annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendite droni e accessori su web

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendite droni e accessori su web

Mi piacerebbe aver qualche consiglio sui siti di vendite web di materiale per droni e modellismo,come Helipal o HobbyKing.
    Sarebbe utile conoscere i piu' affidabili in base all'esperienza dei presenti sul blog,ed eventuali controindicazioni.

bangggod,com se non hai fretta.
    Hobbyking per le batterie.

Commenta

Porto la mia esperienza:
      Tomtop: tempi di consegna medio/lunghi ma a volte si trova il prodotto nel magazzino europeo con notevole risparmio di tempo. Scarso il servizio assistenza.
      RC Moment: non so come sia in generale, ho appena fatto un acquisto che devo ancora ricevere. Per quello che ho acquistato aveva i prezzi migliori di tutti, è comunque la sezione RC di Tomtop.
      Xt-xinte: Ho comprato molte volte qui, tempi di consegna in media come Gearbest, assistenza ok, in caso di un problema hanno inviato il ricambio in men che non si dica.
      Gearbest: andava bene quando c'era la spedizione Italy Express, ora ha tempi lunghissimi di consegna. Assistenza mediocre.
      Banggood: ultimamente il migliore sia come consegne che come assistenza.
      Aliexpress: lo utilizzo solo quando non trovo ciò che cerco su altri siti, e comunque è un portale tipo ebay dove la spedizione la fa un pincopallo qualsiasi e non hai l'assistenza diretta come gli altri siti.
      Cerco di preferire quelli che offrono PayPal come metodo di pagamento, almeno c'è l'assistenza di quest'ultimo in caso di controversie.
      Non disdegno ebay, anche sito non EU.
      Per i prezzi cerco la migliore offerta o coupon, pressapoco i siti si somigliano tutti da questo punto di vista.

Commenta

Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
        Porto la mia esperienza:
        Tomtop: tempi di consegna medio/lunghi ma a volte si trova il prodotto nel magazzino europeo con notevole risparmio di tempo. Scarso il servizio assistenza.
        RC Moment: non so come sia in generale, ho appena fatto un acquisto che devo ancora ricevere. Per quello che ho acquistato aveva i prezzi migliori di tutti, è comunque la sezione RC di Tomtop.
        Xt-xinte: Ho comprato molte volte qui, tempi di consegna in media come Gearbest, assistenza ok, in caso di un problema hanno inviato il ricambio in men che non si dica.
        Gearbest: andava bene quando c'era la spedizione Italy Express, ora ha tempi lunghissimi di consegna. Assistenza mediocre.
        Banggood: ultimamente il migliore sia come consegne che come assistenza.
        Aliexpress: lo utilizzo solo quando non trovo ciò che cerco su altri siti, e comunque è un portale tipo ebay dove la spedizione la fa un pincopallo qualsiasi e non hai l'assistenza diretta come gli altri siti.
        Cerco di preferire quelli che offrono PayPal come metodo di pagamento, almeno c'è l'assistenza di quest'ultimo in caso di controversie.
        Non disdegno ebay, anche sito non EU.
        Per i prezzi cerco la migliore offerta o coupon, pressapoco i siti si somigliano tutti da questo punto di vista.
        Quoto Pier in tutto, io HO provato TomTop, Gearbest, Banggood, Xt-xinte ed Aliexpress, oltre ad ebay ed Amazon.

Ricorro ad Amazon quando ho necessità di un prodotto urgente. I prezzi, rispetto ai magazzini cinesi soprattutto su componenti per il nostro Hobby a basso costo, salvo rare eccezioni, sono cari (circa il doppio), ma hai il prodotto il giorno dopo a casa e l'assistenza Amazon. Ovviamente per me Amazon ha senso solo su prodotti con il Prime.
        Bangood per ora è quello che mi soddisfa di più, anche se ultimamente non è il più economico di tutti. Buoni tempi di spedizione ed ottima assistenza.
        Su Aliexpress trovi davvero di tutto, finora ho fatto sempre acquisti di piccoli pezzi a costi spesso inferiori ai limiti previsti dalla dogana (22 euro). Sempre arrivato tutto, a volte con tempi bibilici.
        Gearbest le ultime esperienze sono state molto deludenti. Ho appena acquistato una nuova FC in offerta, se mi trovo male anche in quest'ultimo caso ci metterò una pietra sopra.
        Tomtop provato per un acquisto su magazzino EU (però ho fatto un giro di recente e non era molto fornito): ottimi prezzi e tempi di arrivo della merce. Mi sembra però quello meno fornito per l'RC.

