annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dj phantom 1

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dj phantom 1

    Salve sono nuovo del gruppo, posseggo un dj phantom 1, dopo circa 5 anni che non lo usavo oggi nel cercare di farlo volare ho riscontrato il seguente problema:
    inserita la batteria il drone fai la sua musichetta, dopo di che si collega correttamente ai satelliti quindi spia verde, ma azionale leve del telecomando non si accende, il telecomando comunica con il drone perché tirando le leve la spia del drone lampeggia. Grazie a chi mi risponde

  • #2
    Ciao e benvenuto.
    "L'esperto" di Phantom è gianni_BT , vediamo se citandolo interviene.
    ​​​​​​​
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Ciao Sadafra, hai riprovato con la radio a fare il bind con la naza del Phantom?

      Commenta


      • #4
        Ciao e scusa il ritardo. L'unica cosa che mi viene in mente e' che il telecomando sia scalibrato e che quindi non "sente" la posizione corretta degli stick. Prova invece che entrambi in basso a destra, con entrambi a sinistra o nelle altre combinazioni, oppure rifai la calibrazione con l'apposito tool software.
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • #5
          Il sofware e' "Naza-M V2" e la sezione di calibrazione e' "Basic" "RC". Si scarica da :
          https://www.dji.com/it/downloads/sof...tant-naza-m-v2

          Nella stessa sezione c'e' il driver per windows. Se hai problemi con la installazione del driver, imposta momentaneamente la data del PC nel 2012 o 2013. Poi, una volta installato, puoi tornare tranquillamente alla data corrente.
          Io ce l'ho installato su un PC con Windows 10; non ho mai provato ad installarlo sul PC con Windows 11.

          Quanto detto sopra vale se il tuo Phantom ha la Naza V2(quella di colore giallo/arancione). Se invece monta la versione Naza - M (quella di colore rosso), vale la stessa cosa , ma devi scaricare il software Naza-m sempre dalla sezione Downloads di DJI.
          Ultima modifica di gianni_BT; 21 marzo 24, 12:13.
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta

          Sto operando...
          X