annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iflight Green Hornet non arma motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Iflight Green Hornet non arma motori

    Buongiorno a tutti, sono nuovo nel mondo fpv ed anche in questo forum, faccio principalmente rilievi e riprese video.
    Ho acquistato da poco un iflight green hornet, con ricevente frsky xsr e radiocomando taranis x9d plus.
    Ho seguito decine di tutorial passo passo, regolato tutti i parametri, settato i canali, regolato gli end point tra 1000 e 2000 con tutti i vari metodi (sia regolazione da output radio e tab ricevente di betaflight, sia tramite comando rxrange da CLI), calibrato gli esc (almeno credo...), ma il drone continua a non armare i motori. Nel visore visualizzo il messaggio calib. throttle, solo che onestamente, non so più come calibrarlo. Andando sulla CLI di betaflight visualizzo che il min check è a 1070.
    L'unico modo che ho per armare i motori e farlo volare è andare su betaflight e togliere il blocco motori di sicurezza, cosa che peraltro non funziona sempre, ma solo ogni tanto, poi scollegarlo e volare.
    Altra cosa è che quando armo e il drone decide di far girare i motori con throttle a 0, secondo me sono troppo alti e instabili, vanno tra 1080 e oltre 1100. Sarà per questo forse che non si arma?
    Avendo il dubbio che fosse la radio ho anche provato a cambiare radiocomando (ne ho due di x9d) e aggiornato il firmware... niente, sono sempre allo stesso punto.
    Ho letto anche le altre discussioni, ma non sono riuscito a trovare una soluzione.
    Ringrazio già chiunque possa rispondermi!
    Ultima modifica di Digidron; 01 novembre 20, 12:15.

  • #2
    Prova dare un'occhiata a queste due guide

    https://oscarliang.com/quad-arming-i...ick%20position.

    https://www.google.com/amp/s/blog.dr...etaflight/amp/

    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #3
      Risolto! Anche grazie al tuo suggerimento ho riletto quelle guide e poi mi è venuto in mente di provare ad abbassare il valore del min throttle da CLI di betaflight. Non c’era in nessuna guida in realtà, è stato un tentativo, ma ora sembra funzionare.

      Commenta

      Sto operando...
      X