annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qual è la differenza tra il cx 20 e il quanum nova? Ci son differenze di prezzo? Considerate che io provengo da un syma x5

Inviato dal mio XT1
    Ultima modifica di Officina81; 22 marzo 16, 00:17.

Commenta

• Originariamente inviato da Officina81 Visualizza il messaggio
      Qual è la differenza tra il cx 20 e il quanum nova? Ci son differenze di prezzo? Considerate che io provengo da un syma x5

Inviato dal mio XT1
      Praticamente nessuna. Il Nova esiste solo nella versione Open e si trova solo su HK (+ o -)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

Commenta

Qual è la differenza tra il cx 20 e il quanum nova? Ci son differenze di prezzo? Considerate che io provengo da un syma x5

Inviato dal mio XT1
        Nessuna differenza!
        Infatti ho anche un Nova e, dopo una caduta, l'ho ricostruito con la shell del CX-20.

Commenta

• Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
          Devi andare sul sito e aprire un ticket con il numero d'ordine
          Intendi il sito della Cheerson? l'ho acquistato da Gearbest, sai mica se esistono rivenditori zona Liguria?

Commenta

• Originariamente inviato da surf1972 Visualizza il messaggio
            Intendi il sito della Cheerson? l'ho acquistato da Gearbest, sai mica se esistono rivenditori zona Liguria?
            No, intende un ticket su Gearbest

Commenta

• Sono lo stesso modello

Commenta

• dal magazzino europeo a poco di più :

Top Seller Cheerson CX - 20 GPS Auto Pathfinder Open - Source Flight Controller Quadcopter with Camera Mounting Base - EU Plug-208.61 | GearBest.com

ciao

bissio
                Mjx x101
                Cheerson cx-20

Commenta

Inviato dal mio XT1
                  la differenza fondamentale sono i motori; da 920 kv sul Quanum, da 1200 kv su Cheerson.

ciao

bissio
                  Mjx x101
                  Cheerson cx-20

Commenta

• Originariamente inviato da Paolino_v911 Visualizza il messaggio
                    Peccato,ho provato ad ordinare lo sportello più grande ,ma purtroppo non spedisce in italia........!
                    Come ti avevo detto...
                    Avevo già provato ad ordinare da loro ma nisba.

ciao

bissio
                    Mjx x101
                    Cheerson cx-20

Commenta

• Contentissimo preso il cx20 da gearbest 200€ incluso spedizione da magazzino EU

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Commenta

• info tecnica sul cx20

Salve qualcuno sa come utilizzare il canale 7 della radio per l'auto tuning , esiste qualche tutorial ? .
                        da quello che ho letto bisogna fare un ponticello tra la ricevente e l'apm . HELP HELP
                        Cheerson cx 20 -- DJI Frame F450 - tarot fy 680 pro - Radio frsky taranis plus ..................

Commenta

• Ragazzi, più mi informo su questo drone più mi piace, sono sempre più intenzionato a prenderlo, purtroppo dovrò aspettare un mesetto, per motivi di budget, intanto mi documento in rete e guardo video, a tal proposito, YT è pieno di video dove il CX-20 ha incidenti inspiegabili, e viene giù come un sasso
                          https://www.youtube.com/watch?v=craXfG3In4o
                          https://www.youtube.com/watch?v=X-rUq5woMu8
                          https://www.youtube.com/watch?v=GEODbjCM8Us
                          ce ne sono veramente molti, secondo voi (domanda da un milione di euro) dipende da errori dei piloti, o malfunzionamenti del drone, in particolare nel terzo video sembra volare bene per 10 minuti, per poi precipitare, non ho ben capito cosa volesse fare il tizio del video, però mi chiedo non dovrebbe tornare da solo in caso di batteria scarica o perdita di segnale?
                          Ovviamente ci sono anche moltissimi video che mi stanno facendo venire una voglia matta di averlo al più presto.

Commenta

• come cavolo elimino sto messaggio?
                            Ultima modifica di Timas; 22 marzo 16, 20:13.

Commenta

• Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                              Ragazzi, più mi informo su questo drone più mi piace, sono sempre più intenzionato a prenderlo, purtroppo dovrò aspettare un mesetto, per motivi di budget, intanto mi documento in rete e guardo video, a tal proposito, YT è pieno di video dove il CX-20 ha incidenti inspiegabili, e viene giù come un sasso
                              https://www.youtube.com/watch?v=craXfG3In4o
                              https://www.youtube.com/watch?v=X-rUq5woMu8
                              https://www.youtube.com/watch?v=GEODbjCM8Us
                              ce ne sono veramente molti, secondo voi (domanda da un milione di euro) dipende da errori dei piloti, o malfunzionamenti del drone, in particolare nel terzo video sembra volare bene per 10 minuti, per poi precipitare, non ho ben capito cosa volesse fare il tizio del video, però mi chiedo non dovrebbe tornare da solo in caso di batteria scarica o perdita di segnale?
                              Ovviamente ci sono anche moltissimi video che mi stanno facendo venire una voglia matta di averlo al più presto.
                              Beh, atterra in caso di emergenza se è in volo automatico, ma se è in manuale, come sembra notarsi dal video vista l'accelerazione improvvisa (sembra essere passato da gps mode a manual) cade giù come una pera cotta

Commenta

• Mi sto preoccupando. Io ho ordinato oggi il cx20, solo dopo ho visto i video delle brutte cadute. Ora vedo pure il post di Lillo2011 e...........E dire che ero indeciso se prendere il 380x. Che dire speriamo bene. Eppure vorrei capire i motivi delle cadute.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                X