annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da *Ivan92* Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...

    8 mesi fa, quando decisi di acquistare il drone, avevo puntato il Phantom 2 Vision. Poi per problemi di budget "ripiegai" sul Phantom 2 Non Vision.



    In futuro, se volessi "trasformare" il Non Vision in un Vision... posso farlo? cosa dovrei acquistare? ed è fattibile riuscire a sistemare il tutto da soli? o è meglio darlo in mano a qualcuno che ci sappia fare da tempo?



    Grazie

    Sei andato sul non vision senza averci montato nulla?Comunque si c'è la possibilità,la scheda madre ha l uscita,non saprei sul firmware ad aver problemi!Vai di zenmuse e gopro che fai prima ed hai risolto il problema


    Tapatalk iPhone ✈️

    Commenta


    • Originariamente inviato da pullup Visualizza il messaggio
      Sei andato sul non vision senza averci montato nulla?Comunque si c'è la possibilità,la scheda madre ha l uscita,non saprei sul firmware ad aver problemi!Vai di zenmuse e gopro che fai prima ed hai risolto il problema


      Tapatalk iPhone ✈️
      Ho il Non Vision con Zenmuse H3-3D e GoPro Hero 3 Black.
      Il mio problema è non vedere in tempo reale le riprese... perchè non posso attivare il Wi-Fi della GoPro che potrebbe fare interferenza con i comandi del Phantom.

      Commenta


      • Originariamente inviato da *Ivan92* Visualizza il messaggio
        Ho il Non Vision con Zenmuse H3-3D e GoPro Hero 3 Black.

        Il mio problema è non vedere in tempo reale le riprese... perchè non posso attivare il Wi-Fi della GoPro che potrebbe fare interferenza con i comandi del Phantom.

        Non devi far altro che comprare un tx rx video la iosd mini e un monitor!Con la wifi comunque sia della gopro non ci fai molta strada e nemmeno con quello del vision!la soluzione migliore è ciò che ti ho appena detto!È più semplice a dirsi che a farsi


        Tapatalk iPhone ✈️

        Commenta


        • salve a tutti,
          sono nuovo anche se qui ho appreso molti consigli utili che mi hanno portato a scegliere il phantom 2..
          premetto che non sono un modellista ma i "modelli" volanti mi hanno sempre affascinato..
          veniamo al dunque, ne approfitto di uno degli ultimi discorsi sul gimbal walkera g-2d che ho appena montato. dopo varie informazioni da internet sono riuscito a farlo funzionare bene, anche se ho un fastidioso effetto jello.. ho provato anche a fissarlo direttamente senza gommini con una spugna adesiva ma le vibrazioni rimangono.. cosa mi consigliate?
          inoltre il tilt da telecomando mi va da zero al massimo, cioè non riesco a regolarlo gradualmente, è normale??
          grazie 1000

          Commenta


          • Ciao, per quanto riguarda il potenziometro, penso sia normale, ma con la pratica o notato che si gestisce bene, puoi trovare qualche video sul tubo che spiega come migliorare, aggiungendo delle resistenze.
            Per quanto riguarda le vibrazioni dopo svariati sbattimenti e grandi aiuti dal forum ( aspetto ancora le foto 😁😁😁😁) ho optato per questa soluzione
            E devo dire che le immagini sono migliorate tantissimo.
            Le successive prove che devo fare sono aggiungere un filtro nd, e diminuire il Gain del pich, ma solo perché lo letto nel forum e voglio provare per vedere i risultati.... Vi terrò aggiornati

            Commenta


            • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
              Ciao, per quanto riguarda il potenziometro, penso sia normale, ma con la pratica o notato che si gestisce bene, puoi trovare qualche video sul tubo che spiega come migliorare, aggiungendo delle resistenze.
              Per quanto riguarda le vibrazioni dopo svariati sbattimenti e grandi aiuti dal forum ( aspetto ancora le foto 😁😁😁😁) ho optato per questa soluzione
              E devo dire che le immagini sono migliorate tantissimo.
              Le successive prove che devo fare sono aggiungere un filtro nd, e diminuire il Gain del pich, ma solo perché lo letto nel forum e voglio provare per vedere i risultati.... Vi terrò aggiornati

              Ci spieghi come si aggiungono queste resistenze?
              Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

              Commenta


              • Certo, appena riesco a trovare il video sul tubo dove lo spiega ve lo posto.
                Mentre per il mio problema ch'io aiuta? Consigli per togliere definitivamente le vibrazioni? Moongel che ne pensate?
                Tropolo non ci hai fatto sapere più niente

                Commenta


                • ho lo stesso tuo problema.. sto facendo un po di prove,





                  ho provato a imbottirlo da tutte le parti , il video è migliorato ma non ancora buono,,sarebbe interessante confrontare le riprese.
                  A 60 fps non ci sono vibrazioni, mentre a 30fps sono molto visibili.
                  potrebbe essere la forma stessa del gimbal? se noti anche da fermo scuotendo il drone il braccetto vibra immediatamente.. boh..

                  Commenta


                  • Scusami ma tra la base del gimbal che hai sul phantom e quella sulla camera non monti i gommini?sono quelli che ti evitano le vibrazioni


                    Tapatalk iPhone ✈️

                    Commenta


                    • http://pages.ebay.com/link/?nav=item...obalID=EBAY-IT


                      Tapatalk iPhone ✈️

                      Commenta


                      • si, all'inizio l'ho montato con i suoi gommini ma il risultato era ancora peggio di adesso..forse perchè erano troppo morbidi?
                        questa era solo una prova e c'era anche il vantaggio che la gopro non toccava terra, ma mi sa che dovrò abbandonare l'idea.
                        secondo te con quelli che mi consigli si risolve?

                        Commenta


                        • Beh quelli servono e sono fatti appositamente per ammortizzare i movimenti del drone!Cn quelli non può peggiorare,io fossi in te li comprerei poi hanno le diverse resistenze!


                          😎🎮✈️

                          Commenta


                          • Le vibrazioni che intendi tu forse sono causate dal tuo gimbal!prova a fare dei test muovendo tu il drone


                            😎🎮✈️

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pullup Visualizza il messaggio
                              Le vibrazioni che intendi tu forse sono causate dal tuo gimbal!prova a fare dei test muovendo tu il drone


                              😎🎮✈️
                              Se intendi dai motori del gimbal mi sembra di no perche a mano i movimenti sono fluidi
                              Comunque provero con i gommini duri

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Fabio_ph2 Visualizza il messaggio
                                Se intendi dai motori del gimbal mi sembra di no perche a mano i movimenti sono fluidi

                                Comunque provero con i gommini duri

                                Dai dai dai che ce la facciamo..... Postiamo qualche video così vediamo se le vibrazioni sono le stesse o magari è se uno dei due va meglio almeno sappiamo in che direzione andare.... Stasera posto il mio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X