annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema cx20

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema cx20

    Salve da premettere che sono novellino dopo l'ultimo schianto con il mio Cheerson cx20 non va niente fa solo dei bip fastidiosi e basta, però collegandolo a mission planner non mi da nessun problema non è che sono tanto pratico Mp però collegato al pc il drone per lo meno si armano i motori e tutte le altre funzioni vanno...secondo quale può essere il problema???
    Grazie in anticipo a tutti

  • #2
    Ciao.
    Per prima cosa io verificherei che con lo schianto non si sia staccato qualche cavo o connettore o qualcos'altro.
    ​​​​​​Il passo successivo è ricalibrare tutto.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Va bene grazie controllo subito queste cose qua.

      Commenta


      • #4
        Ciao Pier allora lo smontato e ho controllato tutti i cavi e stanno tutti al loro posto... Poi lo calibrato.. Ho messo la batteria e sempre la stessa cosa suona e non si accendono le luci.. Però collegato a mission planner va questo che non mi spiego..

        Commenta


        • #5
          La cosa strana è che non si accendono i led.
          Escludiamo esc e motori visto che da mp riesci ad avviarli: il radiocomando si connette?
          Potrebbe essersi guastata la bussola, oppure la ricevente, il modulo gps o peggio la fc.
          Io proverei a scaricare dei parametri di default e caricarli da mp, giusto per escludere che non sia andato perduto qualche parametro, poi se ancora non se ne viene a capo valuterei di lasciar perdere e prendere un modello più recente e performante, purtroppo ci sono molti utenti anche su altri forum che hanno (o hanno avuto) il tuo stesso problema senza trovare soluzioni, se non quella di andare per tentativi a cambiare schede senza una logica
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #6
            Allora escluderei anche il radiocomando e la ricevente perché da MP lo armo e faccio tutte le altre funzioni cn il radiocomando e anche i motori rispondono ai comandi, l'unica cosa che ieri sera provando meglio da MP non mi fa i test ai motori però se provo con il radiocomando girano bene i motori...

            Commenta

            Sto operando...
            X