annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dji Phantom 2 Non Vision

    Ragazzi é possibile che dopo aver avviato la calibrazione imu avanzata(phantom 2) stia un ora a contorcersi in svariate posizioni la fotocamera? Non vorrei passare tutta la mattinata a osservare questi balletti ... 😩


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta



    • È così da circa 20 min ... È normale ?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
        Forse ti sei confuso con l'RTH vai in modalità NAZA e verifica bene i sottomenu...voli vicino a aeroporti o a viadotti di tensione...secondo me hai problemi di interferenza con la radio...hai provato a spostarti in un'altro posto...controlla quantoe'satura la zona con il wi-fi...
        Cosa sarebbe RTH?
        Probabilmente ho problemi alla radio..

        Oggi sono andato in campagna e sono arrivato ad 80 mt in verticale prima della perdita del segnale.
        In orizzontale arrivo invece solo a 130mt..
        In modalità NAZA cosa dovrei verificare?
        Grazie mille per l'aiuto.

        Commenta


        • Buon Giorno a tutti!!
          Da ieri felice possessore di un P2 no vision!

          Fatto il primo volo ed è funzionato tutto alla grande! ora aspetto che mi arrivi il gimbal 2 assi da banggood.com e in un futuro acquisterò anche il necessario per l'Fpv.

          Nella schermata upgrade ho le seguenti versioni firmware.
          Corrispondono grossomodo anche a voi?

          Grazie!
          File allegati
          Phantom 2

          Commenta


          • Originariamente inviato da Edward744 Visualizza il messaggio
            Buon Giorno a tutti!!
            Da ieri felice possessore di un P2 no vision!

            Fatto il primo volo ed è funzionato tutto alla grande! ora aspetto che mi arrivi il gimbal 2 assi da banggood.com e in un futuro acquisterò anche il necessario per l'Fpv.

            Nella schermata upgrade ho le seguenti versioni firmware.
            Corrispondono grossomodo anche a voi?

            Grazie!
            Siamo in 2 principianti allora!
            Ciao.

            Io ho le stesse versioni di firmware.
            Hai già provato la distanza massima che puoi raggiungere con il tuo gioiellino?
            Ciao.

            Commenta


            • Phantom 2 Vision Plus - Ho un motore che sembra " Frenato" e vorrei sapere se ci sono in giro qualche immagine del motore per capire come si smonta

              Commenta


              • Originariamente inviato da Sandro1 Visualizza il messaggio
                Phantom 2 Vision Plus - Ho un motore che sembra " Frenato" e vorrei sapere se ci sono in giro qualche immagine del motore per capire come si smonta
                Qui si tratta del Phantom 2 Non Vision, poni la domanda nel tread giusto.

                Commenta


                • Originariamente inviato da pistri Visualizza il messaggio
                  Cosa sarebbe RTH?
                  Probabilmente ho problemi alla radio..

                  Oggi sono andato in campagna e sono arrivato ad 80 mt in verticale prima della perdita del segnale.
                  In orizzontale arrivo invece solo a 130mt..
                  In modalità NAZA cosa dovrei verificare?
                  Grazie mille per l'aiuto.
                  In naza controlla i limiti di campo azimutali che non abbiano dei limiti poi se tutto è a posto allora secondo me è il connettore dell'antenna che puó essere difettoso...io la smonterei...per capire poi vedi tu!

                  Commenta


                  • Phantom 2 Non Vision & Radio da 5.8Ghz

                    Buonasera, è in qualche modo possibile comprare un Phantom 2 Non Vision con la radio da 5.8Ghz ? o sono tutte da 2.4Ghz?

                    Dopo aver perso e ritrovato nella stessa zona un F550 naza lite e un autocostruito quadri con elettronica arduino con la perdita completa dei comandi, abbiamo trovato due installazioni di ponti wifi a 2.4Ghz "fuori norma" ed è molto probabile che questo sia stata la causa del problema sui due droni che prima in altre zone non hanno mai dato problemi

                    Una radio con frequenza a 5.8Ghz mi darebbe più "tranquillità", ma non vorrei comprare il vision per poter utilizzare una GoPro...

                    Grazie
                    Phantom 2 / H3-2D / GoPro3+ Silver / IOSDmini /un po di modding...

                    Commenta


                    • Avevo aperto un tread a riguardo, ma non avevo capito che qui si poteva parlare anche dei vari problemi! Sorry!
                      Il mio problema è che due giorni fa il Phantom 2 con gopro 3+ funzionava alla perfezione, oggi l'ho rimesso in funzione e non viene trasmesso il segnale video sullo schermo. Mi arrivano anche le info dell'iOSD ma su schermo nero.
                      L'unica cosa che ho fatto è stata di smontare e rimontare la gopro!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da t3radm Visualizza il messaggio
                        Buonasera, è in qualche modo possibile comprare un Phantom 2 Non Vision con la radio da 5.8Ghz ? o sono tutte da 2.4Ghz?

