annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Maguro Visualizza il messaggio
    Ho fatto per la prima volta il wizard di Mission planner sul mio cx 20.
    Ora però prima di utilizzarlo mi sorgono due dubbi:

    1 dato che ero collegato con cavo USB ho fatto i giri usando una sedia da ufficio e ogni volta ho invertitore il senso di rotazione, può essere un problema?

    2 ad un certo punto del wizard c'è il monitor batteria ed ho lasciato tutto come era. La batteria indicata era da 3300 mentre quella montata da 2700. Anche qui potrebbe comportare problemi?

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Per la calibrazione bussola, se hai "cancellato" con i tuoi movimenti rotatori tutti i quadratini bianchi dai 3 assi, va bene...per la batteria, a meno che tu non abbia installato un power module, non ha importanza...

    Da MP, in configurazione base, calibri l'accelerometro, la bussola e il radiocomando.
    Pilota SAPR VL/Mc
    DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
    BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

    Commenta


    • il fatto che in gps e altitude mode faccia cose strane, tipo accellerare e decellelare da solo o inclinarsi sui lati da solo per un attimo potrebbe essere una questione dei pid, provate su mission planner ad andare nel tuning avanzato e nei due menù a tendina dei canali 7 e 8 non sia impostato su autotune. non mi ricordo dove stavo leggendo che ultimamente dalla fabbrica alcuni modelli sono stati testati e calibrati utilizzando gli ausiliari in autotune e non sono stati riportati ai parametri di base.
      syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
      coming soon: eachine falcon 250

      Commenta


      • Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
        il fatto che in gps e altitude mode faccia cose strane, tipo accellerare e decellelare da solo o inclinarsi sui lati da solo per un attimo potrebbe essere una questione dei pid, provate su mission planner ad andare nel tuning avanzato e nei due menù a tendina dei canali 7 e 8 non sia impostato su autotune. non mi ricordo dove stavo leggendo che ultimamente dalla fabbrica alcuni modelli sono stati testati e calibrati utilizzando gli ausiliari in autotune e non sono stati riportati ai parametri di base.
        Interessa anche a me! Quali sarebbero i parametri di base da rimettere, nel caso in cui sia su autotune?
        Grazie in anticipo

        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggio
          Interessa anche a me! Quali sarebbero i parametri di base da rimettere, nel caso in cui sia su autotune?
          Grazie in anticipo

          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
          Io suggerirei di andare a leggersi la documentazione originale

          Copter | Multirotor UAV

          Io l' ho fatto

          Commenta


          • calibrazione

            Per la calibrazione della bussola sul campo bisogna attivare le luci giallo-rosso e fare 5 giri in orizzontale e 5 in verticale.
            La calibrazione in volo (25 sec.) serve per la stessa cosa?
            Ho aggiornato alla versione 3.2.1 e non riesco a iniziare questa procedura

            Commenta


            • Originariamente inviato da Momo1960 Visualizza il messaggio
              Per la calibrazione della bussola sul campo bisogna attivare le luci giallo-rosso e fare 5 giri in orizzontale e 5 in verticale.
              La calibrazione in volo (25 sec.) serve per la stessa cosa?
              Ho aggiornato alla versione 3.2.1 e non riesco a iniziare questa procedura
              Sembra che PRIMA di accendere la radio, con il firma 3.2.1, bisogna tenere lo stick del gas GIA' abbassato e destra senza mai lasciarlo finché la spia lampeggia rosso giallo. Io non posso verificarlo perche ho il 3.1.5 ma tentar non nuoce...
              (Quella dei giri non l'ho mai più fatta dopo essere volato per terra perché mi girava la testa..)

              Commenta


              • Originariamente inviato da Momo1960 Visualizza il messaggio
                Per la calibrazione della bussola sul campo bisogna attivare le luci giallo-rosso e fare 5 giri in orizzontale e 5 in verticale.
                La calibrazione in volo (25 sec.) serve per la stessa cosa?
                Ho aggiornato alla versione 3.2.1 e non riesco a iniziare questa procedura
                Per la calibrazione della bussola (con la versione 3.1.5) si attiva la luce gialla lampeggiante e non è più possibile farla con la versione 3.2.1
                La luce giallo-rossa serve per la calibrazione motori-esc e si fa in volo.
                Con la versione 3.2.1 si attiva lasciando la levetta di accensione motori sempre premuta per circa 10 secondi.

                Commenta


                • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
                  Per la calibrazione della bussola (con la versione 3.1.5) si attiva la luce gialla lampeggiante e non è più possibile farla con la versione 3.2.1
                  La luce giallo-rossa serve per la calibrazione motori-esc e si fa in volo.
                  Con la versione 3.2.1 si attiva lasciando la levetta di accensione motori sempre premuta per circa 10 secondi.
                  Provato e funziona!
                  Si è attivata la luce gialla-rossa, domani provo la calibrazione in volo.
                  Quindi per la bussola la luce è solo gialla lampeggiante?
                  Mi dispiace non poterlo fare per la bussola.
                  Ma sei sicuro che è gialla lampeggiante?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Momo1960 Visualizza il messaggio
                    Provato e funziona!
                    Si è attivata la luce gialla-rossa, domani provo la calibrazione in volo.
                    Quindi per la bussola la luce è solo gialla lampeggiante?
                    Mi dispiace non poterlo fare per la bussola.
                    Ma sei sicuro che è gialla lampeggiante?
                    A dire il vero non mi ricordo più bene perchè ho la 3.2.1
                    E poi uso MP

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
                      A dire il vero non mi ricordo più bene perchè ho la 3.2.1
                      E poi uso MP
                      Chi ha la 3.1.5 può provare per favore?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
                        Per la calibrazione della bussola (con la versione 3.1.5) si attiva la luce gialla lampeggiante e non è più possibile farla con la versione 3.2.1
                        La luce giallo-rossa serve per la calibrazione motori-esc e si fa in volo.
                        Con la versione 3.2.1 si attiva lasciando la levetta di accensione motori sempre premuta per circa 10 secondi.
                        Il manuale non parla di luce gialla lampeggiante
                        File allegati

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Momo1960 Visualizza il messaggio
                          Il manuale non parla di luce gialla lampeggiante
                          Lo faccio da MP, comunque bene saperlo.
                          Dicevano che con l'aggiornamento questa possibilità era scomparsa.
                          Invece era implementata diversamente.
                          Se dovesse servirmi lo terrò presente.

                          Commenta


                          • ragazzi, vorrei acquistare questo drone...

                            Una persona lo vende nuovo versione Plug and Fly (PNF), cosa significa?

                            Che è senza radiocomando?

                            grazie

                            Commenta


                            • Di solito indica l'assenza di radiocomando e ricevente

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                                Di solito indica l'assenza di radiocomando e ricevente

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                ah ecco, come pensavo. Dunque meglio prenderlo standard con tutto.

                                Grazie mille

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X