annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dany76 Visualizza il messaggio
    Però ricordatevi i limiti e le regole sono fatte per essere infranti.
    Sempre a proprio rischio e pericolo.
    magari fosse cosi'
    se fosse solo tuo il rischio e il pericolo, ENAC non si sarebbe sentita in dovere di iniziare a stabilire delle regole

    se il "cazzillo" cade dal cielo da 200-300 metri di altezza quando ormai e' bello distante e impossibile da vedere, il rischio e' che combini guai a qualcuno

    fate sempre attenzione a quello che fate con questi cosi volanti !
    2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
    Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

    Commenta


    • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
      magari fosse cosi'
      se fosse solo tuo il rischio e il pericolo, ENAC non si sarebbe sentita in dovere di iniziare a stabilire delle regole

      se il "cazzillo" cade dal cielo da 200-300 metri di altezza quando ormai e' bello distante e impossibile da vedere, il rischio e' che combini guai a qualcuno

      fate sempre attenzione a quello che fate con questi cosi volanti !
      Sagge parole

      Usare sempre con estremo giudizio ed in zone dove non c'è nessuno sotto,al max se cade son c... tuoi.

      Commenta


      • Originariamente inviato da dany76 Visualizza il messaggio
        Sagge parole

        Usare sempre con estremo giudizio ed in zone dove non c'è nessuno sotto,al max se cade son c... tuoi.
        Senti, e'solo una battuta ma, ti è venuto in mente che forse, quest'app, modifica le misure riportate sullo schermo?

        Io misurerei su GH per riscontro...
        A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

        Commenta


        • Originariamente inviato da nortrop Visualizza il messaggio
          Senti, e'solo una battuta ma, ti è venuto in mente che forse, quest'app, modifica le misure riportate sullo schermo?

          Io misurerei su GH per riscontro...
          conosco molto bene la zona e facevo test di range anche con il mio vecchio Phantom 2 non vision nel quale avevo montato una tx da 5.8 600mw non ho mai superato con quest'ultimo i 1200mt,calcolati con google maps.
          Adesso il PV2+ già senza applicazione in quella zona mi superava abbondantemente il vecchio toccando i 1350mt.
          Ieri ho provato con la Booster ed ecco che mi da questo risultato,controllando anche con Google Maps i dati tornano quelli della tele.
          Considera che è una zona priva di ostacoli e di interferenze.
          L'unica domanda che mi sono posto è che a 1960mt ho perso tutti i satelliti ed non è riuscito fino a che non è tornato sotto i 2000mt a ribeccanne uno.

          Commenta


          • qualcuno sa come poter registrare anche l'immagine della telemetria mentre voliamo?

            Commenta


            • con iphone puoi solo salvare schermate premendo il power + tasto centrale

              con android, mi pare ci siano delle app che ti salvano tutto quello che appare a video in un filmato
              2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
              Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

              Commenta


              • Originariamente inviato da dany76 Visualizza il messaggio
                L'unica domanda che mi sono posto è che a 1960mt ho perso tutti i satelliti ed non è riuscito fino a che non è tornato sotto i 2000mt a ribeccanne uno.

                Questa frase mi e' francamente incomprensibile: come fa da 1960mt a tornare "sotto" i 2000mt se 2000mt sono di piu' di 1960mt? E se hai perso i satelliti a 1960mt come lo hai ripreso? E anche se ne "hai ribeccato uno" che te ne fai se ne servono almeno 6? E in che senso "e' tornato SOTTO", parli di metri in altezza?
                Non si capisce nulla.

                Commenta


                • Originariamente inviato da dany76 Visualizza il messaggio
                  qualcuno sa come poter registrare anche l'immagine della telemetria mentre voliamo?
                  Su molti android si fa premendo contemporaneamente POWER e VOLUME-

