annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buzzer per JJRC H31

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buzzer per JJRC H31

    Ciao a tutti!
    A febbraio ho comprato il mio primo drone, un jjrc h31...
    sono contento della scelta, al momento mi diverto a volare, poi piu avanti ne prenderò uno con fotocamera!
    Nelle varie uscite che ho fatto mi è successo un paio di volte di doverlo cercare nell'erba alta,,,
    fortunatamente volando abbastanza vicino lò sempre trovato
    Ho pensato che potrei mettergli un buzzer per non rischiare di perderlo...
    ho visto che ci sono vari modelli, quale andrebbe bene per il mio drone?
    E come dovrei collegarlo?
    Ho il saldatore a stagno e se c'è da fare delle saldature non dovrei aver problemi...
    Grazie in anticipo per i consigli!

  • #2
    Ciao.

    Purtroppo non hai possibilità di installare un buzzer tracker tipo quelli che si utilizzano per i droni fpv perché la fc del drone in tuo possesso non prevede un collegamento e/o la possibilità di azionarlo manualmente dal radiocomando.
    Puoi però installare un buzzer per bassa tensione di batteria e tenerlo sempre attivo quando voli, però ti consuma più batteria.
    Qualsiasi buzzer può andare bene purché sia il più leggero possibile.
    Nel peso vanno considerati anche cavi, connettori ed il necessario per fissare il buzzer.
    I collegamenti sono molto semplici, si tratta solo di collegare positivo e negativo della batteria agli appositi pin.
    Il buzzer suona quando la batteria scende sotto il livello impostato di minima tensione.
    Nelle immagini di questo modello, che pesa solo 10 grammi, c'è una figura che li mostra.
    ​​​https://www.amazon.it/dp/B077Z1N9CS/..._LjSpFbSRQKKG8
    Ultima modifica di Pier2162; 20 agosto 20, 21:19.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Ciao Pier!
      Grazie della risposta... peccato non si possa metterne uno che si aziona dal radiocomando.
      Prenderò un buzzer come quello che mi hai consigliato
      Mi sarà utile anche per non scaricare troppo le batterie... cosi' mi dureranno di più!

      Commenta

      Sto operando...
      X