annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta sito consigliato per acquisto Hubsan Zino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta sito consigliato per acquisto Hubsan Zino

    Ciao come da oggetto vi chiedo un sito molto affidabile e serio per acquistare l'Hubsan Zino.
    Io l'ho trovato su Bang good a 290 Euro con borsa è affidabile?
    Grazie

  • #2
    Io da banggood ho comprato 2 modelli (QX65 e Wizard X220) che non mi hanno dato problemi.
    Ho poi comprato molto materiale sciolto, anche qui senza problemi.
    In generale lo considero un sito affidabile.
    E' comunque un sito cinese e su un prodotto di livello medio alto come l'Hubsan Zino non so esattamente come funzioni la garanzia.

    In Italia lo trovi su Amazon ma il prezzo e' diverso.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      Ho visto che per aggiornare il radiocomando bisogna cortocircuitare due pins con delle pinzette....nella confezione è per caso incluso un jumper per questa procedura che voi sappiate?
      In ogni caso su Amazon è distribuito da un venditore cinese e non da Amaon stesso quindi la garanzia è sempre quella....

      Commenta


      • #4
        Non saprei: guarda uno dei numerosi video di "unpack" dove ti descrivono tutto il contenuto della confezione.
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • #5
          Lo Zino funziona anche con uno smartphone con wifi a 2.4 Ghz oppure solo con il 5 Ghz visto il 4k di risoluzione?

          Commenta


          • #6
            Qualcuno mi potrebbe rispondere altrimenti non riesco a procedere all'acquisto...

            Commenta


            • #7
              Indipendentemente dal fatto che sia 4k, lo Zino utilizza la frequenza di 5,8 GHz per il video.
              Yuneec Typhoon H

              Commenta


              • #8
                Ma tale frequenza è gestita dal radiocomando o dallo smartphone?
                Ho visto nei video che bisogna conneterli con un cavo micro-usb e non abilitano mai il wifi lanciando direttamnete la app.

                Commenta


                • #9
                  Ciao
                  Ho contattato direttamente la Hubsan e mi hanno risposto che non ci sono problemi di utilizzo anche con wifi a 2.4 ghz.....sarà vero?
                  Ditemi cosa ne pensate

                  Commenta


                  • #10
                    Su nessun video si parla di limitazioni riguardo allo smartphone da utilizzare. Potrebbe essere un caso ma credo che se ci fosse una limitazione in tal senso, qualcuno avrebbe gia' dovuto tirarla fuori.
                    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                    Commenta


                    • #11
                      Questo articolo dicevaa che era solo a 5.8GHz, pero' e' un po' vecchio.

                      https://www.bighe.net/zino-hubsan-nu...ne-pieghevole/
                      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                      Commenta


                      • #12
                        Che ti importa, il collegamento con il telefono lo fai col cavo in dotazione. Va a 5.8 tra radio e drone, tu ti colleghi col telefono e il cavo e il radiocomando fa da interfaccia a 5.8 verso il drone

                        Commenta


                        • #13
                          Il.mio va a 5.8

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X