annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dariovw Visualizza il messaggio
    Rifondate le finanze dopo l'acquisto del drone vorrei prendere dei ricambi di eliche da tenere in borsa per sicurezza e una batteria , dove mi consigliate di vedere per riceverle in poco tempo?
    Io li ho presi in un negozio di modellismo la batteria da 2700 25c 30€ e le eliche un set che sono un pochino più grandi le 9443 a 12€
    Sui siti online trovi tutto a meno ma devi aspettare un pochino che ti arrivino.

    Commenta


    • QUOTE=dariovw;4432327]Rifondate le finanze dopo l'acquisto del drone vorrei prendere dei ricambi di eliche da tenere in borsa per sicurezza e una batteria , dove mi consigliate di vedere per riceverle in poco tempo?[/QUOTE]

      Ciao ti do un sito italiano dove ci sono i ricambi x il cx 20
      Akistore, il tuo negozio di fiducia per Droni - Akistore
      non ci ho mai acquistato nulla x ora ma x lo meno è in Italia quindi bisognerà aspettare meno la spedizione e se ci sono problemi sarà più facile risolverli ciao ciao

      Commenta


      • ci siamo quasi
        File allegati
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Lo sai vero...?!
          Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

          G.a.r.c. on Facebook

          Commenta


          • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
            Lo sai vero...?!
            lo so, lo so devo solo fare alcune modifiche e poi ci siamo
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
              ci siamo quasi
              Ottimo risultato, ma ci metti un controller?

              Commenta


              • Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
                Ottimo risultato, ma ci metti un controller?
                certo
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
                  Scusate l'ho appena comprato e appena montato, e se spingo le eliche, un motore fa degli scatti molto forti, mentre gli altri tre molto meno, sembra che abbiano meno resistenza magnetica (e ognuno offre comunque una resistenza leggermente diversa), è normale? È il primo quadrirotore brushless che ho quindi non so.. Come mai?
                  Fai un video e facci vedere cosa ti fa con precisome.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da walterkaus Visualizza il messaggio
                    QUOTE=dariovw;4432327]Rifondate le finanze dopo l'acquisto del drone vorrei prendere dei ricambi di eliche da tenere in borsa per sicurezza e una batteria , dove mi consigliate di vedere per riceverle in poco tempo?


                    Ciao ti do un sito italiano dove ci sono i ricambi x il cx 20

                    Akistore, il tuo negozio di fiducia per Droni - Akistore

                    non ci ho mai acquistato nulla x ora ma x lo meno è in Italia quindi bisognerà aspettare meno la spedizione e se ci sono problemi sarà più facile risolverli ciao ciao[/QUOTE]


                    Ho visto ha quasi tutto non disponibile domani chiamo e vedo !!
                    syma x5c

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                      ci siamo quasi
                      Bel progetto.
                      Visto che hai la stampante 3d, se otterrai l' effetto jelly sul video, perché non provi un gimbal a compressione anziché ad estensione ? Sono quasi convinto che il problema sia lì..
                      Questo è uno schizzo della mia idea. Dimmi che ne pensi.
                      Ops, chiedo scusa per l' O.T.
                      File allegati
                      I polli non volano, pur avendo le ali.
                      Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
                      Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bulbsrtw Visualizza il messaggio
                        Bel progetto.
                        Visto che hai la stampante 3d, se otterrai l' effetto jelly sul video, perché non provi un gimbal a compressione anziché ad estensione ? Sono quasi convinto che il problema sia lì..
                        Questo è uno schizzo della mia idea. Dimmi che ne pensi.
                        Ops, chiedo scusa per l' O.T.
                        mmm se ho capito il disegno, quando lavora si schiaccia più la parte di sinistra mentre la parte destra di allunga
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • Il disegno va bene, basterebbe distribuire il peso uniformemente sulla piastra.in effetti in compressione sembra lavoriolto meglio
                          Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                          G.a.r.c. on Facebook

                          Commenta


                          • Finalmente arrivato come si calibra la bussola? Sto impazzendo non ci riesco
                            syma x5c

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
                              Non saprei io ho provato a far girare i miei motori e a me sembrano tutti uguali.
                              Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
                              Fai un video e facci vedere cosa ti fa con precisome.
                              Ok, grazie, farò il video.

                              Nel frattempo.
                              Guardate il crash di poco fa con il return to home


                              https://www.youtube.com/watch?v=4nQiAklNilY

                              Credo di aver capito che è successo, i precedenti 3 erano andati tutti bene.
                              Non mi ero stabilizzato prima di dargli il comando. Ha sbagliato di circa 1 metro e si è trovato in un punto non piano, però boh è andato giù di botto ed è rimbalzato sui gommini, credo.
                              Il motore a cui accennavo è quello opposto, sempre posteriore.

                              Comunque consiglio di non lasciarglielo mai concludere da solo, ho visto troppi video di ribaltamenti di quad di questo tipo.
                              Ultima modifica di Tiashi; 27 ottobre 14, 21:25.
                              v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                              Commenta


                              • Ragazzi guardate le saldature degli esc sulla scheda madre, su tutti c'è il connettore tranne che su uno , è normale? Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1414444981.758215.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 138.6 KB 
ID: 627142
                                syma x5c

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X