annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
    Bah, io oggi ho volato come sempre...
    Per me sta storia del k index é un po' come il flyaway, mi sa tanto di scusa che usano quelli che schiantano il phantom per dire che non é colpa loro!
    anche io oggi a pranzo ho volato....prendeva dai 7 ai 10 satelliti, nessun particolare problema, anzi! boh...

    Commenta


    • Originariamente inviato da gugu_ Visualizza il messaggio
      anche io oggi a pranzo ho volato....prendeva dai 7 ai 10 satelliti, nessun particolare problema, anzi! boh...
      ps: in questo modo ho anche provato le 9450 ("plasticose bianche", da dlab) che mi sono appena arrivate, erano un po' sbilanciate ed ho provato a bilanciarle con l'aggiunta di un po' di scotch. direi tutto bene.
      ho preso anche quelle in carbonio da hh, ma al momento le lascio in stand-by. Da quello che ho capito queste sono + delicate (a differenza delle altre non si piegano ma si spezzano! almeno se scazzi ad atterrare) ed aspetto a metterle.
      insieme a queste ho messo sul radiocomando l'amplificatore di segnale, adesso mi sento un po' più tranquillo!
      mi manca un pet tracking e...sapere farlo andare in manuale (che ci vuole?!? )!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
        Ma l'hubsan i loop li fa in automatico ?

        Il phantom no ed essendo molto più grosso e pesante ha bisogno di molto più spazio e tempo per farli e bisogna farci la mano, penso... io non li ho mai fatti.

        Vuoi fare i loop col gimbal e la gopro sotto ?
        No, no. Non mi sono spiegato bene, è il contrario,voglio evitare di andare in loop!
        Comunque ieri ho provato, e in effetti si muove parecchio, quasi come pilotare un elicottero ma meno nervoso. Naturalmente dito sullo switch!
        Ieri 5 satelliti contro i 7 di sabato, infatti in gps driftava, però nonostante lo storm, ho raggiunto un limite...
        Tocca modificare da Assistant...
        Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
        Hubsan X4 H-107c HD

        Commenta


        • Altro crash strano.

          .... e di questo crash cosa ne pensate? ( il problema si verifica intorno al minuto 0:57).
          Batteria semi scarica, problema agli esc? In fase di caduta sembra cercare di riprendersi....
          Si lo so, anche in questo caso il P2 ha superato di molto i limiti di decenza di un volo verticale, ma quello che vorrei capire è se c'è modo di intercettare preventivamente quei piccoli "segnali" che probabilmente si verificano prima del collasso....

          http://youtu.be/tRbqYwsKr78

          Saluti
          Ultima modifica di m15alien; 02 marzo 15, 21:33.
          ' /\.|_.|.[-.|\|.

          Commenta


          • Secondo me ha perso segnale dalla radio...e poi?? Dove minkia doveva andare??
            Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
            Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

            Commenta


            • Originariamente inviato da lore76 Visualizza il messaggio
              Secondo me ha perso segnale dalla radio...e poi?? Dove minkia doveva andare??
              Ma perdere il segnale radio non dovrebbe comportare la caduta..... parlando con l'utente che ha ripreso il video, pare che la DJI abbia riconosciuto il malfunzionamento dichiarando di sostituirgli il P2 con uno nuovo...... e se fosse caduto provocando altri danni? Non voglio pensarci.
              ' /\.|_.|.[-.|\|.

              Commenta


              • March 3, 2015 PHANTOM 2 FIRMWARE V3.12 released

                Pronti a "testare" in campo il nuovo aggiornamento?
                Aggiornate pure, volate e fatemi sapere.........

                E' confermato.....su Washingthon DC non si può più volare se non in MANUAL

                Major New Features

                1. No-Fly Zones have been updated to include a 25km radius centered in Washington, DC.

                2. The compass calibration program has been optimized to improve reliability.

                3. When automatic landing is initiated, users can now continue to control the aircraft’s position and altitude. During this process, the maximum speed of ascent is 1 m/s.

                4. After an automatic landing has been completed and the motors have stopped spinning, users can immediately restart the motors and begin a new flight.

                Special Note
                1. It is recommended that the compass be calibrated in an environment that is free from sources of potential interference. If you become aware of any source of potential interference, move to a different location and calibrate the compass again. Be aware that underground metal pipes may cause interference when the aircraft is close to the ground during compass calibration.

                Saluti
                Ultima modifica di m15alien; 03 marzo 15, 14:16.
                ' /\.|_.|.[-.|\|.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Tommy75 Visualizza il messaggio
                  Caspita!!!! Complimenti per il video mi ha fatto stare male a me che guardavo......ma come hai fatto???? La dji dovrebbe pagarti per fare i setting ai droni, stabile e preciso in hovering...ma quanti nodi di vento c'erano????
                  Ti invidio io non so più cosa fare.....vorrei tanto conoscere il modo per settare i gain come hai fatto te...grazie del prezioso aiuto che dai ogni volta a tutti noi!!!!
                  Ciao ragazzi sono uno nuovo volevo sapere se è possibile sapere che Gian hai messo grazie

                  Commenta


                  • Un bel volo in collina

                    Il volo dello scorso w.e. nonostante il cielo nuvoloso e un leggero venticello, la giornata (di volo) è stata fantastica con breve escursione collinare inclusa.

                    Ultima modifica di m15alien; 03 marzo 15, 15:18.
                    ' /\.|_.|.[-.|\|.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio

                      E' confermato.....su Washingthon DC non si può più volare se non in MANUAL
                      mahaha, in atti si voglio sperare !

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                        Parto in atti e senza home settata. Dopo 5 minuti arrivano i fatidici 6 sat, mentre volo. Quale home sara memorizzata? Il punto in cui si trova lui in quel momento o dove mi trovo io? L'app é settata con home dinamica...
                        Se usi la home dinamica essa dipende dal gps dello smartphone, non dal gps del Phantom.... Tempeste solari pure lì? Mai sentito dire!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
                          Se usi la home dinamica essa dipende dal gps dello smartphone, non dal gps del Phantom.... Tempeste solari pure lì? Mai sentito dire!
                          Perfetto mi confermi ciò che pensavo grazie

                          Commenta


                          • ... si puo riproporre qui un problema (invalid battery) postato sul 3d P2+ Vision?
                            Chiedo giusto per non smarronare....
                            ciao.
                            Grazie.
                            Pitch

                            Commenta


                            • https://www.youtube.com/watch?v=3mkb7L7jQ8M

                              anche io metto un video, che non si dica che non abbia un drone...
                              ...fatto ormai un paio di mesi fa...quanto freddo ho patito alle mani, cmq.

                              Commenta


                              • Complimentoni per il video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X