annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti,
    aperto il pacco,seguiti i consigli di Parev,i motori si accendono.
    A piu' tardi per altre sensazioni

    Commenta


    • Originariamente inviato da skitzato Visualizza il messaggio
      Federico,se hai pazienza,questo pomeriggio,che finalmente (forse) apriro' il pacco contenente il CX,e poi............

      n.b. ho scritto forse perche' non so che cosa puo' ancora succedere ;)
      nessuna fretta ma da quello che si legge in giro la versione con il GPS nella cupola non è open ma dal sito bang.... dichiarano che siano entrambi open. fammi sapere magari che versione hai (cosa c'è nella cupola se GPS o BUSSOLA) e se riesci a interfacciarti con MP

      Confermo che arriverà massimo martedì, stamattina è a Bolzano per documenti doganali

      Commenta


      • Originariamente inviato da federico86 Visualizza il messaggio
        nessuna fretta ma da quello che si legge in giro la versione con il GPS nella cupola non è open ma dal sito bang.... dichiarano che siano entrambi open. fammi sapere magari che versione hai (cosa c'è nella cupola se GPS o BUSSOLA) e se riesci a interfacciarti con MP

        Confermo che arriverà massimo martedì, stamattina è a Bolzano per documenti doganali
        Federico,non so' se riesco a risponderti,
        nei consigli di Parev,non era prevista una storta alla caviglia,quindi,al primo volo,ho gia' fatto il disastro:carena crepata e un'elica rotta.
        Non voglio essere fatalista,ma la mia difficolta' nell'averlo,poteva essere un segnale,ciao.
        Mi auguro che tu,sia piu' fortunato.

        Commenta


        • Originariamente inviato da skitzato Visualizza il messaggio
          Federico,non so' se riesco a risponderti,
          nei consigli di Parev,non era prevista una storta alla caviglia,quindi,al primo volo,ho gia' fatto il disastro:carena crepata e un'elica rotta.
          Non voglio essere fatalista,ma la mia difficolta' nell'averlo,poteva essere un segnale,ciao.
          Mi auguro che tu,sia piu' fortunato.
          nooooooooo, mi spiace, ma tranquillo che i pezzi li trovi comunque da bang... e costano poco, se puoi usa la spedizione PRIORITARIA o RACCOMANDATA, tempo 2 settimane arriva tutto con spesa di 2€

          Commenta


          • Originariamente inviato da skitzato Visualizza il messaggio
            Federico,non so' se riesco a risponderti,
            nei consigli di Parev,non era prevista una storta alla caviglia,quindi,al primo volo,ho gia' fatto il disastro:carena crepata e un'elica rotta.
            Non voglio essere fatalista,ma la mia difficolta' nell'averlo,poteva essere un segnale,ciao.
            Mi auguro che tu,sia piu' fortunato.
            cioe', realmente hai preso una storta e quindi hai perso il controllo dell'amato nuovo mezzo? che sf..a!!
            Non ti resta che seguire i giusti consigli di Federico86 per i ricambi..... e aggiungo il consiglio di acquistare assolutamente i paraeliche!

            per Federico 86 : se Bang dichiara che è Open Source perché non dovrebbe esserlo?

            Commenta


            • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio

              per Federico 86 : se Bang dichiara che è Open Source perché non dovrebbe esserlo?
              hai perfettamente ragione ma se posso fare la controprova anche tramite MP o aprendo e vedendo la scheda montata starei più tranquillo anche nel fare gli aggiornamenti del FW da MP, sempre se MP non verifichi che cosa c'è collegato e possa evitare di fare l'aggiornamento e fare danni al FW già pre-installato

              Commenta


              • Originariamente inviato da federico86 Visualizza il messaggio
                hai perfettamente ragione ma se posso fare la controprova anche tramite MP o aprendo e vedendo la scheda montata starei più tranquillo anche nel fare gli aggiornamenti del FW da MP, sempre se MP non verifichi che cosa c'è collegato e possa evitare di fare l'aggiornamento e fare danni al FW già pre-installato
                Ciao a tutti,
                pian piano mi sto' riprendendo dallo choc di ieri.
                A Parev: la storta non è niente,in seguito a quello mi è scivolato il trasmettitore e......crash !!

