annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale parametro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale parametro

    Buonasera, ho finito di assemblare un mini drone da 80, fc f4 flashato con inav. In attesa che mi arrivasse la lipo giusta ho armato i motori con una lipo un po pesanta, il drone comunque si é alzato e sono riuscito a provarlo. All'arrivo delle lipo (2s da 40gr), armo i motori e appena do un filo di throttle il drone schizza via! Mi chiedevo, é possibile che in qualche modo il drone abbia memorizzato qualche parametro con la lipo pesante? Quale parametro potrebbe causare questa accelerazione esagerata? Grazie

  • #2
    Ho flashato betaflight e il problema non si pone, vorrei inav perché c'é l'RTH che invece non vedo su betaflight. ..

    Commenta


    • #3
      RTH necessita di GPS, barometro e compass (bussola) altrimenti non può funzionare. La tua FC ha almeno il barometro onboard?

      Commenta


      • #4
        Vero é che siamo nella sezione principianti......

        Commenta


        • #5
          Ho trovato il problema, tutto dipendeva da un errore nei pid, il P era troppo alto. Grazie a tutti

          Commenta


          • #6
            Perdonami ma su un quad da 80mm cosa te ne fai del RTH e del GPS? Devi ridurre il peso al minimo e anche pochissimi grammi possono fare la differenza.

            Commenta


            • #7
              Sono 4 grammi in più, per me conta il lato costruttivo, ci volerò pochissimo

              Commenta


              • #8
                funziona?

                Commenta


                • #9
                  Scusami per il ritardo, ho fatto delle prove e tutto funziona benissimo, chiaramente il limite è solo nella durata delle lipo che non va oltre i 5 minuti, l'rth va benissimo, cosi come il poshold e althold, come dicevo precedentemente a me interessa il lato costruttivo, e il peso del magnetometro e del gps influiscono di poco sul peso, ovviamente influiscono sui consumi.....

                  Commenta


                  • #10
                    Ottimo e interessante. Perché non metti qualche foto?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X