annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gasato Visualizza il messaggio
    Se ti interessa, vendono uno zaino per Phantom 2 anche su Quadcopters (e spediscono in Italia), costo 115 sterline, circa 140 euro, questo il link: Back-Packer Carry Case Phantom 2 and Phantom Vision - Quadcopters.co.uk

    E qui c'è una video recensione per vedere bene gli interni:
    devo dire che quello postato da tommy e' stato studiato meglio,anche se come dimensioni dello zaino siano uguali,noto come in quello postato da gasato hanno fatto un'enorme spreco di spazio,prima di tutto la posizione della lipo,ma perche' vi fissate a metterle coricate e non le mettete in verticale?
    stessa sbaglio ha fatto Vega,lo spazio che si prende la lipo coricata ci starebbero 3 lipo messe in verticale,io infatti ho fatto cosi' e allo stesso modo e' stato fatto nello zaino postato da tommy.
    invece non c'e' spazio per il monitor 7",cioe' ci starebbe ma bisogna sempre smontare le paretine per il sole,e sapendo che sono in plastica,a lungo andare di togliere e rimontare credo che si romperanno sicuramente,quindi un'altra valigetta dietro solo per monitor assemblato sarebbe meglio.
    lo zaino lo vedo meglio anche come ground station,tipo quella che usa yuz su youtube,anche se finora non ho capito com'e' composta una GS vorrei farmene una da portarmi dietro sia per P2 sia per microquad,ma ancora sto cercando di capire i vari componenti e i vari collegamenti

    invece hanno fatto il P2+ col 3 assi e io sto ancora qua ad aspettare che calano i prezzi di ste lipo del vecchio P2,vediamo quanto faranno passare sia per le originali sia per i cloni.
    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
    Radio:Spektrum DX7

    Commenta


    • Originariamente inviato da fabrus Visualizza il messaggio
      quelli della DJI mi stanno facendo impazzire...dopo l'uscita del Phanton Vision + ora vedo che uscito il PHANTON 2 NEW con il nuovo H3 3D



      DJI Phantom 2 New With Zenmuse H3-3D Gopro Gimbal Combo -







      questa settimana dovevo far partire l'ordine del PH2 e poi mi trovo sta sorpresa...



      voi ne sapete nulla? cambia anche l'elettronica interna?

      Fabrus cambia solo la gimbal xil resto é uguale, forse avrà i firmware aggiornati e basta


      Inviato dal mio iPad 3 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Per rispondere a fabrus: sì, è uscito il "nuovo" Phantom 2 con Zenmuse H3-3D (in realtà ne abbiamo già parlato qualche giorno fa); unica modifica, il foro sotto la pancia per accogliere la Gimbal a tre assi. Per i possessori del Phantom 2 prima edizione, come tutti finora, sarà disponibile un adattatore visibile qui. L'adattatore non è incluso nella confezione della H3-3D ma sarà da acquistare a parte. In alternativa si può allargare il foro da sè come stanno facendo alcuni negli USA. Credo di prenderla appena uscita, è in arrivo in Italia in questi giorni. Prezzo 400 EUR. Chiaramente venderò la Zenmuse H3-2D e pagherò la differenza.

        Commenta


        • Originariamente inviato da gasato Visualizza il messaggio
          Per rispondere a fabrus: sì, è uscito il "nuovo" Phantom 2 con Zenmuse H3-3D (in realtà ne abbiamo già parlato qualche giorno fa); unica modifica, il foro sotto la pancia per accogliere la Gimbal a tre assi. Per i possessori del Phantom 2 prima edizione, come tutti finora, sarà disponibile un adattatore visibile qui. L'adattatore non è incluso nella confezione della H3-3D ma sarà da acquistare a parte. In alternativa si può allargare il foro da sè come stanno facendo alcuni negli USA. Credo di prenderla appena uscita, è in arrivo in Italia in questi giorni. Prezzo 400 EUR. Chiaramente venderò la Zenmuse H3-2D e pagherò la differenza.
          Gasato .. conosci questo sito ?? se si prende da qui credi che si paga la dogana ?? altrimenti puoi averlo anche a meno DJI Zenmuse H3-3D 3-Axis Gopro Gimbal FPV Camera Mount for Gopro 3/3+ Aerial Photography $418.00 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

