annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potete consigliarmi un drone che abbia queste caratteristiche...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Potete consigliarmi un drone che abbia queste caratteristiche...

    Ciao,
    Mi potete consigliare l'acquisto di uno o più droni drone che corrisponda alle seguenti caratteristiche?

    Cerco il drone più economico possibile che soddisfi tutte queste caratteristiche:

    1. Che consenta il "follow me" o "active track" o come si chiama. Insomma che possa seguire un oggetto automaticamente. (Ideale sia dietro, che di fianco che d'avanti all'oggetto).
    2. Che possa arriavere fino ad almeno 1 km da chi lo sta pilotando.
    3. Che sia il più silenzioso possibile.
    4. Che possa girare tranquillamente in fullhd ad almeno 60 fps.
    5. Che quando non tocco i comandi e deve stare fermo, sia più immobile possibile.
    6. Che possa fare anche foto.

    GRAZIE!

  • #2
    Io mi porrei la domanda, sai pilotare in sicurezza un drone? Mi sembrano domande un po' banali e non sono i parametri tra i più importanti

    Per prima cosa dai una lettura al regolamento attuale, un chilometro non puoi andare, oltre a correre rischi inutili con un drone economico di spaccarlo etc

    Se partiamo da una buona qualità video e il prezzo, viene spesso consigliato l'Hubsan Zino. Prova dare un'occhiata se il prezzo è in linea
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #3
      Ho sentito parlar male dello zino da diverse persone. Ma ha il follow me?
      Io pensavo al FIMI x8 2020...

      Commenta


      • #4
        Magari se ci dai un budget di spesa ci si può orientare...in ogni caso meglio se prima ti leggi i regolamenti perché al giorno d'oggi per alzare in volo un drone non basta avere il drone, e si rischia parecchio.
        Ultima modifica di Pier2162; 29 aprile 20, 14:40.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Quello che chiedi lo fa lo Zino 1 a circa 200 euro preso in Cina. Ovviamente serve attestato, assicurazione e registrazione (almeno da luglio ... ma manca poco).
          Ci sono alcune accortezze per gli aggiornamenti, ma rimane ancora oggi un drone dal rapporto prezzo prestazioni elevato, forse il più elevato

          Commenta


          • #6
            Se guardi il parlar male, troverai lamentele anche sui modelli piu' blasonati.
            Ha ragione @picoely: lo Zino 1 e' l'entry point per le caratteristiche che chiedi.
            Ed essendo entry point, da qualche parte hanno dovuto risparmiare. Pero' le funzioni ci sono tutte
            Alza un po' il budget, perche almeno 1 o 2 batterie di scorta ti conviene prenderle.
            Seguono , a prezzi simili tra di loro (dipende dalle offerte che trovi) Zino 2 e Fimi X8SE.2020
            Il Mavic Mini ha prezzo simile o leggermente inferiore ai 2 precedenti, ma non ha il Follow me(per ora), non ha il formato raw delle foto e non ha il 4K( non so se ti serve: il 2.7K va benissimo, specie se poi posti su youtube). Ha il vantaggio di non richiedere patentino . Per la registrazione e' ancora incerto. Occhio perche' DEVI avere un telefono con sistema operativo a 64 bit, altrimenti l'app DJI FLY non funziona.
            Piu' su ci sono gli altri Mavic , ma il budget va raddoppiato o triplicato rispetto a Fimi e Zino 2.
            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Darth Balrog Visualizza il messaggio
              Ho sentito parlar male dello zino da diverse persone. Ma ha il follow me?
              Io pensavo al FIMI x8 2020...
              Si, ha il follow me

              Commenta

              Sto operando...
              X