, visto che per il software si parla di anni luce. Farò passare un po di tempo aspettandolo materialmente sugli scaffali. Nel frattempo aspetto le vostre accurate recensioni...
                            Se avessi visto cosa è successo qua sul forum, sicuramente non lo avrei preso, quello poco ma sicuro, ma oramai lo ho ordinato, amen.
                            Tu fai benissimo, a me non resta che sperare che a qualcuno vada bene.

Illusione dei video su YouTube, mai più
                            Ex possesore di bebop.

Commenta

• le 2 batterie da nuovo sono chariche all'80%? almeno se sono lipo dovrebbe essere così!

confermate?
                              T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX

Commenta

• Originariamente inviato da cbrseicento Visualizza il messaggio
                                le 2 batterie da nuovo sono chariche all'80%? almeno se sono lipo dovrebbe essere così!

confermate?
                                Al limite 60% ma non 80%.
                                Per essere precisi 3.85v per cella senza carico.
                                Diciamo dal 40 al 60... 80 è già troppo per un lungo periodo di stoccaggio.

Quando controllo delle batterie appena prese le trovo sempre a 3.82 v circa per cella, quindi 40% circa.
                                Prima di usarle vanno caricate, specialmente se sono nuove.
                                A volte mi capita di usarle dal 60% a cui le porta il mio cb Hyperion, ma solo per voli brevissimi indoor o settaggi con modelli micro.
                                Ultima modifica di system450; 03 gennaio 15, 15:22.
                                Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

Commenta

Sto operando...
                                X