annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto : Prima esperienza - primo drone - zero voli

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto : Prima esperienza - primo drone - zero voli

    Gentilissimi utenti,
    mi sto appassionando al mondo dei droni e per iniziare a fare le prime esperienze, ho acquistato :

    RADIO FLYSKY FS-I6S
    https://www.banggood.com/it/Flysky-F...p-1024018.html
    Info aggiornamento software estrapolato dal display :
    RADIO FlySky FS-i6S 2.00 del 08-jul-2016 Hardware 3.0


    DRONE GOOLRC G90 PRO
    https://www.tomtop.com/it/p-rm7381.html
    versione BNF con ricevitore Flysky FS-A8S già montato.
    Controllore di volo SPRacing F3

    Pensavo che fosse semplice fare i primi voli , ma non è così.
    Premetto che non ho nessuna esperienza, seguendo alcuni tutorial su youtube, ho provato a fare il BINDING tra radio e ricevente

    1^ metodo :
    Radio accesa sul setaggio RX BIND
    Alimentazione drone con batteria tenendo premuto in pulsante bind sulla ricevitore FS-A8S
    Led rosso lampeggiante sulla ricevente
    Poi uscito dal menu della radio RX bind
    Spento la radio e riaccesa
    Led della ricevente che rimane fisso

    2^ metodo :
    Radio spenta
    Alimentazione drone mentre premo pulsante bind sulla ricevente
    Led rosso che lampeggia velocemente
    Accensione radio
    Entro nel menu Rx bind
    Led rosso sulla ricevente lampeggia più piano
    Spengo e riaccendo la radio e led rosso rimane fisso

    La prima impressione che noto è che dal menù della radio non vedo nulla che mi fa pensare che il Bind sia andato a buon fine.
    Dal display vi è il simbolo della batteria RX con un ? (il flightcontroller dovrebbe avere OSD integrato)

    Inoltre noto che all’alimentazione del drone, oltre alla prima serie di suoni, emettre 3 bip seguenti che non mi fanno ben sperare.

    Ho provato a fare in bind più volte, ma non capisco cosa sbaglio