annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da devil030270 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, il gimbal e' uguale, ma i cavi che hai collegato sono quelli che servono a muovere la camera su e giu, e in rotazione, AUX1 e AUX2 ma l'alimentazione e' dall'altra parte e mi sono fatto il cavetto a doc, come nel video ( https://www.youtube.com/watch?v=0RuHeAtaJqY ) comunque funzia tutto ed e' una bomba )))

    grazie )
    grazie per la risposta, il gimbal e' uguale, ma i cavi che hai collegato sono quelli che servono a muovere la camera su e giu, e in rotazione, AUX1 e AUX2 ma l'alimentazione e' dall'altra parte e mi sono fatto il cavetto a doc, come nel video ( https://www.youtube.com/watch?v=0RuHeAtaJqY ) collegato nella 12w , anche perche' dove prenderebbe l'alimentazione ??? sembra funzionare tutto ed e' una bomba 8))) ma tu non la colleghi l'alimentazione al 12w ??

    Commenta


    • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
      Che cavo si usa per collegare ad esempio la GoPro al TX ts351?
      Le GoPro presentano un uscita "Mini-USB Tipo B", mentre la SJ 4000 utilizza una "Micro USB tipo B".
      Quindi, per le le GoPro il cavo da usare con un gimbal come il mio, cioè con poco spazio tra la camera e il giunto del brusheless è questo (nota la forma del connettore):


      Mentre con le SJ 4000 serve uno di questi (nota la forma differente del connettore):


      Ovviamente, se si intende usarlo con un gimball simile al mio va modificato, dato che l'isolamento del connettore ingombra troppo, o creato ex novo procurandosi un connettore "micro USB tipo B", ed effettuando le dovute saldature.
      Se non si è pratici di microsaldature conviene modificarne uno già fatto, devo farne uno ad un amico domani o dopo, se interessa a qualcuno posso fare delle foto esplicative della procedura, che è abbastanza semplice.

      Commenta


      • Originariamente inviato da devil030270 Visualizza il messaggio
        grazie per la risposta, il gimbal e' uguale, ma i cavi che hai collegato sono quelli che servono a muovere la camera su e giu, e in rotazione, AUX1 e AUX2 ma l'alimentazione e' dall'altra parte e mi sono fatto il cavetto a doc, come nel video ( https://www.youtube.com/watch?v=0RuHeAtaJqY ) collegato nella 12w , anche perche' dove prenderebbe l'alimentazione ??? sembra funzionare tutto ed e' una bomba 8))) ma tu non la colleghi l'alimentazione al 12w ??
        No, francamente non ho collegato l'alimentazione, il mio viene alimentato tramite i cavetti del pitch, e funziona perfettamente.
        Ultima modifica di scrondo; 16 gennaio 15, 11:26.

        Commenta


        • Originariamente inviato da scrondo Visualizza il messaggio
          No, francamente non ho collegato l'alimentazione, il mio viene alimentato tramite i cavetti del pitch, e funziona perfettamente.
          Allego un piccolo video dimostrativo fatto in 2 minuti:
          https://www.youtube.com/watch?v=h7AK...ature=youtu.be

          Commenta


          • Originariamente inviato da scrondo Visualizza il messaggio
            Allego un piccolo video dimostrativo fatto in 2 minuti:
            https://www.youtube.com/watch?v=h7AK...ature=youtu.be
            Esattamente 😀😀😀 ieri sera visto le fopo postate ho provato a togliere il cavetto del 12w e tadaaa ! Funziona senza cavetto di alimentazione 8)))). Il gimbal si alimenta con i cavetti degli aux ...... Lol. Fantastico, quindo quel cavetto serve solo se non si usano gli aux e si alimenta il gimbal da batteria esterna.

            Un grande ringraziamento a tutti ed un .... Alla prx 8))))))))

            Ty Scrondo ))))
            Devil

            Commenta


            • Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
              Non lo so e non ne ho la minima idea, l'unica cosa che dice nella descrizione di banggood è che ci vuole un cavo speciale e niente di più lo avrai già visto anche tu.
              Su quel sito zero tech non ho visto riferimenti a cavi USB, ed è l'unico che si riesce a trovare come zero tech in internet, li ci sono i driver e software, non so se vale la pena d'installare il tutto e provare con un cavo normale.
              Questo lo devi vedere tu.
              Ragazzi questo è il cavo per la versione zero: Online Shop Pl2303hx upgrade cable USB to TTL download cable Mini USB interface 5pin usb-ttl|Aliexpress Mobile. Io questo uso sul mio e va benissimo

              Commenta


              • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
                Ragazzi questo è il cavo per la versione zero: Online Shop Pl2303hx upgrade cable USB to TTL download cable Mini USB interface 5pin usb-ttl|Aliexpress Mobile. Io questo uso sul mio e va benissimo
                Con che software?

