annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drone per bimbo 9 anni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • drone per bimbo 9 anni

    iao e grazie della vs disponibilita sono nei guai con mio figlio a Natale comprato drone centro commerciale 19.99 euro bellooo a primo volo rotto delusionje pianto etc ora tr un po e il suo compleanno e vorrebbe ovviamente un drone giusto per lui budget 20/45 euro circa abbastanza governabile ho letto recensioni, post etc ma sono andato in confusione prima do amazon c'erano i negozi di modellismo dove il negoziante faceva vedere e cosigliava ( semprese onesto) io ho visto questo ma non so grazie sono nelle vs esperte mani ciao robi figini

    https://www.amazon.it/HELIFAR-teleco.../dp/B07GF9QFPC

    helifar sembra semplice da guidare
    o questo
    https://www.amazon.it/HASAKEE-Pieghe...keywords=drone

    https://www.amazon.it/EACHINE-Princi...ne+per+bambini o questo

    saluti
    Ultima modifica di roby figi; 10 febbraio 19, 20:49.

  • #2
    Ciao.
    Viste le esperienza già vissute il primo consiglio che ti do è quello di prendere un modello di cui siano disponibili i ricambi, così da poterlo riparare in caso di incidente /guasto anziché buttarlo.
    In aggiunta eviterei modelli con braccia pieghevoli perché molto meno resistenti agli urti.
    La scelta di un modello o di un altro dipende anche da dove intendi farlo volare : se in casa io ti consiglio un mini whoop tipo il jjrc h36 che ha le eliche intubate e quindi protette dagli urti.
    Se invece lo si fa volare prevalentemente fuori in giardino la mia scelta cade sul jjrc h31 che oltre ad essere molto resistente è anche impermeabile.
    Quest'ultimo modello è un ottimo trainer per imparare a pilotare.
    Di entrambi si trovano facilmente tutti i ricambi, per esempio i motori che dopo un tot di ore sono da sostituire oppure batterie aggiuntive, scocca, eliche ecc. ecc.

    ​​​​Edit: entrambi i modelli non sarebbero adatti a ragazzi sotto i 14 anni, sinceramente diventa piuttosto difficile trovare qualcosa di valido su queste tipologie di giocattoli per età inferiori ai 14 anni
    Per il mini whoop come alternativa potresti orientarti sull'Eachine E010, molto valido e con ricambi disponibili, ma anche questo viene dato come età minima +12 anni come la stragrande maggioranza di questi giocattoli.

    Ultima spiaggia, ma adatto ad un bambino, questo:
    https://www.amazon.it/Potensic-Telec.../dp/B077VK4SL7
    Considera che per quest'ultimo niente ricambi, niente batterie extra ed alla prima rottura lo butti via.
    Ultima modifica di Pier2162; 10 febbraio 19, 21:57.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      grazie ok per ultimo drone se non trovo altro 1) penso sia robusto come ll'Eachine E010
      tu che sei esperto c'e un modello che ha il tasto decollo atterraggio e sia stabile in altezza e facile da pilotare magari da voi gia provato anche se eta superiore 14 dato che giocherebbe con me quello che penso serva e' robustezza ( anche se cade non si rompe) / stabilita /atterraggio decollo assistito e non troppo veloce se eta e' superiore 9/10 anni ci sono io penso che sia un guaio per tutti i papa con bimbi che vanno matti per drone

      grazie per ora giusto e ottimo consiglio

      Commenta


      • #4
        Un modello molto robusto e super collaudato è il Syma X5, anche se ormai è un pò vecchiotto.
        Nella versione HW ha il mantenimento altitudine automatico quindi è molto difficile che cada e possa danneggiarsi. Non ha il decollo ed atterraggio automatici, ma è molto semplice da pilotare.
        Come il jjrc h31, per le sue dimensioni non è adatto ad utilizzo in casa.
        ​​​​​​​Si trovano ancora tutti i ricambi.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da roby figi Visualizza il messaggio
          grazie ok per ultimo drone se non trovo altro. ..
          Ricorda di guardare le dimensioni prima di acquistare ... Questo è proprio un microbo.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #6
            Il mio (stessa età) si diverte un sacco con E011 (quello col pupazzetto lego sopra). Avendo quel peso in più i motori sono più potenti e se vuoi, puoi togliere il lego e mettere una microcamera per volare in FPV come ho fatto io. La radio in dotazione è un pò scarsa per il mantenimento della quota, ma con un pò di pratica ci riuscirà, inoltre è piccola e adatta a mani piccole.
            Volando indoor non rischi di perderlo come quelli più grandi. Magari per le prime volte è meglio uno spazio abbastanza ampio (tipo box condominiali e simili), poi va benissimo in casa ed è resistente agli urti. Prendi anche il set con le batterie aggiuntive altrimenti voli poco. Lo trovi su banggood a circa 15 euro

            Commenta


            • #7
              Voto anche io Eachine E011 per interno o JJRC H31 per esterno
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • #8
                grazie sono convinto se riesco e011 se no e010 di facile reperibilita su amazon

                ultima scelta https://www.amazon.it/dp/B07D9JBCC1/...ing=UTF8&psc=1 cosa ne dite ha il tasto decollo/atterraggio e sospensione che andrebbero bene in casa ma se dite che e una CIOFECA stop e011 o e010 e non se parla piu perche il compleanno bimbo e vicino

                grazie fatta chiarezza saluti e buon volo

                Commenta


                • #9
                  È l'ultimo che ti avevo indicato nella mia prima risposta, è più piccolo di due Eachine, e coi ricambi in caso di necessità sarebbe un problema.
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • #10
                    ciao grazie 10000 vostro consiglio e da una settimana che facciamo andare e010 e finalmente dopo vari droni comprati qua e la si riesce anche se da principianti a fralo volare
                    un consiglio se attacco dei feltrini alla base dei motori in modo da attutire la caduta funziona o sballo tutto ?

                    saluti anche dal piccolo che gioca

                    Commenta


                    • #11
                      Probabilmente il peso dei feltrini inficierà la durata e qualità del volo. Prova, semmai li togli.
                      Mi fa piacere che i consigli siano stati validi... Buoni voli all piccolo.

                      ​​​​​​​
                      Yuneec Typhoon H

                      Commenta


                      • #12
                        meno peso hai meglio è, basta atterrare in modo delicato :-)
                        Canale Youtube
                        Facebook
                        Telegram

                        Commenta


                        • #13
                          Le prime volte vola su un tappeto o un letto ... meglio non aggiungere peso

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X