annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    Questo pomeriggio lo ha rifatto, è caduto senza un motivo preciso.

    Non so che dire, sono preoccupato.

    Questo è il video.

    YouTube
    Fa impressione vedere questo video....è esattamente quello che mi è successo ieri la fotocopia del mio....impazzito anche con poco vento....e pensare che fino a poco tempo fa volavo tranquillamente con minimo 10 nodi e non ha mai dato segni di scompenso....perché????

    Commenta


    • Originariamente inviato da Tommy75 Visualizza il messaggio
      Fa impressione vedere questo video....è esattamente quello che mi è successo ieri la fotocopia del mio....impazzito anche con poco vento....e pensare che fino a poco tempo fa volavo tranquillamente con minimo 10 nodi e non ha mai dato segni di scompenso....perché????
      X Tatoone X Tommy

      Per il volo outdoor provate a volare senza i paraeliche, sono fonte di instabilità dell'aereomodello esperienza purtroppo avuta da molti utenti di questo forum. Considerate che ad ogni caduta anche minima, il P2 subisce danni spesso non visibili, i motori possono disallinearsi, qualche cavetto/connettore inizia a cedere, le eliche possono scheggiarsi ecc, e purtroppo i danni da cadute "leggere" (da pochi metri) si sommano fino poi a rendere il volo poco sicuro anche senza l'uso del paraeliche.


      Saluti
      Ultima modifica di m15alien; 30 maggio 14, 15:30.
      ' /\.|_.|.[-.|\|.

      Commenta


      • GETTER BACK: un utile gadget per chi effettua frequenti voli su laghi o mari!

        E se durante un volo estivo sopra uno splendido mare o lago il nostro P2 dovesse finirci dentro? Terrore!
        Ho scoperto questo utile articolo sicuramente noto a chi ama la pesca che può essere utilizzato come mezzo di recupero di un qualsiasi oggetto (di max 4.5kg) fino ad una profondità di 30 m circa.



        Cosa ne pensate?

        Saluti
        Ultima modifica di m15alien; 30 maggio 14, 16:02.
        ' /\.|_.|.[-.|\|.

        Commenta


        • Originariamente inviato da pepeleo Visualizza il messaggio
          Per chi è interessato a non perdere il multirotore: WhistleGPS - location and activity tracker for dogs
          Anche di questi cosi se ne è parlato abbondantemente sul forum, e senza obbligo di abbonamento mensile!
          Io ho questo, ma pesa oltre 60 grammi e l'ho tolto!

          TRACKER GPS GSM LOCALIZZATORE ANTIFURTO SATELLITARE TK 106 TK106 102 TK102 NUOVO | eBay
          Ultima modifica di Vega29; 30 maggio 14, 16:07.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
            Anche di questi cosi se ne è parlato abbondantemente sul forum, e senza obbligo di abbonamento mensile!
            Io ho questo, ma pesa oltre 60 grammi e l'ho tolto!

            TRACKER GPS GSM LOCALIZZATORE ANTIFURTO SATELLITARE TK 106 TK106 102 TK102 NUOVO | eBay
            Infatti avevo notato un diffuso interesse da parte degli utenti ed ho postato di conseguenza. Qui altro prodotto: TrackR

            Una domanda di altro genere: quanto tempo è passato dall'ordine e pagamento del monitor mount all'arrivo della spedizione?

            Commenta


            • Non male come sistema..
              https://www.youtube.com/watch?v=Wan3tU-edRg#t=83

              Commenta


              • Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
                Si interessante, quanto costerà un radioccomando così? E poi hai notato che la levetta di SX (quella che da potenza) è tutta in basso, sarà facile mantenrlo in hover?

                Saluti
                ' /\.|_.|.[-.|\|.

                Commenta


                • Quanto pesa la tranquillita' di ritrovare il nostro aereo?

                  Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                  Anche di questi cosi se ne è parlato abbondantemente sul forum, e senza obbligo di abbonamento mensile!
                  Io ho questo, ma pesa oltre 60 grammi e l'ho tolto!

                  TRACKER GPS GSM LOCALIZZATORE ANTIFURTO SATELLITARE TK 106 TK106 102 TK102 NUOVO | eBay
                  Pure io ho questo. La sicurezza ha un peso....
                  Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Tommy75 Visualizza il messaggio
                    Fa impressione vedere questo video....è esattamente quello che mi è successo ieri la fotocopia del mio....impazzito anche con poco vento....e pensare che fino a poco tempo fa volavo tranquillamente con minimo 10 nodi e non ha mai dato segni di scompenso....perché????
                    Questo utilizzatore non vuole proprio rinunciare ai paraeliche ed in meno di 4 voli ha sistemato il P2 con H3 3D .....

                    Video dell'esperienza doppia....

                    Saluti
                    Ultima modifica di m15alien; 30 maggio 14, 17:10.
                    ' /\.|_.|.[-.|\|.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                      Si interessante, quanto costerà un radioccomando così? E poi hai notato che la levetta di SX (quella che da potenza) è tutta in basso, sarà facile mantenrlo in hover?

                      Saluti
                      Credo non sia più in produzione, ma te acquisteresti un radiocomando Futaba solo perché la RX del Phantom è compatibile? Allora passa alla FrSky Taranis, da Jonathan 195 euro compresa Rx 8 canali e valigetta in alluminio, 16 canali, spaziale!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                        Questo utilizzatore non vuole proprio rinunciare ai paraeliche ed in meno di 4 voli ha sistemato il P2 con H3 3D .....

