annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo drone, kit e non rtf.. consigli?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo drone, kit e non rtf.. consigli?

    Buongiorno a tutti! Sono quasi un completo principiante con i droni, ma ormai modellista da parecchi anni..
    vorrei provare questo campo di modellismo, completamente diverso dall’aeromodellismo ma sotto alcuni aspetti molto interessante..

    vorrei cominciare con un kit da assemblare, (rti non fa per me).. avrei adocchiato questi due kit:

    https://www.jonathan.it/droni/4%2Dro...+carrello.html

    https://www.jonathan.it/droni/4%2Dro...+carrello.html

    https://www.jonathan.it/droni/6%2Dro...+carrello.html

    ho qualche domanda in tal proposito:
    naza lite o naza v2? Differenze sostanziali?
    quasi allo stesso prezzo c’è l’esacottero ma con la naza lite, meglio o peggio?
    per un primo approccio? Che ne pensate?

    Grazie per i consigli
    Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc
    In costruzione: Cap21 Toni Clark

  • #2
    io andrei di esa con la Lite.
    La differenza "fondamentale" (ma dubito che ti interessi) é sul fatto che la Lite non supporta i Gimbal DJI Zenmuse..., basta che usi un gimbal 3 parti con il loro controller.

    Commenta


    • #3
      L'esacottero a quel prezzo è veramente allettante. Devi considerare che è sicuramente più ingombrante (550mm di interasse), ma io non avrei dubbi per 10 euro di differenza. Tieni conto che assemblarti quel "lampadario" ha senso solo se vuoi fare riprese video e se ti vuoi divertire con il fai da te. Per le riprese video oggi lo standard sono prodotti RTF sempre più piccoli e leggeri, tipo Mavic o nuovo Parrot Anafi.

      Se invece vuoi divertirti a pilotare/fare acrobazie/gare e non farti pilotare dal GPS del quad, i prodotti da scegliere sono completamente diversi.

      Commenta


      • #4