annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 H109

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Aggiornamenti con foto
    New Quadcopter Arrivals for 2014 | droneflyers

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da raul325 Visualizza il messaggio
      Desolato. Ma è un fake.

      Quello che hai linkato è il PRO. Niente a che vedere con il 109 FPV
      Ultima modifica di RZ_Alex; 02 gennaio 14, 23:57.
      Il nuovo Wasoski

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
        Desolato. Ma è un fake.

        Quello che hai linkato è il PRO. Niente a che vedere con il 109 FPV
        mi auto quoto e rettifico.

        Il 109 FPV è stato ANNULLATO e viene definitivamente sostituito dal 109s PRO che ha lincato Raul 325..... Peccato, ma il PRO sembra essere TANTA roba! Vedremo.

        Alessandro
        Il nuovo Wasoski

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
          mi auto quoto e rettifico.

          Il 109 FPV è stato ANNULLATO e viene definitivamente sostituito dal 109s PRO che ha lincato Raul 325..... Peccato, ma il PRO sembra essere TANTA roba! Vedremo.

          Alessandro
          Allora diciamo che avevo un po ragione io comunque i dati ufffcili sono questi
          Precise Aerodynamic light weight Design.
          Super strong PC plastic material body design
          Gopro 5.8Ghz live video without latency,(5.8Ghz VTX integrated design)
          Video Distance:300-2000meters
          11.1V 5300 mAh Lipo battery
          Flight time:around 30 mins
          Clover Leaf and Patch antennas exchangeable design enable you experiment real FPV.
          Fatshark goggles compatible
          Extended 2CH for your own DIY
          Wireless Upgradable design for future update
          Transmitter: FPV version (work with H302F Hubsan skycruiser)
          Motor to Motor distance:260mm
          ESC:30A
          Multifunctional landing gear
          Battery charging time adjustable.
          GPS RTH
          Headless
          Barometer altitude hold
          Safe return to home mode
          APP Waypoint upgradable design
          Rispetto all'altro annunciato questo sembra avere un elettronica migliore e anche l'aspetto e più accativante.
          Certo però anche il prezzo e salito, ma si sa che la qualità si paga e se quelli del hubsan non ci deluderanno uscirà un ottimo prodotto che fara da concorrenza al phantom, al blade e al walkera. Non ci rimane che attendere l'arrivo di questo drone
          Hubsan H109S PRO X4 5.8 GHz FPV RC Quadcopter -

          Commenta


          • #20
            iniziano i test

            H109S LIVE VIDEO WITH GOPRO TESTING(TEST MODE)-REAL TIME FPV HUBSAN - YouTube

            e in notturna appena linkato da SAM:

            The Hubsan X4 Night Flight - YouTube <----LINK ERRATO

            non me lo passa
            Ultima modifica di RZ_Alex; 16 gennaio 14, 19:30.
            Il nuovo Wasoski

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
              iniziano i test

              H109S LIVE VIDEO WITH GOPRO TESTING(TEST MODE)-REAL TIME FPV HUBSAN - YouTube

              e in notturna appena linkato da SAM:

              The Hubsan X4 Night Flight - YouTube <----LINK ERRATO

              non me lo passa
              Funziona! Ma non si capisce un tubo!!

              Commenta


              • #22
                Non ho mai fatto acquisti da Hobbigaga, ma come fanno ad avere l'H109S Pro in preordine a 284,99 euro, quando Banggood ce l'ha a 378,38 euro?!?
                Ultima modifica di Vega29; 17 gennaio 14, 15:23.

                Commenta


                • #23
                  Lascia perdere Vega, tutti sparano prezzi a caso, tanto per accaparrarsi i preorder.
                  La verità è che costerà quanto il Phantom se non qualcosa di +.
                  Il nuovo Wasoski

                  Commenta


                  • #24
                    Hubsan H109S x4 Pro 5 8 GHz FPV RC Quadcopater RTF | eBay
                    Questo su ebay dice che ne ha 4 da vendere.....



                    Ciao
                    E adesso aspetto questo o prendo il Phantom 2?
                    Cosa avrà questo al posto della Naza?
                    Ultima modifica di Pnzdvd; 21 gennaio 14, 00:58. Motivo: completamento post

                    Commenta


                    • #25
                      allora compralo

                      a parte gli scherzi, ma perché non leggete mai oltre il vostro naso?

                      BRAND NEW , GENUINE AND HIGH QUALITY !

