annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... la famiglia dei droni si allarga ancora ! :-)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ... la famiglia dei droni si allarga ancora ! :-)

    Buon pomeriggio, complice l'obbligata "detenzione" casalinga, in queste ultime settimane per le regole di contrasto al contagio, sono tornato a farmi rapire i sensi dai due droni di cui dispongo (JJRC-H16 e JJRC-H36) e che da parecchio, per lo scarso tempo a disposizione, avevo riposto nell'armadio. Ho quindi ripreso a cimentarmi in improbabili e ripetute peripezie casalinghe con il "piccolo" quadricottero (dotato ormai di 3 batterie e ricambi vari) e ripresa la modifica iniziata tempo fa sul "grande" , ovvero l'installazione della microcamera VTL 5.8 Ghz, acquistata tempo fa sul web a prezzo stracciato, insieme al ricevitore da collegare al PC portatile. Dopo ore ed ore trascorse con divertimento sui due quadricotteri, ho iniziato a dare una occhiata, su Youtube, alle strabilianti performance dei vari "top level" (DJI Mavic, Parrot, etc) e mi sono imbattuto, passando da un filmato all'altro, in alcune positivissime recensioni su alcuni droni di fascia bassa con prestazioni di tutto rispetto (ovviamente per le mie attività ludiche)..... insomma per farla breve, ho appena ordinato un Visuo XS 812 con GPS (finalmente starà fermo ! :-D ), camera 5MP / 4K Wifi e batteria di ricambio, a poco più di 90 euro, su un noto sito d'oltre oceano..... non vedo l'ora che arrivi (ci vorrà qualche settimana) per verificarne le potenzialità di stabilità, utilizzo e funzionalità che sembrerebbero fuori dal comune in questa fascia di prezzo. Vi saprò dire.....ciao !
    Ultima modifica di Chip-JJRC-H16; 17 aprile 20, 16:47.
Sto operando...
X