Commenta

Ci sono anche questi siti che ho scoperto per caso
          http://www.b2bonline.it/
          http://m.lightake.com/c/RC-Toys--Hobbies_025006

ma non ho mai acquistato per cui non posso dar giudizi.

Commenta

Oltre ai "classici" negozi online già citati (Banggood, per adesso, lo ritengo il migliore in tutti i sensi), ho acquistato senza problemi su breizh-modelisme.com e monsterhopups.de (via ebay).
            Ultima modifica di droopy; 10 aprile 18, 10:34. Motivo: Rimosso link

Commenta

Uso quasi sempre Banggood con air parcel register o priority direct mail:mai avuto problemi di dogana.
              Su una ormai ottantina di acquisti, 2 pacchetti persi e rinviati senza problemi( a parte il tempo).
              Ho provato Gearbest e Hobbyking: personalmente nessun problema, ma sento che Gearbest ultimamente e' peggiorato.
              Hobbyking non ha i prezzi migliori ma, a volte, certi articoli si trovano solo da loro.
              Limitatamente a motori e accessori per il JJRC H8C ho utilizzato Fasttech:prozzi tra i piu' bassi, tempistica medio-alta(attorno al mese) per spedizioni gratuite:una decina di ordini senza problemi
              JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
              Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
              Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

Commenta

Aggiungo anche costruzionedroni.it, che stranamente per il livello italiano ha pure un bel sito . Ci ho acquistato il caricabatterie (SkyRC D100) ed essendo il negozio a Torino sono andato a ritirare la roba direttamente al magazzino il giorno stesso dell'acquisto evitando le spese di corriere. Salvo eccezioni vendono poche cinesate e quindi i prezzi non sono proprio popolari...

C'è anche, italiano, FPVgame.eu, dal quale però non ho ancora preso nulla (probabilmente prima o poi prenderò qualche batteria).

Commenta

Ho usato GearBest dal magazzino cinese per il primo acquisto del JJRC H55 con spedizione a mezzo corriere.
                  Dopo una settimana che le info sulla spedizione non venivano aggiornate, ho contattato l'assistenza che mi ha detto che il corriere non aveva neppure fatto partire il pacco e lo aveva rispedito al magazzino per non meglio specificati problemi di dogana.
                  Mi hanno immediatamente rimborsato.
                  Allora ho ordinato il JJRC H55 dal sito italiano, pagandolo 10 euro in più, ed è arrivato senza problemi ma senza fretta.
                  Ho acquistato il JJRC H31 sempre da GB dal magazzino G-W-4 in offerta ed è andato tutto bene.
                  Su Amazon ho comprato il Potensic U36W e quando ha avuto un problema al wifi me ne hanno spedito immediatamente uno nuovo.
                  Sempre su Amazon ho acquistato un minidrone e delle batterie: prezzi più alti, ma con il prime il giorno dopo l'ordine hai già tutto e l'assistenza è spettacolare.
                  Pezzi sciolti (se non batterie) non ne ho ancora mai acquistati.
                  Dalla Cina e anche dai magazzini europei i tempi sono lunghi, ma i prezzi sono bassi e ci sono un sacco di offerte.
                  Occorre non avere fretta.
                  luca
                  iFlight Nazgul5 v2- Eachine Cvatar 6S - EACHINE X220 v2 - DJI MINI2 - altri quad...
                  FrSky Q X7 - Radiomaster Tx12 - Eachine EV300D

Commenta

Occorre non avere fretta e se si vogliono evitare problemi di dogana non scegliere spedizione con corriere.

Commenta

Sto operando...
                    X