annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info drone economico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ti posso dire che ho montato la mia xiaomi yi sotto al Bugs3,che arriva già con il supporto adatto per questo tipo di action cam, e le riprese non sono da mal di mare. Basta selezionare la modalità di volo più tranquilla ed evitare le giornate ventose. Il Bugs3 non ha ausili tipo GPS o altímetro per cui, pur essendo un brushless, non costa molto e i ricambi si trovano facilmente. Quanto alla quota ricordati che il massimo è 70 metri, è già un bel panorama e andando oltre rischi anche di non vedere più il multi oltre ai rischi di multe.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
      Ti posso dire che ho montato la mia xiaomi yi sotto al Bugs3,che arriva già con il supporto adatto per questo tipo di action cam, e le riprese non sono da mal di mare. Basta selezionare la modalità di volo più tranquilla ed evitare le giornate ventose. Il Bugs3 non ha ausili tipo GPS o altímetro per cui, pur essendo un brushless, non costa molto e i ricambi si trovano facilmente.
      infatti...quello che pensavo anche io...però il costo va oltre i 100 euro..
      cmq una soluzione del genere.
      grazie
      Ultima modifica di skimans; 06 agosto 18, 11:55.

      Commenta


      • #18
        94 euros su Gearbest compreso il radiocomando

        Commenta


        • #19
          ma il discorso Wifi...va a limitare l'altezza che può raggiungere il drone ?
          perchè sinceramente ne farei pure a meno...

          Commenta


          • #20
            Se intendi il segnale video, rispettando il limite di legge dei 25mw a 70 metri arrivi solo in campo aperto e senza interferenze

            Commenta


            • #21
              sì intendevo proprio altezza max. per fare video..

              Commenta


              • #22
                C'è stato un buon periodo che costava 60 euro da amazon, rimarchiato drocon, e una settantina negli altri store. Ora che c'è il B3H probabilmente venderanno anche quello da amazon, ha in più il barometro e radio diversa. Per le riprese agevolerà maggiormente la stabilità, l'aiuto in più eventualmente si può avere con un piccola cam fpv sopra e una guida morbida
                Canale Youtube
                Facebook
                Telegram

                Commenta

                Sto operando...
                X