annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potensic 2.7k aiuto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Potensic 2.7k aiuto

    Ciao a tutti,

    ho acquistato un drone della Potensic, il modello è il seguente:
    Potensic 2.7K GPS con Telecamera Grandangolare a 120° Regolabile, 5G WiFi FPV Trasmissione

    Ieri ho provato per la prima volta ad accenderlo, sono riuscito però ad avviare i motori solo in modalità "senza testa" e non capisco il perché, ho anche eseguito la calibrazione, inoltre sullo smartphone una volta individuato i satelliti ho le impostazioni per waypoint e alcune funzioni GPS oscurate.

    Qualcuno può per piacere aiutarmi a capire se sbaglio io qualcosa o altro?

    Grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto.



  • #2
    Non ho il drone, per cui questi suggerimenti potrebbero gia' essere stati testati.
    Ho scaricato la APP PotensicFly e ho visto che,premendo il tasto del telecomando sulla pagina principale, ti porta ad un menu' di Modalita' intelligente e Volo intelligente.
    Nel primo menu' dovresti poter scegliere se volare in Headless mode(senza testa) o Normal mode (controllo direzione a seconda di dove punta il "naso".
    Senza modello non mi permette di fare variazioni, ma dovresti scegliere da li'.
    Mi sembra di capire che la app e' usata per diversi modelli: sicuro che il tuo supporta i Way points?
    L'altro problema potrebbero essere i satelliti: il manuale utente dice che ci possono volere da 1 a 3 minuti per sincronizzare(davvero un tempo lungo): non vorrei che prima della sincronizzazione o senza sincronizzazione alcune funzioni siano inibite.
    Cosa succede se semplicemente, all'avvio e se ti da' i satelliti, provi il decollo dalla App invece che dagli stick del telecomando?
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      Ciao,

      grazie per la risposta, in realità ho fatto un po' di confusione, il drone altro non è che il Dreamer Mini della Potensic, ho notato ieri che una volta agganciati almeno 8 satelliti si sono abilitate alcune funzioni GPS che prima non potevo cliccare, tranne il waypoint che è supportato ma credo che si possa usare solo se il drone è ad una certa altitudine, devo ancora sperimentare.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
        Non ho il drone, per cui questi suggerimenti potrebbero gia' essere stati testati.
        Ho scaricato la APP PotensicFly e ho visto che,premendo il tasto del telecomando sulla pagina principale, ti porta ad un menu' di Modalita' intelligente e Volo intelligente.
        Nel primo menu' dovresti poter scegliere se volare in Headless mode(senza testa) o Normal mode (controllo direzione a seconda di dove punta il "naso".
        Senza modello non mi permette di fare variazioni, ma dovresti scegliere da li'.
        Mi sembra di capire che la app e' usata per diversi modelli: sicuro che il tuo supporta i Way points?
        L'altro problema potrebbero essere i satelliti: il manuale utente dice che ci possono volere da 1 a 3 minuti per sincronizzare(davvero un tempo lungo): non vorrei che prima della sincronizzazione o senza sincronizzazione alcune funzioni siano inibite.
        Cosa succede se semplicemente, all'avvio e se ti da' i satelliti, provi il decollo dalla App invece che dagli stick del telecomando?
        Se aggancia i satelliti riesco a farlo decollare anche dalla App

        Commenta

        Sto operando...
        X