annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliche per jjrc x16

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eliche per jjrc x16

    Ciao a tutti. ho acquistato un x16 e volevo procurarmi eliche di ricambio.essendo nuovo non le trovo. siccome è quasi un clone del mavic mini ed ho visto che ad occhio le eliche sono uguali pensavi di usare quelle. qualcuno conosce le misure delle eliche del.mini?
    Grazie!

  • #2
    Ciao e benvenuto.
    Qui trovi tutti i ricambi. Trattandosi di uno store cinese ci sono tempi di consegna piuttosto lunghi
    https://m.it.aliexpress.com/item/1005001302215074.html
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Grazie!
      se comunque qualcuno mi da indicazioni sulla dimensione magari anche quelle del mini vanno bene e arrivano prima da amazon!

      Commenta


      • #4
        Comunico che finalmente si trovano i ricambi da Banggood https://bit.ly/3h4Tyn1 (affiliate)

        Sarà da vedere come si comporta questo X16, ma è una cosa positiva che siano disponibili, dato con un coupon si portano a casa spendendo qualche euro in meno e diventa accettabile anche prendere un motore (si spera di no ma eventualmente c'è). Altri 250grammi economici invece è molto difficile trovare perfino le eliche...
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta


        • #5
          Ciao
          premesso che non sono esperto... ma ho fatto provare l X16 ad un amico che ha il Mavic mini. a parte la durata della batteria .. poca... 15min. mi ha detto che si guida bene ed è stabile

          Commenta


          • #6
            Effettivamente su tutti questi modellini sui 100 euro conta più che altro un bel volo e la stabilità del wifi video.
            Sulla cam ci si accontenta
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da supermax Visualizza il messaggio
              Ciao
              premesso che non sono esperto... ma ho fatto provare l X16 ad un amico che ha il Mavic mini. a parte la durata della batteria .. poca... 15min. mi ha detto che si guida bene ed è stabile
              Ci sono modelli ben più costosi che non hanno quella autonomia...
              Yuneec Typhoon H

              Commenta

              Sto operando...
              X