annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info JJRC H68 RC

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info JJRC H68 RC

    ciao a tutti sono nuovo di questo forum
    sto' cercando un drone di primo livello per mio figlio di 14anni, mi ha attirato questo articolo, ma guardando su amazon trovo indicazioni sulle caratteristiche contrastanti...e nessuna recensione..
    qualcuno la conosce direttamente ?!
    a me interessava in particolare la funzione wi-fi ed il ritorno in automatico ....
    grazie mille a chi puo' darmi indicazioni

  • #2
    Ciao e benvenuto.
    Qui trovi una recensione in italiano del modello di tuo interesse
    https://www.google.it/amp/s/www.maci.../jjrc-h68/amp/
    la mia opinione è che non sia molto adatto ad un
    ​​​​​principiante, sebbene abbia l'altitude holding, in primis perché è molto pesante, alla prima caduta andrebbe subito distrutto, e poi perché e sempre meglio iniziare con qualcosa di poco costoso, che non abbia aiuti di sorta così da imparare i rudimenti del volo.
    Va inoltre considerato che questi modelli con motori brushed hanno una potenza molto limitata ed una durata dei motori piuttosto breve, motivo in più per non spenderci troppo.
    Il ritorno automatico è una funzione che normalmente viene lasciata ai modelli con gps, in quelli senza funziona e non funziona e spesso è la causa di perdita del modello.
    La telecamera wifi ha una portata mediamente di una decina di metri con qualità video a dir poco pietosa.
    Io ti consiglio di iniziare con un jjrc h31 se hai possibilità di volare in esterni, oppure un jjrc h36 se voli essenzialmente in interno, poi una volta imparato a volare come si deve si può passare ad un modello con motori brushless, sia esso da ripresa o Racer a seconda di cosa uno intende fare, se filmati e foto o gare di velocità/freestyle.

    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      ciao Pier
      grazie per la cortese risposta
      ... mi sembrava fosse abbastanza leggero come modello (se non sbaglio 200gr o poco piu' ...!?)
      comunque condivido il tuo consiglio, l'unica cosa e' che volevo che ci fosse almeno la possibilita' di fare delle riprese (mi pare che il jjrc h31 non abbia video ..!?)

      Commenta


      • #4
        Sulla recensione che ti ho linkato lo danno 1,5 kg. ma credo sia un errore, comunque non può pesare 200 gr che credo li pesi solo la batteria.
        Per stare su modelli con fotocamera in quella fetta di budget non è male l'Eachine E58 che è pure pieghevole, oppure l'sg900 che è pressoché identico così come il visuo xs809.
        Oppure il vecchio ma pur sempre ottimo syma x5, nella versione C o C-1 non ha alcun aiuto ma hanno la fotocamera non wifi, le versioni HC e HW hanno il mantenimento altitudine entrambe e la seconda ha anche la cam wifi.
        La versione SW ha anche l'headless ma come ti
        ​​​​dicevo sopra su questi modelli economici non è proprio affidabile


        ​​​​
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Dimenticavo : una cosa che ho notato nel jjrc h68 è il carrello di atterraggio molto piccolo e stretto ed è facile rovesciare il modello in fase di atterraggio.
          Nella scelta di un modello considera la disponibilità dei ricambi altrimenti alla prima rottura lo butti via
          Ultima modifica di Pier2162; 21 gennaio 19, 10:30.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #6
            Sono d'accordo con i consigli di Pier. Riguardo i modelli con cam wifi e radiocomando consiglio vivamente l'MJX X708P che ha una cam e trasmissione wifi di qualità, ritengo sia superiore ai modelli citati ;-)

            Il jjrc H31 solitamente è consigliabile come versione senza cam, ma volendo si può applicare quella giocattolo, la vendono da aliexpress... Non credo sarà super. Ho visto risultati migliori con una piccola cam fpv sopra

            I Syma a mio avviso sono superati, già quando sono usciti all'epoca a mio parere c'erano modelli migliori
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta


            • #7
              non sono un gran teconologico..... mi interessava avere la funzione con cui vedere in diretta su phone le immagini riprese dal drone ...i modelli che citate hanno questa funzione ?!

              Commenta


              • #8
                Sì tutti, tranne il JJRC H31 come spiegato sopra. Per i Visuo e simili si guarda nella descrizione del modello sia presente la cam wifi o che nel nome del drone ci sia la lettera W che sta per wifi. Anche l'x708p ha il wifi

                I modelli invece a cui serve un monitor a parte c'è scritto 5.8GHz.

                Eventualmente passa qui il modello o se vuoi te ne passo io un paio, a volte mettono un sistema di trasmissione che non è compatibile con tutti gli smartphone, se scegli qualcosa di particolare
                Ultima modifica di bass11; 21 gennaio 19, 20:45.
                Canale Youtube
                Facebook
                Telegram

                Commenta


                • #9
                  grazie bass11 ....volentieri un paio di modelli consigliati .....

                  Commenta


                  • #10
                    Questo è il Visuo che consigliava Pier, versione HW che ha anche il barometro cioè mantiene l'altezza. Scegli possibilmente la cam con più qualità da 2mp e il numero di batterie che vuoi https://www.banggood.com/custlink/vGKGhWnAv4
                    C'è anche la nuova versione Shark leggermente più pesante e con batteria che dura 20 minuti
                    https://www.banggood.com/custlink/DDD3hJQQRz

                    Infine MJX X708P https://it.gearbest.com/rc-quadcopte...&lkid=19439167

                    Dei primi due modelli trovi sicuramente più ricambi, mentre l'MJX eventualmente https://www.amazon.com/YouCute-Spare.../dp/B07G96CFKY

                    Ti consiglio di prendere qualche motore di ricambio, se prende una botta, sennò devi aspettare te lo mandano. Quando si cade per sbaglio è una buona prevenzione spegnere subito l'acceleratore/gas, così si previene la rottura e cercare di atterrare delicatamente. Sono motori brushed, hanno una vita limitata dopodiché iniziano essere più fiacchi e dopo tanti voli vanno sostituiti

                    Quando acquisti sopra i 22 euro aggiungi sempre l'opzione assicurazione che costa un paio di euro, vedi che scrivono è per la dogana, così se eventualmente ti chiedono il pagamento puoi chiedere il rimborso

                    Se hai altre domande chiedi pure
                    Canale Youtube
                    Facebook
                    Telegram

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X