          Commenta


          • rapido consiglio...

            ragazzi scusate l inquinamento momentaneo di questo thread... ma ho bisogno di un consiglio al volo...
            ho verificato ed il phantom 1 che avrei trovato nuovo imballato a 300 euro non e' la versione 1.1.1... ora uno di voi mi ha espressamente detto e sconsigliato di prendere il vero primo modello poiche' ha la vecchia centralina che credo non si possa aggiornare a meno che non si spendano altri soldi sopra e a quel punto nada..
            ora avrei bisogno di sapere se devo evitare questo acquisto o posso anche prenderlo anche se non e' il modello 1.1.1?
            grazie mille per i consigli.
            saluti e fine OT.

            Commenta


            • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
              Gasato .. conosci questo sito ?? se si prende da qui credi che si paga la dogana ?? altrimenti puoi averlo anche a meno DJI Zenmuse H3-3D 3-Axis Gopro Gimbal FPV Camera Mount for Gopro 3/3+ Aerial Photography $418.00 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
              Non conosco quel sito; la dogana, se dichiarano quell'importo, sarà da pagare.

              Commenta


              • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                Gasato .. conosci questo sito ?? se si prende da qui credi che si paga la dogana ?? altrimenti puoi averlo anche a meno DJI Zenmuse H3-3D 3-Axis Gopro Gimbal FPV Camera Mount for Gopro 3/3+ Aerial Photography $418.00 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                Ma te sto Forum lo leggi? Non conosci quel sito? C'è un post da un sacco di tempo su un gimbal venduto su quel sito, e se ne è parlato una marea di volte!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                  Ma te sto Forum lo leggi? Non conosci quel sito? C'è un post da un sacco di tempo su un gimbal venduto su quel sito, e se ne è parlato una marea di volte!
                  quoto!
                  GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Maurizio73 Visualizza il messaggio
                    ragazzi scusate l inquinamento momentaneo di questo thread... ma ho bisogno di un consiglio al volo...
                    ho verificato ed il phantom 1 che avrei trovato nuovo imballato a 300 euro non e' la versione 1.1.1... ora uno di voi mi ha espressamente detto e sconsigliato di prendere il vero primo modello poiche' ha la vecchia centralina che credo non si possa aggiornare a meno che non si spendano altri soldi sopra e a quel punto nada..
                    ora avrei bisogno di sapere se devo evitare questo acquisto o posso anche prenderlo anche se non e' il modello 1.1.1?
                    grazie mille per i consigli.
                    saluti e fine OT.
                    Perchè non chiedi nel post del Phantom, invece che del Phantom 2 Non Vision?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                      Ho fatto, ho risolto andando in ferramenta e ho comprato un tirante da sei, gli ho tagliato gli okkielli e ho tenuto le filettature. In casa avevo una barra vuota in alluminio da 8mm di diametro, l'ho tagliata 12cm e alle estremità gli ho inserito le due filettature lasciando 2cm e mezzo fuori e le ho incollate cn il bicomponente. Ora aspetto che si asciuga ed ecco il gioco è fatto


