annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aggiornamento firmware cleanflight spracingf3 1.11

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aggiornamento firmware cleanflight spracingf3 1.11

    buonasera, avrei bisogno di un aiuto. volevo cambiare l assegnazione degli switch sulla radio del furibee 180 e se non ho capito male devo utilizzare cleanflight. ho scaricato il programma ma quando connetto il drone non mi vede nulla. la versione è quella scritta sopra. Ho visto che c'è la versione nuova del 2017, mentre io ho quella del 2015. Ho seguito passo passo il tutorial di Issam sull'aggiornamento ma al momento dell'installazione mi dice no response from the bootloader, programmin. failed. Cosa ho sbagliato? l'unica cosa che non ho fatto è stato di selezionare l opzione cancella tutto perchè non mi son fidato. Ho il drone da una settimana....
    grazie in anticipo

  • #2
    Per prima cosa devi riuscire a collegarti con il firmware che hai, prima di avventurarti in un aggiornamento dello stesso.
    Ti ho dato istruzioni di dettaglio in posta privata.
    Dopo che ti sei collegato con il firmware attuale, riprendiamo qui la discussione per l'aggioramento del firmware.
    In ogni caso, il messaggio che vedi puo' essere dovuto a molte ragioni.
    La prima e' che non sei collegato via USB.
    La seconda e' che , per aggiornare il firmware, devi fare un ponte sui pin "BOOT" del controller quando lo accendi: va poi tolto a fine operazioni. Puo' essere che sul tuo controller, invece di pin liberi su cui fare un ponte con una graffetta, ci sia gia' un pulsante: in questo caso premilo al momento del boot.
    Ci sono poi altre possibili ragioni, ma intanto prova ad eliminare queste che sono le piu' probabili.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      Grazie allora domani provo come mi hai detto. grazie mille davvero.

      Commenta

      Sto operando...
      X