annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cadde in un tortuoso, stretto, torrente di montagna in piena veloce, più fu rivisto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cadde in un tortuoso, stretto, torrente di montagna in piena veloce, più fu rivisto

    Con l'occasione saluto tutti e mi scuso anticipatamente se per sbaglio ho infranto qualche regola, non me ne vogliate il fatto sarebbe dovuto solo ad inesperienza nel praticare forum. Vengo al sodo mi sono avvicinato a questa folle passione circa 2 anni fa dopo una serie di "dronetti" mi sono fatto un dij mavic pro e un hubsan h501s standard. Manco a farlo apposta l'hubsan l'ho perso caduto in un torrente di montagna in piena mi è rimasto radiocomando, eliche, 11 batterie 5 caricatori....... uno sfacelo !!!!!!!! Mi piaceva il mio hubsan una precisione e maneggevolezza uniche, lo rivoglio. Dov'è che posso comprare solo il drone con eliche e basta..... in vendita troviamo 3 tipi di radiocomandi per l'hubsan h501s...... ma se uno vuole comprare solo ciò che davvero puoi perdere e quindi tornare utile poter riacquistarlo unitariamente......allora iniziano i dolori il radiocomando devi comprarlo per forza

  • #2
    Ciao e benvenuto sul forum.
    Il drone in versione bnf (senza radiocomando e batterie) lo puoi trovare qui
    https://it.aliexpress.com/item/Hubsa...824179311.html

    Commenta


    • #3
      Mille grazie !

      Commenta

      Sto operando...
      X