annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da pepeleo Visualizza il messaggio
    Sono nuovo utente ma già possessore di Phantom 2 da febbraio scorso.
    Trovo molto interessante il forum e spero di partecipare attivamente nello scambio di esperienze e conoscenze.
    Sarò a Roma a Drone Expò domenica, chi legge ed ha piacere può contattarmi cosi potremo trovarci.
    sarei interessato se non ci fossero 450 km da percorrere , aspettiamo ultime novità a riguardo buon divertimento !!

Commenta

• Spero di riuscire a sfruttare l'occasione del roma drone expo per acquisire info riguardo al più efficiente e versatile sistema di FPV da montare sul Phantom 2.
      Ho letto tutte le 240pp di queso forum dedicate al nostro multirotore e ringrazio tutti per gli interventi/consigli/spiegazioni ma non ho ancora l'informazione che mi serve per un kit FPV che risponda alle mie esigenze.
      Mi interesserebbe montare un TX sul Phantom 2 (magari alloggiandolo internamente con antenna esterna sottostante) che consentisse ampia portata di segnale ed una RX integrata in un monitor comprensivo di batteria alloggiata inside. Vedi foto allegate (non è il mio).
      Oltre ovviamente al modulo Mini IOSD che non è un problema reperire da Jonathan.
      Suggerimenti? Idee?

Se può interessare vi invito ad osservare un paio di miei video realizzati con Phantom 2 + Gopro 3+

Volando su Punta Ala - Flying over Punta Ala #3 - YouTube

Volando sulla Sardegna - Flying over Sardinia #5 - YouTube

Saluti...e per chi fosse domani a roma si faccia avanti ;)
      File allegati
      Ultima modifica di pepeleo; 24 maggio 14, 11:35.

Commenta

• Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
        Non ho ancora capito quale sia la versione definitiva riguardo la presa video:

Alcune hanno l'interfaccia sulla piastra e si innestano direttamente sul corpo GOPRO come la versione H3 D2

altre hanno una orribile connessione esterna nella presa laterale Mini Usb ???

Allora ???

Grazie

Ciao
        Alex
        Nessuna risposta ?

Commenta

Nessuna risposta ?

La trasmittente video va alloggiata il piu lontano possibile dal gps .
          con antenna rivolta verso il basso.
          Un tx video della immersion da 600 mw
          Un monitor dellla black pearl con ricevitori integratie batterie incorporate o occhiali fat scark.
          antenne fat scark ed ecco che il kit fpv e' servito.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

Commenta

• Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
            Un monitor dellla black pearl con ricevitori integratie batterie incorporate o occhiali fat scark.

scusate stavo rispondendo a pepeleo

Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

Commenta

Acconsento in pieno...secondo te è comunque necessario l'utilizzo della cover leaf antenna dicono che quelle fornite siano pessime(immersionrc e blackpearl) intendo

Commenta

Ma sotto la batteria è comunque sufficiente...?

Commenta

• Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  ecco un altro tuning per phantom con gopro H3-2d o H3-3d

H3-3D
                  Non ne capisco l'utilità, nel Phantom con GoPro non sono i carrelli che vengono inquadrati, ma i motori, e quelli sempre lì stanno!

Commenta

Non ho ancora capito quale sia la versione definitiva riguardo la presa video:

Alcune hanno l'interfaccia sulla piastra e si innestano direttamente sul corpo GOPRO come la versione H3 D2

altre hanno una orribile connessione esterna nella presa laterale Mini Usb ???

Allora ???

Grazie

Ciao
                    Alex
                    Ciao
                    L'ultima versione quella definitiva e quella con connessione esterna ( quella orribile é sopratutto scomoda per la rimozione della SD)
                    Infatti io dovrei ritirarla la settimana prossima la nuova 3 assi ma il mio negoziante mi da loportunita di scegliere anche la versione precedente (quella con interfaccia sulla piastra) perché ha l'ultima disponibile e sono molto indeciso se prenderla oppure aspettare ultima versione!!

Commenta

• Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                      Ma sotto la batteria è comunque sufficiente...?

Beh tutti mettono gli apparati sotto la pancia : miniiosd, trasmettitore video e datalink. La dji consiglia di tenersi a 25 cm dal gps ma cio nel phantom e' materialmente impossibile. Le antenne fat shark per l'immersion vanno bene le spironet e al black pearl togli quelle di serie e metti due spironet , il massimo sarebbe una piatta e una a fungo.

Commenta

• Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
                        Ciao
                        L'ultima versione quella definitiva e quella con connessione esterna ( quella orribile é sopratutto scomoda per la rimozione della SD)
                        Infatti io dovrei ritirarla la settimana prossima la nuova 3 assi ma il mio negoziante mi da loportunita di scegliere anche la versione precedente (quella con interfaccia sulla piastra) perché ha l'ultima disponibile e sono molto indeciso se prenderla oppure aspettare ultima versione!!
                        Con il collegamento esterno probabilmente avranno eliminato i disturbi video presenti sullo schermo del monitor della precedente versione H3 2D

Commenta

• Appena stato alla fiera, una schifezza secondo me, l'unica parte interessante è stata la conferenza dell'enac dove tutti gli davano contro... Per il resto poca roba, alcuni avevano il coraggio di vendere phantom '' da loro modificati'' a 3000 e passa euro...

PS. Qualcuno di buon cuore mi potrebbe linkare una valigetta ed uno zainetto per il phantom 2? Non ritrovo il post dove qualcuno l'aveva scritto sto girando da 2 ore

Commenta

• Originariamente inviato da Lenny- Visualizza il messaggio
                            Appena stato alla fiera, una schifezza secondo me, l'unica parte interessante è stata la conferenza dell'enac dove tutti gli davano contro... Per il resto poca roba, alcuni avevano il coraggio di vendere phantom '' da loro modificati'' a 3000 e passa euro...

PS. Qualcuno di buon cuore mi potrebbe linkare una valigetta ed uno zainetto per il phantom 2? Non ritrovo il post dove qualcuno l'aveva scritto sto girando da 2 ore
                            C'era la presenza di qualche reseller dji tipo bizmodel...?

Commenta

Beh tutti mettono gli apparati sotto la pancia : miniiosd, trasmettitore video e datalink. La dji consiglia di tenersi a 25 cm dal gps ma cio nel phantom e' materialmente impossibile. Le antenne fat shark per l'immersion vanno bene le spironet e al black pearl togli quelle di serie e metti due spironet , il massimo sarebbe una piatta e una a fungo.

Mas secondo te se lascio le antenne normali che range forniscono in termini di distanza qualità video?

Commenta

• Originariamente inviato da Lenny- Visualizza il messaggio
                                Appena stato alla fiera, una schifezza secondo me, l'unica parte interessante è stata la conferenza dell'enac dove tutti gli davano contro... Per il resto poca roba, alcuni avevano il coraggio di vendere phantom '' da loro modificati'' a 3000 e passa euro...

Valigette Plastica Valigie ermetiche e trolley Valigia ermetica c/valvola, mod. MAX505
                                File allegati
                                Ultima modifica di Vega29; 24 maggio 14, 17:58.

Commenta

Sto operando...
                                X