annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alle prime armi...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alle prime armi...

    Ciao a tutti ragazzi, vi ringrazio in anticipo per i consigli che spero di ricevere. Come da titolo sono un principiante, forse è anche un parolone, dato che non ho mai avuto alcun tipo di esperienza con i droni ma è proprio per questo motivo che volevo iniziare a capirne qualcosa. Vorrei affacciarmi a questo "mondo" chiedendovi innanzitutto qual'è il tipo di drone migliore per fare video/riprese.
    Che drone mi consigliereste di acquistare ? Il karma di GoPro costa 700€ all'incirca e devo ammettere che per essere alle prime armi mi sembra un pò alto come prezzo.

    Come dovrei muovermi ?

    Grazie ancora!

  • #2
    Quasi dimenticavo, ho una GoPro hero 5 session (quella piccola). Non so se tutti i droni sono compatibili per questo modello

    Commenta


    • #3
      Ciao, sono pure io come te un neofita in questo campo e posso risponderti con le stesse parole che hanno usato con me, ovvero compra un drone da pochi euro e impara con quello, perché pilotare non è semplice e quasi sicuramente i primi droni li distruggerai contro qualche muro... e in futuro quando prendi la mano potrai pensare di prendere qualcosa di più professionale.

      Commenta


      • #4
        Vedo che Gaetano32 ha compreso benisssimo i consigli che gli sono stati dati. Puoi dare un occhio alle ultimissime discussioni con un titolo come il tuo per avere gia' una mappa di suggerimenti.
        Syma X5 qualunque tranne SW e JJRC H31 vanno per la maggiore ma se hai la pazienza di fare quello che ti ho detto, trovi anche una scelta piu' ampia e motivata.
        Uma volta imparato con pochi danni economici, potrai pensare a qualcosa di serio, sempre che continui a pensare che le videoriprese e non il racing sia il campo che piu' ti interessa.