annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info E520S Eachine

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info E520S Eachine

    Ciao

    Ho preso questo drone per imparare ma vorei sapere perchè ogni tanto decide di scendere senza che io possa fare qualcosa, anche se alzo lo stick per farlo risalire non ne vuole sapere

    grazie

  • #2
    Ciao. Dopo quanto tempo di volo ti fa il problema?
    Sembrerebbe un auto landing per batteria scarica...
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      no perchè poi rimane accesso ma non sale

      Commenta


      • #4
        Ti ho fatto una domanda alla quale non hai risposto.
        Se te l'ho fatta un motivo c'è: questo modello ha gravi problemi di batteria (e non solo...) come puoi verificare anche tu dalle recensioni su Amazon.
        ​​​​​​Molti lamentano una durata di volo non superiore ai 5 minuti, altri problemi alla fc.
        Sono più le recensioni negative di quelle positive.
        Con cosa carichi la batteria?
        Hai fatto un controllo della tensione delle celle?
        Quanto voli hai fatto in totale?
        Hai atteso qualche minuto per far raffreddare i motori tra un volo e l'altro?
        Ci sono molte variabili, ma la cosa più probabile è la batteria ko o i motori spompati, entrambe le cose quasi sempre provocate da cattivo utilizzo.

        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          adesso faccio delle prove più accurate

          grazie per le risposte alcune cose non le sapevo

          Commenta


          • #6
            Buongiorno,

            sono al primo drone e ieri ho fatto il primo volo, ho avuto un paio di problemini, il drone è atterrato 2 volte dopo 4 minuti da solo, non ne voleva sapere di stare su, oggi riprovo! Spero non sia un malfunzionamento ma la mia totale insperienza.

            Questa mattina stò impazzendo sulla app android, le misure sono in ft e mp/h, non riesco a mettere in metri e km/h. Qualcuno ha avuto questo problema?

            Commenta


            • #7
              Che app utilizzi? Su Google play ce ne sono molte....
              Yuneec Typhoon H

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                Che app utilizzi? Su Google play ce ne sono molte....
                Eachine Tec,

                le ho provate tutte quelle della eachine, sono simili e ho lo stesso problema con tutte.

                Nelle demo e nelle varie recensioni/test che ho trovato su youtube c'è il sistema metrico su tutte. Io non riesco a metterlo.

                Qualche altra app esterna da consiglairmi?

                Detto questo, secondo e terzo volo andati meglio. Per il terzo ho caricato la batteria con un carica "normale" (prima avevo usato l'alimentatore dash del oneplus 6t), e penso di aver risolto il problema ma mi son dovuto fermare dopo 5 minuti per altri motivi, quindi domani vedo se regge almeno più di 10 minuti consecutivi!

                Commenta


                • #9
                  Dalle recensioni sul play store sembra un problema della app.
                  Anni fa con un giocattolo utilizzavo la "WiFi ufo" ma non mi pare avesse la visualizzazione di distanza e quota. Prova....
                  Ti sei informato riguardo i regolamenti?
                  Ultima modifica di Pier2162; 26 novembre 20, 18:05.
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • #10
                    salvea tutti, sono Paolo e scrivo da Cosenza. ho acquistato anche io il e520s dopo aver visto una valanga di video recensioni totalmente entusiasmanti. in effetti il drone è un bel pezzo, veramente stabile e piano di funzioni. telecamera appena sufficiente, ma per giocarci sarei anche soddisfatto, unico difetto, anche a me perde improvvisamente quota. a volte mentre scende premendo il tasto di atterraggio automatico si stabilizza e scende, a volte no. se è molto in quota comunque spesso si "salva" dopo qualche metro di caduta, se volo a 2-3 metri tocca quasi sempre il suolo. lo fa anche dopo un minuto di volo con batteria appena caricata. inoltre la durata con i paraeliche non supera i 5 minuti. ha dato anche a me l'impressione di un problema dovuto ad una caduta di tensione. premetto che ho preso la versione con due batteria, con una il problema sembra leggermente più accentuato. volevo sapere da qualcuno più esperto, se aveva senso comprare un pacco di buona qualità su ebay (magari con qualche centinaio di mah in più) e adattarlo al drone. comunque è un bel drone, la modalità vaypont quando và (a volte bisogna riavviare l'app o giocare associando o dissociando la rete) è fantastica, va precisissimo, potrebbe arrivare anche ad un km e tornare, ma non mi fido a mandarlo per questi problemi di caduta di quota. non sono un esperto di droni, ma sono uno smanettone elettronico, cos' ad intuito credo sia una buona base per divertirsi con un pò di modding.. c'è qualche post già al riguardo? magari anche estero. ciao a tutto

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao. Anche se dubito fortemente che possa arrivarci, il km è meglio se te lo scordi perché ci sono delle regole per volare, che ti consiglio di leggere attentamente onde evitare spiacevoli e costosi problemi...
                      https://www.dronerc.it/forum/forum/c...ioni-normative
                      In questo forum non è inoltre consentito discutere di modifiche atte ad aumentare il range o la potenza dei trasmettitori.
                      ​Tornando al giocattolo, puoi provare ad adattare una batteria leggermente più alta di capacità, ma non troppo perché altrimenti il peso in più vanifica la maggior potenza.
                      Yuneec Typhoon H

                      Commenta


                      • #12
                        sarebbe l'ideale trovare un pacco di egual peso o irrisoriamente maggiore, ma di qualità eccelsa. consigli su qualche marca? qualcosa da 1.500 a 2000 mAh max

                        Commenta


                        • #13
                          Una batteria compatibile dimensionalmente con quella originale e maggiorata in capacità non si trova.
                          Si potrebbe provare innanzitutto a vedere se la batteria originale si può aprire, ed eventualmente sostituire la lipo con due batterie lion 18650 in serie.
                          Questo per non aggiungere peso ma anzi per toglierne, visto che quel modellino in odv pesa circa 245 gr batteria compresa. Bisogna fare delle prove bilancia alla mano, l'unico modo di aumentare il tempo di volo è aumentare la capacità delle batterie senza aggiungere peso, una lipo maggiorata peserebbe di più dell'originale.
                          Yuneec Typhoon H

                          Commenta


                          • #14
                            Allora, oggi ho girato in maniera soddisfacente, batterie ben cariche, e ad ogni cambio batteria ho effettuato calibrazione giroscopio e bussola, i problemi sono spariti. In merito alla batteria l'intento è di aprire la sua (si apre tranquillamente) e sostituire le pile interne con altre di capacità maggiori. La batteria completa pesa 60gr circa, due pile lion 18650 che peso hanno? Eventualmente potrei anche eliminare la carcassa per risparmiare qualcosa di peso.. io credo che riuscirei a limarci una 20ina di grammi eliminando un po' di superfluo dal drone.. inoltre vorrei sostituire le eliche abbattibili con una unica. Pesano 4.5 gr cadauna.. basta che le cerchi di minor peso ed egual diametro? avrei vantaggi evidenti in termini di prestazioni ?

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X