annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mavic Air 2: una domanda sul software e Account

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mavic Air 2: una domanda sul software e Account

    Buongiorno, dopo vario tempo che non usavo il drone, quando l'ho acceso e posizionato per poter volare, mi ha chiesto di fare l'aggiornamento del software. Dopo averlo eseguito, mi sono ritrovato in alto a sinistra una voce rossa che mai avevo visto prima: "Entrare con il tuo Account". Non avevo tempo di inserire i dati e anche perchè non ricordavo il mio account. E non avendo inserito i miei dati, ho notato che il drone si fermava in aria dopo aver fatto poche decine di metri. Una voce mi diceva che il drone aveva già raggiunto il limite massimo della distanza.
    La mia domanda è:
    Ma anche prima dell'aggiornamento c'era questa opzione di entrare nell'account, altrimenti ci sarebbero state queste limitazioni? Io non ricordo nulla di tutto questo. Forse è cambiato qualcosa nel software? Grazie per qualche info.

  • #2
    gianni_BT
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Quindi se prima non vedevo quella scritta rossa, questo significa che ero già entrato in precedenza con il mio Account?

      Commenta


      • #4
        È gianni_BT l'esperto di Mavic, attendi che ti risponda.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Da quello che sò io, tutti i prodotti DJI hanno il login obbligatorio per lo sblocco del mezzo (senza, se non ricordo male, si è limitati a 15m di distanza)...
          Evidentemente, se si è da tanto che non si è loggato, hanno messo che bisogna rifare il login.

          Commenta


          • #6
            Sul Mavic air ti chiede di entrare con l'account la prima volta che lo attivi e ad ogni aggiornamento.Se non lo facevi, interveniva una limitazione di distanza, come dice BBC25185. Questo lo fa il mio che pero' monta il software DJI Go4, software che non richiede aggiornamenti ormai da un bel po' di tempo. Francamente non so dirti se e' lo stesso sui mini e il software DJI Fly, anche se lo ritengo molto probabile.
            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

            Commenta


            • #7
              Grazie per i vostri pensieri. Comunque io credo un'altra cosa, ma forse mi sbaglio. Inizialmente c'era un periodo di prova e si poteva girare liberamente senza limiti con l'Air 2. Ora quel periodo è terminato. Comunque più tardi provo a inserire il mio User e Pass, anche se non li ricordo più. ajajajaja

              Commenta


              • #8
                Lo Username e' la mail con cui ti sei registrato. Se hai dimenticato la password c'e' la procedura per ritrovarla. Il tutto e' su "account.dji.com".
                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                Commenta

                Sto operando...
                X