annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisto drone per foto aeree di buona qualità

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • acquisto drone per foto aeree di buona qualità

    salve a tutti,
    mi sto districando in una vera giungla tra cinesate e strumenti aveneristici e non so davvero come scegliere.
    nella pratica.
    ho bisogno di fare delle foto aeree per passione e lavoro (in campagna) ho bisogno di una buona qualità ma soprattutto di foto che si possano unire, pertanto vanno escluse lenti follemente grandangolari seppur di ottima fattura. un 35mm equivalente sarebbe ottimo.

    ho visto il mavic air che risponde davvero a tutte le mie esigenze... non fosse per il prezzo.
    vedo che esistono altre varianti ed altre varianti cinesi.

    ora agli effetti pratici le dimensioni ridotte ed il design pieghevole mi tornano molto utili, anche per il contesto privato, le classiche foto con la famiglia.
    rimango amaliato smepre più spesso da fotocamere 4 - 5- 6- 800 k che poi in realtà fanno cacare.

    ora quindi sono davvero in quella fase, investo quei 100€ e mi compro un giocattolino così vedo se mi ci trovo ed eventualmente passo ad altro o faccio direttamente la spesa grossa?

    voi avete consigli? sia in termini di cinesate che di spese grosse oltre l'air?

    grazie mille
    ps deve assolutamente avere sd per salvare le immagini in fpv non posso permettermi di perdere dati o cadute di segnale con il cellulare
    -----------------------------------------------------------
    pubblico ringrazziamento al´utente Riccardo Marcolungo per gli ottimi prodotti venduti e assistenza offerta

  • #2
    come per qualunque persona che inizia, consiglio un modellino per imparare le basi del volo (esempio JJRC H31) da affiancare al drone da riprese, dato quest'ultimo è più facile da guidare, ma richiede più conoscenze generali del volo in caso di emergenza

    Sulla fascia intermedia trovi l'Hubsan Zino, è un modello economico ma le riprese sono di qualità. Con questo coupon viene 226 euro: BG15H117S
    Bisogna scegliere magazzino GWTR e spedizione EU priority che è senza dogana https://www.banggood.com/custlink/K3KmPniN3D (sponsorizzato)
    Ne abbiamo parlato spesso nel forum sulle caratteristiche, quindi anche nel web trovi supporto

    Il Mavic Air è ovviamente di un altro livello, il Fly More Combo viene 775 euro con coupon: 17d199 , è un prezzo alto ma al momento è il più basso dei vari negozi.
    La garanzia mi è stato detto è supportata dal DJI service più vicino (da verificare), per certo conviene fare la DJI care per prodotti così costosi (cioè se cade per eventi accidentali) https://www.banggood.com/custlink/3vKvFA9sdj (sponsorizzato)



    Ultima modifica di bass11; 25 giugno 19, 17:32.
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta

    Sto operando...
    X