                      ************************************************** ****
                      PRE-RELEASE 2014 - ITEM WILL ARRIVE BETWEEN THE
                      END OF 2/2014 TILL END OF 3/2014
                      ************************************************** ****

                      ergo...non è attualmente disponibile
                      Il nuovo Wasoski

                      Commenta


                      • #26
                        Dite che il gimbal può essere installato?

                        Commenta


                        • #27
                          Domanda

                          sul radiocomando oltre ad attaccarci gli occhiali per fpv..posso metterci anche un monitor più grande con cavalletto per la riproduzione del video in diretta?

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                            allora compralo

                            a parte gli scherzi, ma perché non leggete mai oltre il vostro naso?

                            BRAND NEW , GENUINE AND HIGH QUALITY !

                            ************************************************** ****
                            PRE-RELEASE 2014 - ITEM WILL ARRIVE BETWEEN THE
                            END OF 2/2014 TILL END OF 3/2014
                            ************************************************** ****

                            ergo...non è attualmente disponibile
                            Hai ragione, come sempre... scusa la fretta e l'ora tarda.

                            Rimangono le mie domande a 'Deus ex machina' tipo te, Blade-slap (che dalla Cina ne sa più di noi) o marchino..
                            1) si riesce già a fare un comparativo tra Hubsan X4 H109 Pro e DJI Phantom 2 (tralasciando l'evidenza dell'FPV di serie) oppure è ancora presto?
                            2) Hubsan cosa monta al posto della Naza 2?

                            Visto che quasi tutti i rivenditori italiani sono senza Phantom 2 con Zenmuse (tempi di consegna indeterminati), attenderò con pazienza la primavera per capire se è meglio l'uno o l'altro...
                            Buona giornata.

                            Commenta


                            • #29
                              ma di che figurati
                              Avessi avuto io uno che mi riprendeva ogni volta che mi buttavo a capo fitto su ebay, lo sai quante in..late mi sarei risparmiato

                              Attualmente non è possibile fare un paragone, La DJI è la DJI, l'Hubsan con questo "Pro" fa il debutto nella fascia di mercato + ghiotta, ma anche la più discussa e chiaccherata nei Forum, quindi sta a loro non fare cacchiate in stile Blade con il 350QX, ovvero una gran fretta di buttare sul mercato un prodotto poco testato che ha rilevato molte lacune nella scelta dei materiali utilizzati.
                              Per quanto sono in buona conversazione con Sam, è un cinese, quindi la riservatezza per loro è tutto, e nemmeno spiffererei qualche notizia delicata, ma una cosa la posso tranquillamente dire:

                              Hubsan tiene molto alla qualità dei suoi prodotti, sono presenti sui forum per conoscere e discutere con l'utente finale (che siamo noi) cosa pensano di un prodotto e cosa secondo noi si potrebbe fare per migliorarlo, e questo gli fa grande onore.
                              Io mi fido di Hubsan (sviolinata) e sarò uno dei primi a comprarlo, a quel punto vedremo.....
                              Il nuovo Wasoski

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                                ma di che figurati
                                Avessi avuto io uno che mi riprendeva ogni volta che mi buttavo a capo fitto su ebay, lo sai quante in..late mi sarei risparmiato

                                Attualmente non è possibile fare un paragone, La DJI è la DJI, l'Hubsan con questo "Pro" fa il debutto nella fascia di mercato + ghiotta, ma anche la più discussa e chiaccherata nei Forum, quindi sta a loro non fare cacchiate in stile Blade con il 350QX, ovvero una gran fretta di buttare sul mercato un prodotto poco testato che ha rilevato molte lacune nella scelta dei materiali utilizzati.
                                Per quanto sono in buona conversazione con Sam, è un cinese, quindi la riservatezza per loro è tutto, e nemmeno spiffererei qualche notizia delicata, ma una cosa la posso tranquillamente dire:

                                Hubsan tiene molto alla qualità dei suoi prodotti, sono presenti sui forum per conoscere e discutere con l'utente finale (che siamo noi) cosa pensano di un prodotto e cosa secondo noi si potrebbe fare per migliorarlo, e questo gli fa grande onore.
                                Io mi fido di Hubsan (sviolinata) e sarò uno dei primi a comprarlo, a quel punto vedremo.....
                                sai se sarà possibile montarci un gimbal?e alle uscite video del radiocomando posso attaccarci anke un monitor esterno oltre agli occhiali?
                                cmq ankio appena esce lo prendo..un dji f550 ce l'ho già ora sono curioso di questo bel HUBSAN!! per me supererà il phantom ;)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X