annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[syma x8hg] Parte a razzo... in avanti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [syma x8hg] Parte a razzo... in avanti

    Ciao a tutti e ben trovati in questo bel forum, sono appassionato di fotografia ma avevo comprato anche questo syma x8hg per introdurmi nel mondo della fotografia e video coi droni. Purtroppo però non riesco a usarlo, perchè (pur calibrato e ben montato) quando lo faccio alzare non si limita a salire ma parte subito a razzo in avanti, dopodiché riesco a farlo tornare solo con grandi sforzi (e spesso lo faccio cadere anche dove non vorrei per evitare che si perda o vada a schiantarsi su qualche muro).
    Che posso fare? vedo gente con droni anche più piccoli che li fa decollare tranquillamente in verticale... mi sono un poco demoralizzato.

  • #2
    Ciao e benvenuto.
    Hai controllato l'azzeramento dei trimmer sul radiocomando?
    Verifica inoltre che la scheda fc all'interno del drone sia montata perfettamente parallela al terreno, che non si sia staccata dalla sua sede.
    Puoi fare una prova azzerando i giroscopi ingannando la posizione reale del drone, mettendo degli spessori sotto il carrello nella parte anteriore, per vedere se il problema è dovuto a cattivo posizionamento della fc.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta

    Sto operando...
    X