Buon giorno, mi scuso se ripeto la domanda magari già fatta, ma vorrei vendere il mio DJI mini 2, che non uso, mi chiedo però cosa devo fare a livello "burocratico" in cui cedessi il drone, essendo legato al mio account anche la garanzia estesa. E nel caso che venga usato in modo non conforme come tutelarmi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vendita di un drone usato sotto 250g
Comprimi
X
-
Il piano DJI Care refresh e' legato al numero seriale del drone e non al proprietario, come si vede a inizio di questo articolo, in cui e' anche spiegato come il nuovo proprietario puo' verificare i termini della garanzia attiva.
https://www.dji-store.it/come-trasfe...are%2Fcoverage.
Per quanto riguarda l'uso, e' sufficiente che tu tolga il tuo QR code dal modello: il nuovo proprietario dovra' mettere il suo e tutte le responsabilita' cadranno automaticamente su di lui.
Se , in ipotesi remota, hai registrato il singolo drone su D-Flight, ti consiglio di cancellare la registrazione .Ultima modifica di gianni_BT; 15 luglio 22, 14:01.JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV
Commenta