annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine E013

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eachine E013

    Ciao ragazzi, ho acquistato questo piccolo drone per imparare a fare FPV. La Camera del drone si accoppia regolarmente agli occhiali ma il telecomando no. Il drone resta in luce rossa.Qualcuno sa dirmi cosa fare?

  • #2
    Muovere il gas su e giu?

    Commenta


    • #3
      l'ho preso anche io e sono in attesa che mi arrivi. Quando l'avrò in mano ti saprò dire.
      Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

      Commenta


      • #4
        ho provato secondo le istruzioni a muovere il gas su e giù ma niente

        Commenta


        • #5
          Mi è arrivato oggi, ho caricato le batterie e da quello che ho letto sul manualetto scarso che, c'è basta tirare su e giù lo stick dell'acceleratore e si binda rimenendo in luce rossa fissa. Quando non è bindato alla radio è in luce rossa lampeggiante.

          p.s.: sapevo che era difficile fare FPV ma non immaginavo COSI' difficile, sopratutto al chiuso. Devo cominciare all'aperto per voi?
          Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da killrob Visualizza il messaggio
            .... Sapevo che era difficile fare FPV ma non immaginavo COSI' difficile, sopratutto al chiuso. Devo cominciare all'aperto per voi?
            Certamente all'aperto hai minor rischio di andare a sbattere, ma d'altro canto c'è un rischio maggiore di perdere il drone.
            Il 013 inoltre è piuttosto leggero e risente immediatamente di una leggera folata di vento.
            Quanto sopra senza considerare che l'fpv all'aperto è vietato dal regolamento.
            Il consiglio è quello di non strafare e imparare facendo un passo alla volta, così come quando si inizia a volare per la prima volta.
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

              Certamente all'aperto hai minor rischio di andare a sbattere, ma d'altro canto c'è un rischio maggiore di perdere il drone.
              Il 013 inoltre è piuttosto leggero e risente immediatamente di una leggera folata di vento.
              Quanto sopra senza considerare che l'fpv all'aperto è vietato dal regolamento.
              Il consiglio è quello di non strafare e imparare facendo un passo alla volta, così come quando si inizia a volare per la prima volta.
              Sono d'accordo ma un passo alla volta che intendi? io poi ho la ulteriore difficolta che essendo portatore di occhiali nel visore non ci stanno e comunque sarebbero troppo vicini e non ci vedo comunque una mazza. Mi tocca di volare con i goggles appoggiati sul tavolo. Il micro poi non è stabilissimo, a vista lo controllo senza problemi ma in FPV... ha già dato almeno una decina di capocciate al soffitto .
              Devo trovare uno spazio chiuso ma ampio casa mia è troppo stretta.
              Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

              Commenta


              • #8
                Per passo alla volta intendo imparare prima a mantenere in hovering il modello, poi pian piano iniziare a muoversi nel locale.
                Fare fpv non è semplice, bisogna imparare a "prendere le misure". Mentre lateralmente la cosa è abbastanza semplice, in altezza diventa più difficile perché la Cam non guarda verso l'alto.
                All'aperto è ancora peggio se non si ha la pratica necessaria perché in spazio ampio mancano anche i riferimenti laterali (in casa hai mobili e pareti...) e perdere il modello è più facile di quanto credi.
                Il visore è fatto proprio per consentire una full immersion visiva, ma se non riesci ad indossarlo è un ulteriore concausa delle difficoltà che stai riscontrando.
                Esistono dei visori sufficientemente grandi da consentire di indossare gli occhiali, anche con una lente interna per la correzione della focale, ma costano un botto.
                Avevo lo stesso problema anche io, ho risolto con un visore economico della Mjx abbastanza grande da consentirmi di utilizzare occhiali per vicino, quelli che compri in cartoleria o al supermercato con gradazione fissa.
                Il visore con ricevitore è questo
                ​​​​​https://s.click.aliexpress.com/e/bkOh4BlQ
                Ultima modifica di Pier2162; 09 agosto 19, 07:31.
                Yuneec Typhoon H

                Commenta


                • #9
                  Beh... Io ieri su BG ho preso un monitor da 7 pollici, vediamo se con quello mi trovo meglio.
                  Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X