annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da naftone1 Visualizza il messaggio
    posteresti una foto del quad con il carrello in questione? non ho capito di cosa si parla ;)
    spero si veda ma non è assolutamente quello delle foto di Liscazza
    File allegati

    Commenta


    • ac.. non si vede un t......

      Commenta


      • non si capisce...
        io stavo facendo un pensierino a questi

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   35098-2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 177.9 KB 
ID: 632000


        sono per frame 450 quindi per un quad piu grande del cx20 e dovrebbe essere molto facile adattarli al cx20...
        gravity sucks !

        Commenta


        • Originariamente inviato da naftone1 Visualizza il messaggio
          non si capisce...
          io stavo facendo un pensierino a questi

          [ATTACH]336777[/ATTACH]


          sono per frame 450 quindi per un quad piu grande del cx20 e dovrebbe essere molto facile adattarli al cx20...
          prova a vedere se si vde meglio ma non sò, penso che l'unico è quello che aveva trovato Liscazza
          File allegati

          Commenta


          • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
            prova a vedere se si vde meglio ma non sò, penso che l'unico è quello che aveva trovato Liscazza
            non si vede bene... ma penso che per 5€ proverò a prendere quelli che avevo trovato che sono piu alti (molto importante visto che voglio mettere un po di distanza tra il terreno e il gimbal)
            gravity sucks !

            Commenta


            • Originariamente inviato da naftone1 Visualizza il messaggio
              non si vede bene... ma penso che per 5€ proverò a prendere quelli che avevo trovato che sono piu alti (molto importante visto che voglio mettere un po di distanza tra il terreno e il gimbal)
              Spero che non hai problemi per gli attacchi

              Commenta


              • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                Spero che non hai problemi per gli attacchi
                gli attacchi non ci sono sul carrello... devi bucare te la base dove serve quindi penso che userò buchi e viti originali direttamente... sulla carta è semplicissimo (poi sappiamo entrambi che con i pezzi in mano NULLA è semplice come sembra)
                gravity sucks !

                Commenta


                • Originariamente inviato da naftone1 Visualizza il messaggio
                  gli attacchi non ci sono sul carrello... devi bucare te la base dove serve quindi penso che userò buchi e viti originali direttamente... sulla carta è semplicissimo (poi sappiamo entrambi che con i pezzi in mano NULLA è semplice come sembra)
                  Intendi questi?
                  Aeromobili qudcopter ruote dji treppiede atterraggio gear per f450 f550 sk480 in * Wifi Router Wifi Repeater 802.11N/B/G computer networking Range Expander 300M 2dBi Antennas Signal Boosters wda Ricambi e accessori su AliExpress.com | Gruppo Alibaba

                  Commenta


                  • ci assomigliano molto ma non sono loro...
                    quelli sono gia lavorati e forati alla base, quelli che dico io sono solo piedini e vanno forati a misura per il montaggio...
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   34248.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 169.0 KB 
ID: 632002
                    gravity sucks !

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da naftone1 Visualizza il messaggio
                      ci assomigliano molto ma non sono loro...
                      quelli sono gia lavorati e forati alla base, quelli che dico io sono solo piedini e vanno forati a misura per il montaggio...
                      [ATTACH]336787[/ATTACH]
                      Certo 4 piedi singoli sono molto meglio dell'originale, più alti e molto più stabili

                      Commenta


                      • ragazzi, se avete la pazienza di aspettare una settimana, stiamo elaborando un paio di cosette con dentex_one, sia una modifica agli originali che una piastrina adattatore per quelli del dji 450 (che se andasse a buon fine potrebbe essere una soluzione universale)
                        La modifica di quelli originali è banale e facile da fare, il materiela è di facile reperibilità e non servono particolari doti artigianali.

                        Non abbiate fretta. perchè 5€ di qui e 5€ di la tanto vale comprare un paio di confezioni di quelli originali, anche perchè a quanto pare i carrelli sostitutivi degli originali sono più robusti. almeno così ho letto.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
                          ragazzi, se avete la pazienza di aspettare una settimana, stiamo elaborando un paio di cosette con dentex_one, sia una modifica agli originali che una piastrina adattatore per quelli del dji 450 (che se andasse a buon fine potrebbe essere una soluzione universale)
                          La modifica di quelli originali è banale e facile da fare, il materiela è di facile reperibilità e non servono particolari doti artigianali.

                          Non abbiate fretta. perchè 5€ di qui e 5€ di la tanto vale comprare un paio di confezioni di quelli originali, anche perchè a quanto pare i carrelli sostitutivi degli originali sono più robusti. almeno così ho letto.
                          bene datevi da fare che aspettiamo se poi riuscite fatecelo sapere

                          Commenta


                          • le eliche di serie sono da 8 o da 9? dovendone comprare un set cosa consigliate? (preferirei non carbon)
                            gravity sucks !

                            Commenta


                            • le eliche di serie sono da 8 o da 9? dovendone comprare un set cosa consigliate? (preferirei non carbon)
                              gravity sucks !

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da naftone1 Visualizza il messaggio
                                le eliche di serie sono da 8 o da 9? dovendone comprare un set cosa consigliate? (preferirei non carbon)
                                sono da 9 se vuoi puoi provare quelle del phantom in plastica un pò piu dura delle nostre originali

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X