                        Dopo aver perso e ritrovato nella stessa zona un F550 naza lite e un autocostruito quadri con elettronica arduino con la perdita completa dei comandi, abbiamo trovato due installazioni di ponti wifi a 2.4Ghz "fuori norma" ed è molto probabile che questo sia stata la causa del problema sui due droni che prima in altre zone non hanno mai dato problemi

                        Una radio con frequenza a 5.8Ghz mi darebbe più "tranquillità", ma non vorrei comprare il vision per poter utilizzare una GoPro...

                        Grazie
                        Devi comprarti una Futaba e poi modificarla con il modulo a 5.8ghz inoltre anche la ricevente su P2 devi rimuoverlo e inserire quello Futaba che costicchia un bel po' !non riesci a cambiare zona?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                          Devi comprarti una Futaba e poi modificarla con il modulo a 5.8ghz inoltre anche la ricevente su P2 devi rimuoverlo e inserire quello Futaba che costicchia un bel po' !non riesci a cambiare zona?
                          Grazie per la risposta, quindi phantom 2 rtf + radio futaba + modulo tx 5.8 + ricevente un bel accrocchio non poco economico e che sicuramente invalida la garanzia dji, in ogni modo se questa è la soluzione...

                          Per la zona, si assolutamente posso cambiare zona, ma io ne facevo un discorso più ampio e generalizzato, nel senso che come abbiamo trovato questo problema è possibile trovarne altri simili, l'espanzione degli internet access wifi nelle zone soprattutto a bassa copertura dell'ADSL da parte anche di privati è in continuo aumento e a volte capita di trovare ponti da paese a paese con distanze che superano anche gli 8km.

                          Ho l'impressione che la frequenza a 5.8Ghz sia meno "abusata" e di conseguenza più tranquilla... a parte che se vuoi un minimo fpv gli unici tx a/v autorizzati ad oggi sembrano essere proprio quelli a 2.4ghz da installare più serenamente sui P2 con radio a 5.8Ghz.

                          Mi faccio una lista della spesa per la configurazione da te proposta e vediamo cosa esce fuori.

                          Grazie di nuovo
                          Phantom 2 / H3-2D / GoPro3+ Silver / IOSDmini /un po di modding...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da t3radm Visualizza il messaggio
                            Grazie per la risposta, quindi phantom 2 rtf + radio futaba + modulo tx 5.8 + ricevente un bel accrocchio non poco economico e che sicuramente invalida la garanzia dji, in ogni modo se questa è la soluzione...

                            Per la zona, si assolutamente posso cambiare zona, ma io ne facevo un discorso più ampio e generalizzato, nel senso che come abbiamo trovato questo problema è possibile trovarne altri simili, l'espanzione degli internet access wifi nelle zone soprattutto a bassa copertura dell'ADSL da parte anche di privati è in continuo aumento e a volte capita di trovare ponti da paese a paese con distanze che superano anche gli 8km.

                            Ho l'impressione che la frequenza a 5.8Ghz sia meno "abusata" e di conseguenza più tranquilla... a parte che se vuoi un minimo fpv gli unici tx a/v autorizzati ad oggi sembrano essere proprio quelli a 2.4ghz da installare più serenamente sui P2 con radio a 5.8Ghz.

                            Mi faccio una lista della spesa per la configurazione da te proposta e vediamo cosa esce fuori.

                            Grazie di nuovo
                            considera una cosa...molti router stanno migrando sulla doppia antenna a 5.8ghz tipo la time capsule della Apple che ho io...ora non so quanto ti convenga fare la migrazione di frequenza che per inciso ti scucirebbe tempo e denaro...valuta bene per non ritrovati poi in prodotto che non ti soddisfi...inoltre perderesti l'fpv perché ti darebbe problemi di interferenza!se fossi in te cambierei zona scoccia ma purtroppo viviamo in zone sature di wi-fi questo è il vero problema...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Edward744 Visualizza il messaggio
                              Buon Giorno a tutti!!
                              Da ieri felice possessore di un P2 no vision!

                              Fatto il primo volo ed è funzionato tutto alla grande! ora aspetto che mi arrivi il gimbal 2 assi da banggood.com e in un futuro acquisterò anche il necessario per l'Fpv.

                              Nella schermata upgrade ho le seguenti versioni firmware.
                              Corrispondono grossomodo anche a voi?

                              Grazie!
                              dubito che riuscirai a far muovere il pitch di quel gimbal,appena ti arriva fammi sapere come la colleghi e se il gimbal si muove con la levetta della radio,a me non ha mai funzionato e nessuno mi ha saputo aiutare,buona fortuna
                              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                              Radio:Spektrum DX7

                              Commenta


                              • Provate in data odierna le eliche in carbonio oportunamente equilibrate e rettificate : vanno molto bene

                                Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                                Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X