annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come impostare rate profile

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come impostare rate profile

    Salve ragazzi spero mi possiate aiutare perché davvero Mi sono imbarcato. In pratica io vorrei fare in modo che quando imposto la modalità Angle mi si attiva il rate profile 2 e quando uso la modalità acro il rate profile 1 ed un 4 (di fabbrica) apre collegato alla modalità angle. Partendo dal fatto che ho le modalità di volo su uno switch a 3 che corrisponde al Canale 3 come devo fare per impostare il tutto nell'apposita schermata?

  • #2
    Dalle prove che ho fatto io, non si riesce a fare esattamente come vuoi tu.
    Sia che tu utilizzi 1 o 3 righe nel menu' regolazioni, quando l'interruttore a 3 posizioni e' nella posizione in alto(valore circa 1000) seleziona il profilo 1, quando e' in mezzo seleziona il profilo 2 e quando e' in basso(circa 2000) seleziona il profilo 3.
    Ora, se fai una configurazione "standard" dello switch a 3 posizioni in ANGLE/HORIZON/ACRO avrai rispettivamente i profili 1/2/3.
    Se vuoi associare ANGLE a profilo 2, devi fare in modo nelle modalita' di volo di associare ANGLE alla posizione di mezzo dello switch e se vuoi profilo 1 in ACRO devi associare nelle modalita' di volo ACRO a interruttore in alto.
    Francamente io preferirei lasciare la configurazione standard ANGLE/HOR/ACRO e spostare di conseguenza i profili desiderati in profilo 1 per angle, 2 per Horizon e 3 per ACRO.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      Ah ok ho capito Grazie Gianni preciso e chiaro come sempre! Un'ultima domanda Come posso fare allora per spostare il profilo?nel senso visto che io horizon non lo utilizzo vorrei fare posizione 1 acro, posizione due angle, e posizione 3 un altro Angle col profilo 4(che dovrei sostituire al profilo 3) senza dover rifare tutto manualmente? In pratica per farla breve Io vorrei copiare il profilo 4 sul profilo 3 è possibile farlo?

      Commenta


      • #4
        Se usi Betaflight/Cleanflight, nella pagina di settaggio PID, dove imposti anche i profili , in alto a destra ci sono pulsanti funzione in arancione, uno dei quali e' "Copia profilo di velocita".
        Prima dalla finestra a discesa a sinistra selezioni il profilo di velocita' che vuoi copiare in modo da evidenziarlo sulla pagina(nel tuo caso profilo 4).
        Poi fai click sul pulsante arancione : ti appare una seconda finestra a discesa dalla quale selezioni il profilo di destinazione(nel tuo caso profilo 3).
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • #5
          Grazie Gianni grandissimo!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Drakness Visualizza il messaggio
            Grazie Gianni grandissimo!
            Bhe!!!! Meno male che ti accontenti di poco.
            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

            Commenta

            Sto operando...
            X