                A Federico: ti comunico che la SJCAM 4000,non sta nel supporto in dotazione.Fortunatamente,nella confezione della cam c'è un supporto che ben si adatta,anzi è meglio.Per il resto il quad è perfetto.
                Sempre su consiglio di Parev,ho gia' ordinato i paraeliche e ovviamente,anche le eliche.
                Vi aggiorno,ciao

                Commenta


                • Originariamente inviato da skitzato Visualizza il messaggio
                  A Federico: ti comunico che la SJCAM 4000,non sta nel supporto in dotazione.Fortunatamente,nella confezione della cam c'è un supporto che ben si adatta,anzi è meglio.Per il resto il quad è perfetto.
                  Sempre su consiglio di Parev,ho gia' ordinato i paraeliche e ovviamente,anche le eliche.
                  Vi aggiorno,ciao
                  ho già provveduto a prendere il gimbal e avere tutti gli attacchi idonei, grazie comunque. la cosa che mi preme di più è come capire se quello che mi arriva è open o no ed è gestibile da MP completamente (come i WAYPOINT, TELEMETRIE, AGGIORNAMENTO FW, PROGRAMMAZIONE SWB SWA)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da federico86 Visualizza il messaggio
                    ho già provveduto a prendere il gimbal e avere tutti gli attacchi idonei, grazie comunque. la cosa che mi preme di più è come capire se quello che mi arriva è open o no ed è gestibile da MP completamente (come i WAYPOINT, TELEMETRIE, AGGIORNAMENTO FW, PROGRAMMAZIONE SWB SWA)
                    Federico,te lo scrivo in maiuscolo

                    SONO IGNORANTE

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da skitzato Visualizza il messaggio
                      Federico,te lo scrivo in maiuscolo

                      SONO IGNORANTE
                      Federico86, rilassati vedrai che andrà tutto bene

                      Ciao Skitzato, speriamo che i pezzi arrivino in tempi accettabili altrimenti se vuoi ti spedisco qualche ricambio mio, magari in 2 o 3 giorni ti arrivano con posta prioritaria

                      Commenta


                      • Buongiorno a tutti. vogliate perdonarmi se non ho letto tutta la discussione, ma sono davvero troppe troppe pagine.

                        sono in procinto di acquistare questo modello

                        ho visto che su hobbyking, costa 243€ spedito dal magazzino europeo. può essere? non sono pratico di quei siti lì, per cui prima di fare acquisti e avere sorprese doganali, preferisco chiedere.

                        altra cosa: le batterie? ho visto che si trovano le 2200mah a 10€ circa, sempre da HK. possono andare bene anche quelle, o meglio andare sulle 2700 (circa 16€)

                        quesito n°3. se non ho capito male, installando il mission planner, questo dronino può compiere un percorso guidato, senza l ausilio di altre centraline o simili, giusto?


                        e in ultimo... che cos è la versione FAT SHARK????

                        Commenta


                        • ciao allora io o acuistato ieri pomeriggio la versione che ai detto tu 243 euro spedito dai magazzini europei, quindi non dovrebbe esserci dogana mi auguro addirittura gia stamattina arrivata emai da hk con numero di traking gia spedito con corriere gls ,riguardo la versione shark credo che non sia open,le batterie non ho guardato più di tanto perché per me che abito in sicilia voglio 43 euro di spedizione, quindi li prendo da un altra parte, se vai nella discussione del nova un utente ha postato il link delle nuove batterie zyppi 40 c ad un prezzo competitivo e sono ottime spero ti sia stato utile ciao a presto e buona fortuna con gli acquisti

                          Commenta


                          • ciao. ti ringrazio. mi sà che procedo all acquisto.

                            vorrei solo capire il discorso della pianificazione della mappa.

                            comunque, guardavo sul sito che ci sono batterie anche da 4000mah e 10C di scarica però. potrebbero andare bene?

                            oppure meglio una 2200 ma con maggiore C di scarica?

                            Commenta


                            • Ragazzi, c'è un incredibile promo limitata ad 1 ora, ore 14 di oggi 31 agosto, e lo vendono a 8,9 usd con plug US...
                              Su Gearbest
                              August Promotion

                              Commenta


                              • finalmente arrivato, montato e test dei motori in-door OK.
                                test MP OK (non so se aggiornare il FW che me lo richiede), in più c'è il wizard che mi chiede di fare delle calibrazioni, ma credo che non ce ne sia bisogno e faccia tutto lui all'accensione, giusto?
                                batteria in carica pronta per oggi pomeriggio!!!



                                Ultima modifica di federico86; 31 agosto 15, 13:09.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X