annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio tecnico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio tecnico

    Ciao a tutti, ho un problema con un minidrone che ho regalato a mia figlia, è un Atoyx AT-146, devo sostituire un elica rotta, ma non vedo nessun ritegno o fissaggio all'alberino, nelle nuove eliche non vedo presenza di filettature, insomma non capisco come siano fissate e cosa devo fare per rimuoverla, se qualcuno può aiutarmi, grazie in anticipo.

  • #2
    Buonasera e benvenuto.
    Sui minidroni le eliche sono semplicemente inserite a pressione sull'alberino del motore.
    Per toglierle è sufficiente far leva con una piccola forcella o una piccola chiave tra il motore e la base del mozzo.
    Se non si dispone di una chiave adeguata si possono utilizzare due piccoli cacciaviti a taglio avendo cura di fare leva contemporaneamente su due lati opposti.
    Per inserire la nuova elica basta far pressione sul mozzo dopo aver improntato l'alberino nel foro.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Ciao,lieto di essere qui tra voi, grazie della dritta, sai io non mi fidavo a forzare, ora provo con due piccoli cacciaviti a taglio, perchè lo spazio è poco e non ho una chiavetta cosi sottile. Grazie ancora e buona continuazione!

      Commenta

      Sto operando...
      X