annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bugs 5w 4k oppure ZLRC Beast SG906

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bugs 5w 4k oppure ZLRC Beast SG906

    Buona sera a tutti, domanda a chi ha piu esperienza di me, vorrei comprare uno tra questi 2 droni: Bugs 5w 4k oppure ZLRC Beast SG906 da neofita mi sembrano molto simili e anche nel prezzo siamo sui 150 euro quale mi potete consigliare? inutile dire che non ho esperienza e ma voglio imparare, mi piacerebbe che avesse il gps buon video e foto ritorno a casa. se avete altro drone da consigliarmi lo prenderei in considerazione grazie

  • #2
    Ciao.
    Più o meno in questo segmento di prezzo si equivalgono tutti.
    Considera che hanno la cam in WiFi pertanto la portata del video sarà ridotta a poche decine di metri.
    ​​​C'è anche il bugs 4w.
    Valuterei inoltre il nuovissimo Bugs 7.
    Il comparto video non è certamente da riprese di alta qualità, per nessuno dei modelli elencati, a causa della mancanza di stabilizzazione, pertanto bisogna accontentarsi.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Ciao Peir e grazie della risposta. si ho visto anche il bugs 7 mi sembra dai video su youtube molto piu prestante e veloce, pesa di meno, pero se non erro la durata in volo è inferiore.
      cmq vedevo nei video di youtube che il bugs 5w arriva anche a 400 metri la cam del drone ancora comunicava con il cell.

      Commenta


      • #4
        Si, vorrei vedere, comunque considerando che la distanza attualmente prevista come massima da regolamento è 200 mt se arriva a questo va già bene.
        Fa attenzione che serve un cellulare in grado di ricevere in WiFi a 5G.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          io guarderei piuttosto all'SG906 pro che rispetto alla versione normale hanno migliorato la cam e aggiunto un gimbal.
          Su peso leggero invece il Bugs 7 può essere una alternativa
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta

          Sto operando...
          X