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      interessante, pero' come fai a verificare l'allineamento con l'asse della barra? visto lo scopo per cui lo fai, le tolleranze sono minime... io pure ho il dubbio che il mio dubro non sia adeguatamente pulito come costruzione per lo scopo che ha, (da usare insieme alla barra filettata da entrambe le parti), visto che le eliche originali dji hanno una qualità costruttiva elevata e quindi il bilanciamento è estremamente delicato (tipo che basta un piccolo pezzetto di scotch da un lato per alterare drasticamente il bilanciamento...)
                      GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                        prima devo vedere se mi rispediscono il pezzo,non ho capito cosa e' successo,ma guardando la fattura ho tratto un'ipotesi:
                        ci sono 2 prodotti della stessa marca che iniziano con rc immersion,sarebbero le antenne e la tx,quindi penso che l'addetto alla preparazione del pacco avra' letto le antenne e una volta messe nel pacco e riguardato la fattura avra' riletto rc immersion e quindi pensava di aver gia' fatto la cosa,mentre era la tx,questo e' quello che suppongo sia successo,ora vediamo se rispediscono il pezzo e a spese loro ovviamente,se no mi faccio restituire i soldi della sola tx.

                        20 sterline incluse ship?mi sembra ottimo come prezzo,arriva dopo i soliti 10-15 giorni?
                        ma mi dici da che sito stai acquistando? devo finalmente prendere l'immersion ecc, ma non ho ancora capito quale sia il sito più affidabile in termini di tempo di spedizione. diciamo che non me la sento di comprare da siti cinesi anche se si risparmia parecchio perché ho paura di dogana e tempi di spedizione...
                        GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                          Perchè non chiedi nel post del Phantom, invece che del Phantom 2 Non Vision?
                          e cmq comperando un prodotto cosi prima o poi ti pentiresti di sicuro. io suggerisco di risparmiare qualche soldo in più ed andare direttamente sul P2...
                          GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gasato Visualizza il messaggio
                            Inclusa spedizione prioritaria (non tracciabile), a me è arrivato in 4 giorni.
                            scusa se lo chiedo anche a te, ma di chi hai fatto acquisti esteri che ti arrivano in 4 giorni?

                            devo prendere qualcosa per fpv ma non ho voglia di aspettare troppe settimane.
                            immersione tx
                            cam
                            monitor con rx integrata, questo il setup che ho in mente.
                            con il monitor piccolo (tipo 5pollici) perché non voglio dare troppo nell'occhio, mi serve solo per inquadrare...
                            GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
                              interessante, pero' come fai a verificare l'allineamento con l'asse della barra? visto lo scopo per cui lo fai, le tolleranze sono minime... io pure ho il dubbio che il mio dubro non sia adeguatamente pulito come costruzione per lo scopo che ha, (da usare insieme alla barra filettata da entrambe le parti), visto che le eliche originali dji hanno una qualità costruttiva elevata e quindi il bilanciamento è estremamente delicato (tipo che basta un piccolo pezzetto di scotch da un lato per alterare drasticamente il bilanciamento...)

                              In pratica la filettatura dentro non ha giochi, ci va perfetta quindi non puoi sbagliare, diversamente era se si saldava poteva perdere l'allineamento dell'asse invece così è perfetto anche il fabbro mi ha consigliato così.


                              Inviato dal mio iPad 3 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
                                ma mi dici da che sito stai acquistando? devo finalmente prendere l'immersion ecc, ma non ho ancora capito quale sia il sito più affidabile in termini di tempo di spedizione. diciamo che non me la sento di comprare da siti cinesi anche se si risparmia parecchio perché ho paura di dogana e tempi di spedizione...
                                il sito se n'era parlato qualche pagina dietro RC Quadcopters | Fatshark | DJI Phantom | Firstpersonview.co.uk
                                e' in inghilterra,mi e' arrivato tutto in 5 giorni,anzi meglio dire quasi tutto
                                dopo varie peripezie alla fine mi spediscono la tx che a quanto sembra il tizio ha avuto una svista e si sono pure scusati,comunque sono molto efficienti,veloci e rispondono immediatamente alle mail,sembrava quasi botta e risposta,manco era skype
                                che trovi tutto sullo stesso sito,ne dubito fortemente,ci vuole un miracolo,io da un mese che aspetto di trovare tutto nei vari siti che conosco,ma alla fine ho preso tutto sparso,la gimbal per esempio l'ho presa dai cinesi..
                                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                                Radio:Spektrum DX7

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X