annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Tommy75 Visualizza il messaggio
    a me una guida andrebbe bene anhe in inglese...solo che non capisco cosa mi serva ...l'assistant phantom o il naza v2??? cosa sono i gain e tutto il resto??? è come se fosse un manuale per chi sa già tutto quanto....ma per chi comincia da zero come me cosa deve scaricare??? vi prego aiutatemi!!!!
    Quoto Tommy75!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
      Quoto Tommy75!

      Quoto anche io ...il manuale naza andrebbe riscritto ...
      Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

      Commenta


      • Originariamente inviato da toy71 Visualizza il messaggio
        Skytrek:il comando a sx su off ti fa volare con i comandi normali ovvero tutto dipende dalla direzione del muso.Per quanto riguarda la calibrazione della bussola è ora di sfatare un altro mito: va fatta una volta sola, non serve farla ogni volta..

        Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
        leggevo su un manuale DSRL che se ci si sposta per più di 150 km da l'ultima posizione calibrata allora bisogna rifarla ... Anche se l'ultima volta mi sono spostato di 400 km e non ho avuto problemi ,ma sai buono a sapersi :-)

        Commenta


        • Phantom 2: gimball su Goodlucky

          Ciao a tutti..prima di tutto una piccola presentazione di rito.
          Sono Andrea, grafico freelance e come praticamente tutti qui dentro sono possessore di un phantom 2 NO vision, la scelta è stata fatta su questo modello perché avevo già la GopPro H3 black e volevo sfruttarla.

          Ho letto centinaia di vostri messaggi ma alla fine della storia, mi sono venuti piu' dubbi di quelli che avevo all'inizio.

          La mia idea era di prendere una zenmuse H3-2d ma con l'uscita della h3-3d ho deciso di aspettare un po' e vedere se il prezzo di quest'ultima scende.

          Nel frattempo però volevo montare ugualmente una gimball e da quanto ho letto qui sul forum, una buona scelta sarebbe quella di prenderla sul sito di Goodlucky (oltretuto da quanto vedo ha free shipping).
          il modello "prescelto" sarebbe questo:

          DJI Phantom Brushless Gimbal Camera Mount w/ Motor & Controller for Gopro3 FPV Aerial Photography $69.99 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

          dalla vostra esperienza/prova sul campo, vado sicuro? la posso montare e comandare con il radiocomando (la levetta sotto) per il tilt?

          Se poi volessi montarci un Ios per la visione FPV avrei problemi?

          Ovviamente poi' quando ero praticamente deciso, con la gimball nel carrello mi appare questo prodotto:

          DJI Phantom 2 Vision Three-axis Brushless Gimbal Camera Mount for Gopro 2/3 FPV $59.06 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

          ...che costa meno, pesa MENO e ha 3 assi!!!

          la confusione è totale...
          help me...!

          Ps. in zona cittadella (pd) c'e' nessuno?
          grazie per le info!
          Andrea.

          Commenta


          • Nella seconda sembra manchi l'elettronica di controllo.

            Commenta


            • IOC ok

              Salve oggi ho provato la modalita IOC e FALSAFE funzionano benissimo mi danno piu sicurezza durante le manovre una vera figata , .......Mà ... mettendo la levetta interruttore Sx al centro in modalità CL il P2 compie delle direzioni strane qualcuno sa a che servono ?? per mancini o cosa ??

              Commenta


              • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                Provato con la calibrazione della IMU come suggerito dal manuale utente del DJI Phantom?

                The IMU calibration is used if the aircraft is drifting or spinning in horizontal direction while hovering. Better performance can be obtained by gyroscope calibration. Check IMU status after the status changed to ready, and take action according to corresponding tips.
                Ti allego il video magari capisci meglio..
                https://www.youtube.com/watch?v=3IJDB8XOg8E

                Ho fatto tutte le calibrazioni possibili e immaginabili, i valori del compass da assistan risultano dentro i parametri.
                i gain che utilizzo sono (in ordine): 120 130 130 200
                220 220

                Il phantom ogni volta che lo accendo ha la luce gialla che lampeggia, faccio la calibrazione e di nuovo continua a lampeggiare.. in gps mode il drone risulta molto instabile, in atti già meglio.. sono quasi sicuro che è un problema al compass ma mi sembra veramente strana come cosa..
                Aiutatemi non so più cosa fare..

                Commenta


                • ma rifaccio la domanda, visto che continuo a leggere tutti questi problemi per il NON VISION e nessun problema per il VISION

                  Ma l'Assistant (e quindi tutti i fw che ne conseguono) è lo stesso (stesso server o luogo in cui si connette in internet per intenderci) dell'Assistant VISION?
                  (e quindi stessa NAZAMV2)

                  Commenta


                  • Monitor 7 pollici con ricevitore 5.8 Ghz 32 canali diversity integrato e batteria ricaricabile

                    Ok c'e il doppio ricevitore, ma questo non giustifica il prezzo rapportato ad un Notebook.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Joe Tropea Visualizza il messaggio
                      Monitor 7 pollici con ricevitore 5.8 Ghz 32 canali diversity integrato e batteria ricaricabile

                      Ok c'e il doppio ricevitore, ma questo non giustifica il prezzo rapportato ad un Notebook.
                      ahahah in italia ci credo....guarda fuori e vedrai che prezzi lo si trova a poco poco meno di 150€
                      Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                      Radio:Spektrum DX7

                      Commenta


                      • DJI - How to install the Zenmuse H3-3D on the New Phantom 2 - YouTube

                        il phantom che si ottiene in combo alla h3-3D è leggermente diverso sembra chiamarsi phantom 2s, cambia solo il di sotto,forse per facilitare il montaggio?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                          Nella seconda sembra manchi l'elettronica di controllo.
                          Effettivamente... avevo visto i motori ed i fili ma non avevo fatto caso all'elettronica... :-)

                          Ps. tu che gimbal hai montato?
                          grazie!

                          Commenta


                          • Zenmuse H3 2D

                            Commenta


                            • Ieri ho oltrepassato i 18 minuti di volo con Gimbal e tx video da 600mw. Ho volato sul greto di un fiume in secca fino a quasi 1 km di distanza dal punto di partenza. Sempre più impressionato da questa bestiolina!!!
                              Think different.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da HAL9k Visualizza il messaggio
                                Ieri ho oltrepassato i 18 minuti di volo con Gimbal e tx video da 600mw. Ho volato sul greto di un fiume in secca fino a quasi 1 km di distanza dal punto di partenza. Sempre più impressionato da questa bestiolina!!!
                                Ottimo tempo, con che percentuale di batteria sei atterrato? Io sono intorno ai 16 minuti di volo con il tuo stesso setup, atterrando al 20% di batteria.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X