annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se puoi condividi, sono interessato anche io ad un " sunto " del regolamento.
    Grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
      Se puoi condividi, sono interessato anche io ad un " sunto " del regolamento.
      Grazie
      http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4508017

      Commenta


      • portata tx

        Salve a tutti, con un tx da 200 mw fino a che distanza posso avere il segnale video utile?
        Grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da MYRICAE Visualizza il messaggio
          Salve a tutti, con un tx da 200 mw fino a che distanza posso avere il segnale video utile?
          Grazie
          dipende....

          Commenta


          • ottimo grazie

            Commenta


            • Ragazzi, una curiosita' sull'utilizzo di una gopro con il phantom non vision. Mi confermate che Dji non ha sviluppato un sistema per controllare la camera da remoto, per far iniziare la registrazione/stop, o per scattare fotografie? Perche' nel caso ci fosse anche la ground station sul vision, possedendo un windows phone, non avrei la compatibilita' con il programma...

              Commenta


              • Originariamente inviato da Ale_Zakko Visualizza il messaggio
                Ragazzi, una curiosita' sull'utilizzo di una gopro con il phantom non vision. Mi confermate che Dji non ha sviluppato un sistema per controllare la camera da remoto, per far iniziare la registrazione/stop, o per scattare fotografie? Perche' nel caso ci fosse anche la ground station sul vision, possedendo un windows phone, non avrei la compatibilita' con il programma...
                No, non c'è.
                La puoi trovare con la serie Zenmuse Z15 in poi e Wookong o A2
                Non usare il WiFi della GoPro (per connetterti allo smatphone o tablet), perdi il drone!!!!!
                Se proprio vuoi usa il telecomando della GoPro, noi lo usiamo e entro la sua portata, non crea problemi
                ciao

                Commenta


                • Originariamente inviato da coinfaslab Visualizza il messaggio
                  dipende....
                  dipende da cosa?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da MYRICAE Visualizza il messaggio
                    dipende da cosa?
                    ... dalle antenne utilizzate se omni o direzionali
                    se sul drone hai una omni e a terra una direzionale il km lo raggiungi e il segnale è stabile....
                    ma non si vola oltre i 200-250mt, vero?

                    Commenta


                    • Naza Assistant 3.8

                      Ciao a Tutti,
                      da poco sono passato al Ph2 avendo da un annetto il Ph1,
                      vorrei chedervi una informazione dato che l'assistant è diverso dal NazaM 2.2
                      nella shermata limit c'è come default 1600 mt in distanza orizzontale dalla Home e 120 mt in altitudine dalla home cosa significa che il drone oltre queste distanze non và ? si ferma o cosa altro succede se tento di andare oltre ?
                      grazie per l'eventuale risposta

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Flyvision Visualizza il messaggio
                        Ciao a Tutti,
                        da poco sono passato al Ph2 avendo da un annetto il Ph1,
                        vorrei chedervi una informazione dato che l'assistant è diverso dal NazaM 2.2
                        nella shermata limit c'è come default 1600 mt in distanza orizzontale dalla Home e 120 mt in altitudine dalla home cosa significa che il drone oltre queste distanze non và ? si ferma o cosa altro succede se tento di andare oltre ?
                        grazie per l'eventuale risposta
                        Ciao, se raggiungi il limite stabilito, sia in orizzontale che in verticale (con lo scarto di qualche decina di metri rispetto al Home Point) il p2 si ferma cioè non va oltre quelle soglie, quindi è come se fosse dentro una "campana di vetro" virtuale. Tutto questo funziona solo in modalità GPS con piena ricezione del segnale satellitare.

                        Saluti
                        ' /\.|_.|.[-.|\|.

                        Commenta


                        • problemi col gps

                          Ciao a tutti.. qualcuno mi saprebbe consigliare il da farsi..!!! Mentre sono in modalità gps di colpo mi si accendono i led gialli come se passassi in atti... invece no sempre rimanendo in gps. Come se perde il collegamento col gps quindi diventa incontrollabile... e cade... Menomale che l ultima volta mi è successo quando era alla mia altezza e son riuscito ad acchiapparlo per il carrello al volo. Ho un phantom 2 v2. Guardando un po di video qua e là. ...non è che si sta rompendo la ceramica dell antenna? Ho visto che si può sostituire...! Se succede quando è un puntino nel cielo.....non oso pensarci.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                            Ciao, se raggiungi il limite stabilito, sia in orizzontale che in verticale (con lo scarto di qualche decina di metri rispetto al Home Point) il p2 si ferma cioè non va oltre quelle soglie, quindi è come se fosse dentro una "campana di vetro" virtuale. Tutto questo funziona solo in modalità GPS con piena ricezione del segnale satellitare.

                            Saluti
                            GRAZIE m15alien !!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da CICCIOONLYONE Visualizza il messaggio
                              Come se perde il collegamento col gps quindi diventa incontrollabile... e cade...
                              Ma se perde il gps non dovrebbe assolutamente diventare incontrollabile, e tantomeno dovrebbe cadere!
                              Ma sei proprio sicuro che sia quello, il tuo problema?

                              Commenta


                              • [QUOTE=SkyTrek;4558365]Secondo voi perche vola cosi bene senza la busola posizioneta nel punto giusto ?? ......
                                Magari volano in manual...

                                Comunque il mio vola benissimo anche così sia in manual che in gps che in atti :

                                Ultima modifica di atomas72; 17 febbraio 15, 21:41.
                                Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X