annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Parrot Bebop Drone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ste41 Visualizza il messaggio
    Se l'azienda è seria, non usa i clienti come beta tester
    Senti lo abbiamo comprato, lo abbiamo a casa, abhiamo speso 1000 euro, son fatti nostri.
    Cerchiamo consigli e supporto, scambio di opinioni, non prese per il culo, dunque prendi il tuo drone ed aria.
    Si scherza dai, ma insomma facciamo una discussione seria, non una perculata suuuuuuu.

I soldi sono i nostri, amen.
    Ex possesore di bebop.
    Ora in attesa di Phantom 3

Commenta

• Originariamente inviato da andreamaker Visualizza il messaggio
      beh anche il phantom quando uscito non era un gioiellino..infatti ne hanno tirato fuori 3 in un anno!e un sacco di aggiornamenti..

phantom 1

phantom 2 solo per una batteria più durevole

phantom 2 con gimbal zenmuse h3-3d

phantom 2 vision

phantom 2 plus

nel giro di 1 anno più presa per il sedere di cosi!
      questi aggiornamenti..che sono?
      File allegati

Commenta

• Originariamente inviato da Cycco
        Spiegami perchè allora. Sono sempre aperto a consigli da chi è più esperto di me.
        Consiglio.

Andate qui (sempre che non ci sia troppo vento o, in questo periodo, neve): posto stupendo, adatto alle riprese (panorama Fiesole e Firenze) e deserto quasi assoluto. Si chiama località "casa al vento", si passa per l'Olmo (dopo Fiesole) o da Pratolino sulla Bolognese.

https://www.google.it/maps/@43.87384.../data=!3m1!1e3

Commenta

• Originariamente inviato da sloper_marco Visualizza il messaggio
          Consiglio.

Andate qui (sempre che non ci sia troppo vento o, in questo periodo, neve): posto stupendo, adatto alle riprese (panorama Fiesole e Firenze) e deserto quasi assoluto. Si chiama località "casa al vento", si passa per l'Olmo (dopo Fiesole) o da Pratolino sulla Bolognese.

https://www.google.it/maps/@43.87384.../data=!3m1!1e3
          Ottimo suggerimento, grazie!

Commenta

• Scusate già che ci sono, avete un link con i ricambi per il drone bibop o acessori vari?????
            Grazie
            Ex possesore di bebop.

Commenta

• Originariamente inviato da Cycco Visualizza il messaggio
              Ottimo suggerimento, grazie!
              Va' che posto, panorama su Fiesole e Firenze, che vuoi di più?

https://www.google.it/maps/@43.87774...glfwk!2e4!3e15

Occhio che più sotto, a 200 mt., c'è una casa, ma tu gli stai alla larga e sei a posto.

Commenta

• Originariamente inviato da diaavel Visualizza il messaggio
                Scusate già che ci sono, avete un link con i ricambi per il drone bibop o acessori vari?????
                Grazie
                sino ad ora non ho trovato niente a parte le batterie che arrivano dagli stati uniti su ebay a 39 euro+spedizione
                ora ora questa....New Tera 1600mAh 11.1V Lipo Battery Replacement for Parrot Bebop Mini Quadcopter | eBay

Commenta

Occhio che più sotto, a 200 mt., c'è una casa, ma tu gli stai alla larga e sei a posto.
                  Monte Senario? Bellissimo! A primavera deve essere splendido!

Commenta

sino ad ora non ho trovato niente a parte le batterie che arrivano dagli stati uniti su ebay a 39 euro+spedizione
                    ora ora questa....New Tera 1600mAh 11.1V Lipo Battery Replacement for Parrot Bebop Mini Quadcopter | eBay
                    Ok, grazie, interessante, le batterie costano veramente poco.
                    Dite che che vale la pena averne almeno 4 o due possono bastare?
                    Credo che la smania di volare ed avere diverse cariche le prime volte sia necessario.

Comunque cosa mi dite, poi la parrot sul sito rilascerà dei ricambi, insomma si avrà possibilita di reperie pezzi senza problemi, ovviamente spero di non averne bisogno.

PS:vi era un ragazzo i primi post, quello con avatar una libellula, dove sei finito?
                    Eri ottimo nel parlare e questi giorni dovevi ricevere il drone, sarei felice se mi fai sapere come ti trovi
                    Ex possesore di bebop.

Commenta

Ok, grazie, interessante, le batterie costano veramente poco.
                      Dite che che vale la pena averne almeno 4 o due possono bastare?
                      Credo che la smania di volare ed avere diverse cariche le prime volte sia necessario.

Comunque cosa mi dite, poi la parrot sul sito rilascerà dei ricambi, insomma si avrà possibilita di reperie pezzi senza problemi, ovviamente spero di non averne bisogno.

PS:vi era un ragazzo i primi post, quello con avatar una libellula, dove sei finito?
                      Eri ottimo nel parlare e questi giorni dovevi ricevere il drone, sarei felice se mi fai sapere come ti trovi
                      Coming soon: Spare parts for your Bebop Drone | Parrot news

Commenta

• Cosa vuol dire, che per ora vi è solo la batteria di ricambio?
                        Ex possesore di bebop.

Commenta

conosco il posto, bellissimo, ci sono anche tanti altri pratoni in zona pratolino/bivigliano ...io ho preferito provare inizialmente a barberino zona andolaccio, prato perfettamente in piano e di misure sproporzionate (600*250 m.) lo usiamo anche per fare kitebuggy, in questo periodo è desertico e ti permette di testare in completa sicurezza

Commenta

Cosa vuol dire, che per ora vi è solo la batteria di ricambio?
                            si ma la batteria non è originale..cmq usciranno a breve tutti i componenti,ho letto che entro il 30 gennaio saranno disponibili tutti gli originali.

Commenta

• Originariamente inviato da Dytan Visualizza il messaggio
                              Incredibile.....dopo un mese di attesa al gamestop (ordinato il 22 novembre in pre-order) ho disdetto e riordinato il 29 a mediaworl lo portano in consegna il 2 gennaio......a saperlo!!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fatto lo stesso anche io , da gamestop non ne vale la pena !

Troppi post di gente che rosica !
                              Canale italiano del Parrot Bebop .
                              https://www.youtube.com/channel/UCQY..._h-iURbNpkopAQ

Commenta

si ma la batteria non è originale..cmq usciranno a breve tutti i componenti,ho letto che entro il 30 gennaio saranno disponibili tutti gli originali.
                                Se hai pazienza ti ringrazio e scusa le mie domande magari banali, ma son qua per imparare e non di sicuro per prendere in giro.
                                Quella batteria è più potente?
                                Che tu sappia, o voi, poi il sito parrot mette in vendita ricambi origimali?
                                È stato così per gli altri droni?
                                Insomma oltre alla" concorrenza"parrot ha la sua rete di ricambi?
                                Grazie
                                Ex possesore di bebop.

Commenta

Sto operando...
                                X