annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radiocomando non si connette

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Radiocomando non si connette

    Ciao a tutti, ho un dji mini se dallo scorso anno. Quest'anno in ferie, purtroppo, ho appoggiato su tettuccio dell'auto il radiocomando, e senza accorgemene l'ho lasciato sopra e chissà dove l'ho perso . Tornato a casa dalle ferie, ho iniziato a cercare un radiocomando usato. Ne ho trovato uno Model MR1SS5, pensando che fosse il modello che andasse bene, ma purtroppo non riesco a connetterlo al drone. Secondo voi devo mettermi il cuore in pace e cercarne un altro, o sbaglio a fare qualcosa?
    Grazie a chi può rispondere
    Matteo

  • #2
    Ciao, il modello di radiocomando MR1SS5 leggendo nelle specifiche è l'originale del DJI Mini SE:



    Qui per il collegamento del radiocomando dal manuale:

    Commenta


    • #3
      Ho notato però che il modello MR1SS5 lavora solo sulle frequenze 5,8 GHz, mentre il modello MR1SD25 lavora sia a 2,4 che 5,8 GHz.

      Commenta


      • #4
        Grazie, provo a collegarlo nuovamente. Ho visto anche io che la ora solo con la frequenza 5,8. Potrebbe essere in problema di cavetto, ma mi sembra ancora messo bene. Anche il radiocomando è tenuto benissimo. Sembra essere stato usato molto poco. Il problema è solo di collegamento con drone. Non demordo. Grazie per la risposta.

        Commenta

        Sto operando...
        X