                        Video dell'esperienza doppia....

                        Saluti
                        Mi vengono i brividi....ora vado a togliere subito i paraeliche....i gain li lascio di default o per sicurezza porto almeno lo yaw a 220 è così importante??? ho leto alcuni post fà che aumentare i gain porta ad una serie di problemi di troppa " reattività" con conclusioni simili a questi imputati ai "paracose"...comunque riguardando questi video mi rimane questa sensazione di problema "interferenze" come mi succedeva sui modelli offroad a scoppio qualche anno fà!!! stessi rumori dei motori fuori giri e incontrollabilità del mezzo.....speriamo di sbagliarmi e che sia solo una questione di peso e assetto diverso con i maledetti paraeliche....

                        PS: ma la spiegazione scientifica del fatto che abbia cominciato solo ora a fare così,mentre per mesi mai un problema??? eppure non ho cambiato niente....possibile che sia solo una questione di c...o???!!!

                        Ho visto nella spiegazione del video che il poveruomo implica il tutto ad un malfunzionamento di uno o più motori in tutti e due i casi???? possibile????
                        Ultima modifica di Tommy75; 30 maggio 14, 18:38.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
                          Ciao Vega29
                          Ti spiego per quello che ho capito..
                          La nuova 3 assi ultima versione (definitiva) e quella con attacco video esterno come nel video da te postato, qualcuno diceva questo nuovo sistema serviva per risolvere il problema delle linee che si vedevano nel monitor..
                          Invece parlando con un distributore DJI anche questa versione a lo stesso problema!
                          Ma il vero cambiamento di questo attacco esterno video e solo per facilitare la produzione di DJI in pratica l'attacco esterno serve per usare il sistema video DJI lightbridge per usare sulla Gopro l'uscita video HD.
                          Così mi hanno spiegato così riporto..
                          Adesso mi sono bloccato anche per l'acquisto perché il negoziante mi dice che l'ultima versione con attacco video esterno e molto delicata perché quel sistema e molto esposto (si rompe facilmente troppo delicata) e sempre come dice il negoziante non esiste il ricambio di quel attacco!
                          Mi domando ma se scausamente per metterlo nello zaino si rompe quella diciamo scheda, che faccio? Devo cambiare la zenmuse ?
                          Poi per togliate la scheda dalla gopro devo sempre togliere il cavetto... 😒
                          Infatti ora sono molto indeciso quella prendere!!

                          il ricambio te l ho mettono già nella scatola zenmuse..
                          lo so è poca consolazione..cmq nn mi lamento del cavetto esterno finora zero problemi..

                          Commenta


                          • [QUOTE=Tommy75;4281322]Mi vengono i brividi....ora vado a togliere subito i paraeliche....i gain li lascio di default o per sicurezza porto almeno lo yaw a 220 è così importante??? ho leto alcuni post fà che aumentare i gain porta ad una serie di problemi di troppa " reattività" con conclusioni simili a questi imputati ai "parcasse"…

                            mi sembra che l'utente blade slap diversi post fa aveva scritto di aver parlato con personale dji i quali gli avevano sconsigliato valori troppo alti sui gain per risolvere questo problema..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                              Credo non sia più in produzione, ma te acquisteresti un radiocomando Futaba solo perché la RX del Phantom è compatibile? Allora passa alla FrSky Taranis, da Jonathan 195 euro compresa Rx 8 canali e valigetta in alluminio, 16 canali, spaziale!
                              Una bella radio mi pare...pero' poi bisogna montare l'rx della taranis dentro il phantom? Non sara' un po complicato?
                              Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                              Commenta


                              • Cocciutaggine !

                                Originariamente inviato da Tommy75 Visualizza il messaggio
                                Mi vengono i brividi....ora vado a togliere subito i paraeliche....i gain li lascio di default o per sicurezza porto almeno lo yaw a 220 è così importante??? ho leto alcuni post fà che aumentare i gain porta ad una serie di problemi di troppa " reattività" con conclusioni simili a questi imputati ai "paracose"...comunque riguardando questi video mi rimane questa sensazione di problema "interferenze" come mi succedeva sui modelli offroad a scoppio qualche anno fà!!! stessi rumori dei motori fuori giri e incontrollabilità del mezzo.....speriamo di sbagliarmi e che sia solo una questione di peso e assetto diverso con i maledetti paraeliche....

                                PS: ma la spiegazione scientifica del fatto che abbia cominciato solo ora a fare così,mentre per mesi mai un problema??? eppure non ho cambiato niente....possibile che sia solo una questione di c...o???!!!

                                Ho visto nella spiegazione del video che il poveruomo implica il tutto ad un malfunzionamento di uno o più motori in tutti e due i casi???? possibile????
                                MA NON VEDETE CHE IL TUTTO INIZIA SEMPRE CON UNA PERDITA DI CONTROLLO SUL YAW ?????????


                                Sembrerò scortese a scrivere in maiuscolo..... ma.... visto che non volete predere ascolto a quanto sperimentato e letto su questo Forum a proposito dei paraeliche....

                                a questo punto, quando qualcuno dirà di essere caduto,... (ma...va ?)... in questo modo.....

                                mi riderà anche il Posteriore !!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X