                Commenta


                • Io per la versione "zero" avevo trovato questo:
                  RC Groups - View Single Post - CX-20 Cheerson Auto Pathfinder
                  E anche questo:
                  Cheerson CX-20 Firmware and Driver - Quadcopter Flyers
                  Entrambi richiedono il famoso "cavo speciale"

                  Commenta


                  • Batteria aggiuntive CX20

                    Ciao tutti

                    Volevo chiedervi , secondo le vostre esperienze, se esistono batterie piu' performanti, se si quali, ed in piu' dove conviene comprare batterie con un prezzo buono e consegna veloce, 3 5 giorni al massimo.

                    al momento ho 2 batterie, ma l'originale con il bimbal mi fa 8 min max e la non originale arrivo a malapena a 7 8(((

                    la droga del volo e' troppa, mi servono piu' batterie )))

                    grazie anticipatamente per le risposte

                    Buon fly a tutti

                    Devil

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da scrondo Visualizza il messaggio
                      Le GoPro presentano un uscita "Mini-USB Tipo B", mentre la SJ 4000 utilizza una "Micro USB tipo B".
                      Quindi, per le le GoPro il cavo da usare con un gimbal come il mio, cioè con poco spazio tra la camera e il giunto del brusheless è questo (nota la forma del connettore):


                      Mentre con le SJ 4000 serve uno di questi (nota la forma differente del connettore):


                      Ovviamente, se si intende usarlo con un gimball simile al mio va modificato, dato che l'isolamento del connettore ingombra troppo, o creato ex novo procurandosi un connettore "micro USB tipo B", ed effettuando le dovute saldature.
                      Se non si è pratici di microsaldature conviene modificarne uno già fatto, devo farne uno ad un amico domani o dopo, se interessa a qualcuno posso fare delle foto esplicative della procedura, che è abbastanza semplice.
                      Grazie mille.
                      Con le microsaldature per fortuna me la cavicchio (sono una sfida!), comunque grazie

                      A proposito, chiedo ancora, nessuno con lo Zero che ci faccia la telemetria?
                      v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da scrondo Visualizza il messaggio
                        Io per la versione "zero" avevo trovato questo:
                        RC Groups - View Single Post - CX-20 Cheerson Auto Pathfinder
                        E anche questo:
                        Cheerson CX-20 Firmware and Driver - Quadcopter Flyers
                        Entrambi richiedono il famoso "cavo speciale"
                        Anche io uso questo software più di questo non si può fare ma è sufficiente per settare i paramenti se cambi configurazione di eliche

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da scrondo Visualizza il messaggio
                          Io per la versione "zero" avevo trovato questo:
                          RC Groups - View Single Post - CX-20 Cheerson Auto Pathfinder
                          E anche questo:
                          Cheerson CX-20 Firmware and Driver - Quadcopter Flyers
                          Entrambi richiedono il famoso "cavo speciale"
                          Ma che ha di speciale questo cavo,
                          The Cheerson CX-20 multi-rotor board is using the PL2303 USB-to-Serial Bridge for firmware upgrade purposes. That means, first you have to install the driver (also included in the downloaded file) for PL2303 on your computer before you can proceed with the firmware upgrade process.
                          che mi pare sia questo
                          Usb a micro usb cavo seriale con cp2102 rs232/ttl opzionale--Id prodotto:309217591-italian.alibaba.com


                          Non ce lo si può costruire?

                          Ricorda molto quelli in dotazione coi cellulari, ad esempio i Samsung.
                          File allegati
                          v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                          Commenta


                          • Salve a tutti!!

                            Ciao a tutti, sono un neofita in questo campo, ho qualche elicotterino e un piccolo drone (se così si può chiamare quello che vedete nella foto dell'avatar )
                            Volevo avvicinarmi un po' di più a questo bellissimo mondo e su questo forum ho trovato un sacco di informazioni, anche se leggere le 400 pagine sul phantom e altrettante sull' X 350 pro è stata una faticaccia!
                            Sarei intenzionato all'acquisto del cx-20, ma ho tante domande e quindi da lettore ho deciso di diventare utente del forum! Comunque l'idea era di comprarlo e di imparare bene ad usarlo, poi magari andare su una gimbal e telecamera. Per iniziare può andare secondo voi?
                            Ecco le domande:
                            1. Non avendo tanta esperienza cercavo un modello semplice, dove non vi era necessità di settare una gran quantità di parametri dal pc! Pensavo alla versione zero del cx-20, ma ho trovato una Big Shark ad un buon prezzo e da quello che ho capito/letto dovrebbe essere compatibile con le mie esigenze
                            2. Che voi sappiate è uscita una nuova versione del gps?? Sul sito dove lo vorrei acquistare ho trovato questo: Cheerson CX20 -BIG SHARK-nuova versione- Mode2 - dronestoreitalia
                            3. Questo sito dovrebbe spedire dall'Italia, quindi senza dazi doganali ecc giusto?

                            Scusate se mi sono dilungato, ma in un mese che vi seguo le domande che mi sono venute in mente sono veramente tante!

                            Commenta


                            • Ciao a tutti come da titolo vorrei acquistare il mio primo drone visto che leggendo discussioni e guardando video mi sto appassionando a questo mondo...Allora premetto che il drone lo userei per fare riprese aeree(come actioncam ho visto dalle recensioni la QUMOX SJ400 WIFI,su amazon con acessori e scheda sd da 32gb a 110€),accetto consigli se consigliate qualche action cam migliore...Come drone ho visto che per le riprese aeree è importante il gimbal quindi vorrei un drone con un gimbal dove inserire la actioncam...
                              Per il drone le mie esigenze principali sono:
                              -una stabilità in volo in modo da fare riprese decenti non troppo mosse
                              -che sia decentemente resistente non pericoloso e facile da usare per un principiante come me)

                              Cosa ne dite,questo drone andrebbe bene per me come prima scelta?(se riuscivo volevo tenermi su un budget di max 200€) ma non voglio comprare una cosa troppo mediocre,vorrei avere un medio livello

                              cè tanta differenza tra questo e il Phantom 2 o Walkera QR X350 PRO?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da sleep23 Visualizza il messaggio
                                .........che sia decentemente resistente non pericoloso e facile da usare per un principiante come me)
                                Se ne vuoi uno non pericoloso devi usare una macchinina
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X