annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan h502s

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hubsan h502s

    ciao a tutti,
    oggi è arrivato il mio primo drone, il 502s. Dopo aver montato il tutto, acceso il controller che aggancia 8/9 satelliti, il drone non trasmette i dati al controller e cercando di armare i motori appare la scritta ‘aerocreft no gps’. Ho provato più volte ma il risultato è sempre lo stesso. Che faccio? Help me

  • #2
    Originariamente inviato da Aurelio62 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    oggi è arrivato il mio primo drone, il 502s. Dopo aver montato il tutto, acceso il controller che aggancia 8/9 satelliti, il drone non trasmette i dati al controller e cercando di armare i motori appare la scritta ‘aerocreft no gps’. Ho provato più volte ma il risultato è sempre lo stesso. Che faccio? Help me
    Ciao.
    Ho letto di questo problema sul forum del sito del produttore del drone, sembra che sia il modulo gps malfunzionante e che vada sostituito.
    https://www.hubsanus.com/forum/h502s...FT-NO-GPS.html
    Sempre sullo stesso forum si faceva riferimento ad una batteria a bottone presente sul modulo gps, che potrebbe essere a tensione scarsa, per prova dicono di lasciare il drone all'aperto con la batteria collegata per almeno una mezzora, ma chi ha provato non ha risolto.
    https://www.hubsanus.com/forum/h501s...-the-quad.html
    Immagino che tu abbia fatto le prove all'esterno dato che il gps del controller ha acquisito i satelliti: allontanati il più possibile da abitazioni o fonti di disturbi.
    Se ti senti confidente ad aprire la scocca puoi controllare le connessioni, per scongiurare che non vi sia un connettore mal inserito o un filo staccato.
    Di più non si può fare, alla peggio rimane da sostituire il modulo gps.
    https://www.banggood.com/it/Hubsan-X...r_warehouse=CN
    Buona fortuna

    Commenta


    • #3
      Grazie, gentilissimo. Proverò a lasciarlo alimentato all’aperto
      poi vi faccio sapere. Grazie.

      Commenta


      • #4
        Ciao,
        ho provato a fare come indicato: alimentare per 30/40 minuti ma purtroppo senza risultato

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Aurelio62 Visualizza il messaggio
          Ciao,
          ho provato a fare come indicato: alimentare per 30/40 minuti ma purtroppo senza risultato
          Non ci speravo neppure io..
          Hai già aperto il drone per verificare le connessioni?

          Commenta


          • #6
            Ciao,
            no, volevo evitare di inficiare la garanzia del produttore. Ua cosa che non avevo detto: quando collego la batteria il drone emette un suono fisso (tipo suono di shceda in corto...)
            Oggi provo a contattare Gearbest per fottoporre il problema.

            Sai se per caso ci sono dei forms dedicati al contatto con tale fornitore?
            grazie

            Commenta


            • #7
              Che io sappia devi contattate il fornitore dal sito facendo riferimento al numero di ordine.

              Commenta


              • #8
                Fatto,
                vi tengo aggiornati.

                Commenta

                Sto operando...
                X