annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prime domande da parte di un principiante

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prime domande da parte di un principiante

    Buongiorno a tutti
    avrei qualche domanda per cominciare ad orientarmi e chiedo il vostro aiuto, e se avete fonti, link, guide che hanno già trattato i miei dubbi vi ringrazio in anticipo.
    E soprattutto se sono domande troppo banali scusate in anticipo, ma da qualche parte dovevo cominciare!
    Mi piacerebbe costruirmi un drone (tralasciamo per ora le difficoltà manuali e pratiche, per quello me la cavo) ma ho trovato solo guide per droni racer, acrobatici da pilotare in fpv.
    Io non vorrei mettermi un casco, vorrei un drone tranquillo, dolce da fare volare e con tutti gli aiuti possibili per la stabilità, che voli a poche centinaia di metri per fare qualche ripresa e qualche foto in aree private o disabitate (ma non sono il mio hobby, quindi non sono un fissato della qualità dell'immagine a tutti i costi). Penso che il mio drone ideale sia il Mavic Mini, e forse lo prenderò anche, ma ha il problema che è già costruito e non posso metterci le mani.
    Il mio dubbio è sul fatto che esista un modo per visualizzare le immagini che non sia il casco o addirittura se esistono moduli cam che hanno una app per telefono (ho visto che esistono cam wifi ma da come ho capito hanno una gettata di poche decine di metri): vorrei visualizzare quello che la cam inquadra e poter scattare la foto al momento giusto.
    Come budget considerate quello di un Mini o giù di li, ma per il momento mi interessava più che la lista della spesa il vostro pensiero se, viste le mie richieste, era meglio abbandonare l'idea della costruzione e affidarsi a droni ready to fly.
    Grazie.
Sto operando...
X