annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 H109

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • https://youtu.be/-2qyNQrrxYE

    Commenta


    • nessuno ha acquistato questo drone? ho letto recensioni contrastanti....

      Commenta


      • consiglio Hubsan H109S X4 PRO

        Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo da diversi mesi.
        dopo un po di tempo che ho usato per fare pratica, mi sono deciso a comprarmi un quadricottero buono per fare riprese e foto aeree.
        come la maggior parte delle persone ho pensato di farmi un phantom 3, ma poi ho visto l'Hubsan H109S X4 PRO che sembrerebbe essere un signor quadricottero che ha attirato la mia attenzione.
        ho cercato qui sul forum notizie a riguardo, ma ho trovato poco e la paura è di buttare soldi cretinamente.
        spero che qualcuno sappia darmi qualche feedback a riguardo e sappia indirizzarmi bene.
        sul sito ufficiale costa 999$, ma l'ho cercato anche su banggood e li l'ho trovato a 860$ in versione promotion edition (che non si capisce cosa sia), poi dato che ho mai comprato su questo sito non so come funziona per la conversione e spese di spedizione.
        ringrazio chiunque sappia darmi qualche informazione

        Commenta


        • Originariamente inviato da pier77 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo da diversi mesi.
          dopo un po di tempo che ho usato per fare pratica, mi sono deciso a comprarmi un quadricottero buono per fare riprese e foto aeree.
          come la maggior parte delle persone ho pensato di farmi un phantom 3, ma poi ho visto l'Hubsan H109S X4 PRO che sembrerebbe essere un signor quadricottero che ha attirato la mia attenzione.
          ho cercato qui sul forum notizie a riguardo, ma ho trovato poco e la paura è di buttare soldi cretinamente.
          spero che qualcuno sappia darmi qualche feedback a riguardo e sappia indirizzarmi bene.
          sul sito ufficiale costa 999$, ma l'ho cercato anche su banggood e li l'ho trovato a 860$ in versione promotion edition (che non si capisce cosa sia), poi dato che ho mai comprato su questo sito non so come funziona per la conversione e spese di spedizione.
          ringrazio chiunque sappia darmi qualche informazione


          Buona serata a tutti
          Anche io sono nella stessa situazione cioè vorrei acquistare un modello 109 Pro anche se non ho ancora capito bene del109 Pro quanti modelli sono in commercio quindi vorrei un aiuto a chi lo ha già acquistato e possa dare dei consigli a proposito
          Grazie

          Commenta


          • Signori possibile che nessuno conosce questo prodotto e possa dare dei consigli?...

            Commenta


            • segnalo coupon di sconto
              Hubsan H109S X4 PRO coupon di sconto! - ActionCam Italia
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da pier77 Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo da diversi mesi.
                dopo un po di tempo che ho usato per fare pratica, mi sono deciso a comprarmi un quadricottero buono per fare riprese e foto aeree.
                come la maggior parte delle persone ho pensato di farmi un phantom 3, ma poi ho visto l'Hubsan H109S X4 PRO che sembrerebbe essere un signor quadricottero che ha attirato la mia attenzione.
                ho cercato qui sul forum notizie a riguardo, ma ho trovato poco e la paura è di buttare soldi cretinamente.
                spero che qualcuno sappia darmi qualche feedback a riguardo e sappia indirizzarmi bene.
                sul sito ufficiale costa 999$, ma l'ho cercato anche su banggood e li l'ho trovato a 860$ in versione promotion edition (che non si capisce cosa sia), poi dato che ho mai comprato su questo sito non so come funziona per la conversione e spese di spedizione.
                ringrazio chiunque sappia darmi qualche informazione
                Ciao, premesso che non ho mai visto volare questo quadri (intendo dal vivo), posso darti poche indicazioni. La prima è che su Banggood vengono vendute due versioni, la High e la standard...praticamente differiscono esclusivamente (anche se non è poco) per il radiocomando e il gimbal (quest'ultimo a tre assi brushless sulla "High" e fisso sulla "Standard") per il resto sono identici. Secondo me la differenza di prezzo non è pienamente giustificata da queste sole due differenze, ma il problema maggiore è il prezzo. Infine Banggood lo ha solo nel magazzino china, quindi dogana quasi assicurata. Sei sicuro che per riprese video e foto non convenga prendere un Phantom? Affidabilita, garanzia, facilita di utilizzo ed infine supporto infinito...pensaci bene, visto che questo Hubsan non è poi così tanto diffuso un motivo ci sarà...

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • 316€ la versione standard, come ho scritto nel mio articolo piu su ;)
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • Ho dato un'occhiata a video realizzati con la versione standard -->davvero pessimi ,sarebbe interessante invece capire se è possibile montare un gimbal (e accoppiarlo alla cam stock) decente che con 50-100 euro si trova e allora li la situazione cambierebbe radicalmente e con 400 euro si avrebbe un signor drone

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da viperblck Visualizza il messaggio
                      Ho dato un'occhiata a video realizzati con la versione standard -->davvero pessimi ,sarebbe interessante invece capire se è possibile montare un gimbal (e accoppiarlo alla cam stock) decente che con 50-100 euro si trova e allora li la situazione cambierebbe radicalmente e con 400 euro si avrebbe un signor drone
                      Per versione standard intendi quello con il gimbal fisso? Se è così difficilmente si potrebbero avere video decenti. L'unico multi rtf, che ho visto, e che permette video accettabili (al limite della decenza) senza un gimbal a due o più assi è l' X380. Penso che adattare un qualsiasi gimbal in commercio non sia così difficile. Ovviamente bisogna vedere anche la qualità della cam

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                        Per versione standard intendi quello con il gimbal fisso? Se è così difficilmente si potrebbero avere video decenti. L'unico multi rtf, che ho visto, e che permette video accettabili (al limite della decenza) senza un gimbal a due o più assi è l' X380. Penso che adattare un qualsiasi gimbal in commercio non sia così difficile. Ovviamente bisogna vedere anche la qualità della cam

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        Intendevo lasciare la camera hubsan e adattarci un gimbal, ma nn so quale modello vada bene

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da viperblck Visualizza il messaggio
                          Intendevo lasciare la camera hubsan e adattarci un gimbal, ma nn so quale modello vada bene
                          Si, avevo capito. Dicevo che bisognerebbe vedere anche la qualità della camera stessa. Per il gimbal non credo ci siano grossi problemi, hanno tutti più meno lo stesso funzionamento. Ovviamente bisognerebbe avere il quadri tra le mani per poter approfondire meglio la questione, visto che in rete si trova poco e nientr

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Su un altro forum parlano del Feiyu mini 3d gimbal, ma nn ce scritto se basta semplicemente avvitare le viti e stop

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da viperblck Visualizza il messaggio
                              Su un altro forum parlano del Feiyu mini 3d gimbal, ma nn ce scritto se basta semplicemente avvitare le viti e stop
                              No, ovviamente bisogna fare i collegamenti per alimentarlo ed eventualmente controllarlo dal radiocomando

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • I collegamenti è ovvio,intendevo per fermarlo al drone ,se nn combaciano i buchi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X