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                    Questa frase mi e' francamente incomprensibile: come fa da 1960mt a tornare "sotto" i 2000mt se 2000mt sono di piu' di 1960mt? E se hai perso i satelliti a 1960mt come lo hai ripreso? E anche se ne "hai ribeccato uno" che te ne fai se ne servono almeno 6? E in che senso "e' tornato SOTTO", parli di metri in altezza?
                    Non si capisce nulla.
                    Esatto...come hai fatto? Solo perchè avevi il link video e attitude mode? Se così..mi preoccupo...
                    A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                      Questa frase mi e' francamente incomprensibile: come fa da 1960mt a tornare "sotto" i 2000mt se 2000mt sono di piu' di 1960mt? E se hai perso i satelliti a 1960mt come lo hai ripreso? E anche se ne "hai ribeccato uno" che te ne fai se ne servono almeno 6? E in che senso "e' tornato SOTTO", parli di metri in altezza?
                      Non si capisce nulla.
                      https://www.youtube.com/watch?v=EkZ6meB-bCI
                      allora ragazzi quello che volevo dire è il seguente:
                      quando ho fatto la prova è successo che a circa 1960mt di distanza sulla telemetria dove ci sono i metri lineari mi è apparso le lettere N/A,ma il segnale video continuava ad essere ok,cosi il Phantom a proseguito per altri circa 300/400mt ma non mi venivano segnalati in telemetria.
                      Quando poi è arrivato il segnale di ritorno a casa per questi fatidici 300/400 mt niente telemetria poi quando è sceso sotto i 1960 ecco che riappare la misurazione.
                      Comunque se riuscite a vedere qualcosa su questo schifo di video girato con un'altro telefono potete capire cosa sto dicendo.
                      Dimenticavo che per quei 300/400 mt non avevo nessun satellite agganciato.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dany76 Visualizza il messaggio
                        https://www.youtube.com/watch?v=EkZ6meB-bCI
                        allora ragazzi quello che volevo dire è il seguente:
                        quando ho fatto la prova è successo che a circa 1960mt di distanza sulla telemetria dove ci sono i metri lineari mi è apparso le lettere N/A,ma il segnale video continuava ad essere ok,cosi il Phantom a proseguito per altri circa 300/400mt ma non mi venivano segnalati in telemetria.
                        Quando poi è arrivato il segnale di ritorno a casa per questi fatidici 300/400 mt niente telemetria poi quando è sceso sotto i 1960 ecco che riappare la misurazione.
                        Comunque se riuscite a vedere qualcosa su questo schifo di video girato con un'altro telefono potete capire cosa sto dicendo.
                        Dimenticavo che per quei 300/400 mt non avevo nessun satellite agganciato.
                        I casi sono 2: o hai perso l'indicatore di distanza E l'indicatore dei satelliti perche' stavi per perdere il contatto (quindi in verita' sul drone era tutto funzionante ma tu ricevevi dati parziali), oppure il ricevitore gps del drone ha qualche problema e sei stato fortunato che dopo un po' e' tornato a funzionare.
                        Se perdi i satelliti ricevi SUBITO il "n/a" nella distanza, e viceversa. Quando scrivi "a circa 1960mt di distanza sulla telemetria dove ci sono i metri lineari mi è apparso le lettere N/A,ma il segnale video continuava ad essere ok,cosi il Phantom a proseguito per altri circa 300/400mt ma non mi venivano segnalati in telemetria." non specifichi se IN QUEL MOMENTO avevi gia' 0 satelliti, ma te lo dico io che era sicuramente cosi'.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                          I casi sono 2: o hai perso l'indicatore di distanza E l'indicatore dei satelliti perche' stavi per perdere il contatto (quindi in verita' sul drone era tutto funzionante ma tu ricevevi dati parziali), oppure il ricevitore gps del drone ha qualche problema e sei stato fortunato che dopo un po' e' tornato a funzionare.
                          Se perdi i satelliti ricevi SUBITO il "n/a" nella distanza, e viceversa. Quando scrivi "a circa 1960mt di distanza sulla telemetria dove ci sono i metri lineari mi è apparso le lettere N/A,ma il segnale video continuava ad essere ok,cosi il Phantom a proseguito per altri circa 300/400mt ma non mi venivano segnalati in telemetria." non specifichi se IN QUEL MOMENTO avevi gia' 0 satelliti, ma te lo dico io che era sicuramente cosi'.
                          Quindi allora tu pensi che ci possa stare qualche anomalia sul gps?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dany76 Visualizza il messaggio
                            Quindi allora tu pensi che ci possa stare qualche anomalia sul gps?
                            Non si puo' dire, devi fare un po' di voli da vicino, se ti fa lo stesso scherzo allora sicuramente c'e' qualche problema.

                            Commenta


                            • Phantom 2 Vision +

                              Dopo aver aggiornato il p2v+ mi é apparso un errore della imu,allora sto facendo la ricalibrazione avanzata ma dura un infinitá..già 20 min che sta collegato al pc e la fotocamera si muove in molteplici posizioni...é normale? Lo status é ready,led gialli fissi e la mode é in atti perché essendo in casa immagino non potrebbe essere in gps anche se lo stick é in alto


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                                Non si puo' dire, devi fare un po' di voli da vicino, se ti fa lo stesso scherzo allora sicuramente c'e' qualche problema.
                                Grazie adesso proverò a fare dei voli ravvicinati e vediamo se si manifesta il solito problema.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X